R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Ma...prima di tutto quando si parla di iPhone quasi sempre si parla dell' ultimo cioè del top da quasi 700 euro...quindi dobbiamo paragonare gli utenti di quella fascia altrimenti è inutile paragonare un entry level a un top.
Io conosco una decina di utenti medi android che si esprimono come quelli iPhone..ripeto che la maggior parte degli utenti non fa caso ai microlag come noi fissati...scoccia di più ritrovarsi senza app che sono disponibili per iPhone oppure app che sembrano beta rispetto a quelle su apple.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Io non condivido invece....è palese che se io(in questo caso) non mi sono trovato bene con il mondo android cambio punto...e non sto manco a flasharmi nell'individuare quali possano essere i punti a favore del robottino...mi duole comprendere che voi abbiate avuto esperienze negative(che io non ho avuto) e ho cambiato ben 4 terminali..io poi vorrei capire in cosa un s3 esce all'80% e un iphone al 100%..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Semplice: il fatto che si possano migliorare la batteria, le prestazioni o personalizzare le opzioni per qualcuno significa che non esce perfetto.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Dream
Penso sia un post da incorniciare. Anche tu hai avuto la mia stessa esperienza (io HTC Magic) e ora ci penso tre volte prima di riprendere un Android.
Io non sono così negativo però insomma cerco di vedere i pro e contro. Nonostante tutto, da smanettone, preferisco Android e non mi vedrei con un iPhone in mano, ma non vedo il paradiso da una parte e il diavolo dall'altra. Non faccio il tifo, sono tutte aziende che puntano ai nostri quattrini in cambio di un prodotto fatto di tecnologia ma anche di immagine, e non ci sono buoni da una parte e cattivi dall'altra.
A propos, ho appena letto dei dati sulle prevendite iPhone 5:
due milioni di iPhone 5 prenotati ad Apple in sole 24 ore. Più del doppio dei preordini totalizzati dall'iPhone 4S, che deteneva il record. Tanto che le richieste del nuovo Melafonino superano la fornitura iniziale e spiega la società "sebbene la maggior parte dei preordini verrà consegnata il 21 settembre, molti verranno recapitati a ottobre".
La mia domanda è: Samsung e Google hanno fior di analisti di mercato, credo che sappiano cosa manca ma forse nell'analisi costi benefici per ora non ne vale la pena.
Es: quanti cavolo di Samsung esistono?
Fai una gamma di 6 modelli compresi i tab e fanne uscire uno nuovo una volta all'anno per ciascun modello, ottimizza bene il sistema e le app..e supportarli per almeno 3 anni..probabilmente hanno fatto i loro conti e hanno visto che non gli conviene..e allora giù con 20 modelli all'anno e firmware per ogni paese..ogni giorno sono costretti a sfornare decine di firmware...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2