R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Vi dico la mia.. Lavoro in un ufficio dove si discute spesso per queste cose.. Ho un collega 50enne amante degli iphone che si è comprato tempo fa il 3gs.. risultato? tolto... troppo macchinoso itunes.. ci ha bestemmiato una mattinata perchè durante una sincronizzazione ha perso musica foto e video.. io vedo invece il mio bel galaxy che è tranquillo.. lo uso spesso in modalità archiviazione e mi trovo da dio. Ho speso 250€ a dicembre per il mio sgs+ e posso dire senza nulla togliere ad altri che per quello che ci devo fare, mi basta ed avanza.
Ho un mio amico sempre nel mio ufficio con un 4s.. osanna gli iphone come se fossero cristo sceso in terra.. Io invece sono dell'idea che non vale assolutamente tutti quei soldi. E' vero, è stupendo esteticamente... molto dettagliato.. però se mi cade a terra e mi si rompe ciccio ho buttato 250€.. non 800 come lui.. ma lui dice chissenefrega... ha speso 80€ per estendere la garanzia..e poi? dopo 2 settimane ha fatto il jailbreak.. troppe APP a pagamento.. se vuoi le free ci sono quelle trial.. e che serve? boh...
ricapitolando:
iphone vs galaxy (generalizzo)
-iphone bluetooth bloccato galaxy no
-iphone memoria non espandibile galaxy si
-iphone costa un botto di soldi, galaxy in alcuni casi anche la metà
-iphone ha l'80% delle app a pagamento, android 80% free rotfl
-iphone ha molte più app rispetto ad android
-iphone ha una garanzia di un anno, android (in genere 2)
-iphone ha un servizio di assistenza molto superiore ad android
-iphone ha un'estetica superiore
-android ha un'evoluzione continua
-iOS è molto più stabile ma sempre ripetitivo
- e cosa per me molto importante.. ANDROID E' PERSONALIZZABILE IN TUTTO!
E questa è una cosa del tutto personale. A me piace esteticamente il sgs3 però è un telefono che non prenderei mai. E' si leggero, si rifinito.. però TROPPO grande.. sembra un tablet. A livello di grandezza di peso e di tutto, i migliori a mio avviso restano: galaxy ace plus e iFOGN 4.
Ps. resta da dire che il telefono deve essere rapportato ai propri utilizzi.. infatti mi fa innervosire le persone con il 4s 64gb che lo spacciano come se fosse oro e lo usano solo per telefonare o al massimo per mandare sms.. e lo acquistano solo perchè è il più caro..e poi perchè diciamolo: la mela fa figo
Perdonami:
- iPhone ha un'estetica superiore ????? A ne piace mooooolto di più il mio GNexus..o GS3! Anche l'HTC One X è molto bello...ma aifogn...è il terzo anno che si vede la solita zuppa scaldata nel pentolino...baaastaaa!
- iOs molto più stabile??????? Sono l'unico che ha un Galaxy Nexus che non perde un colpo??? Soprattutto dopo Jelly Bean...e il butter project...
Per il resto..quoto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
DAVIDECOSI
ahahahahah ma basta......ne ho sentite mille sulla apple...è meglio di qui è fluida di la le app ne ha gratuite pure lei.....hhahahahahaha... dai, qualsiasi giorno qualsiasi ora, prendete un qualsivoglia iphone 3 4 5 il modello che volete e lo affianchiamo a un s3 o onex e vediamo in merito alla fluidità velocità ecc ecc...schermo? tutte cazzate...il display retina (dal nome) vuol dire che supera la risoluzione del vostro occhio e quindi sopra quella la differenza non si vede più....la soglia è 300ppi....ormai i telefoni di alta fascia la superano tutti....ora apparte l's3 che tende all'azzurro (e cmq non vuol dire che sia peggio) prendi un htc o lg e mettili di fianco a un apple e dimmi che è meglio l'apple.....ma perfavore...in quanto a assistenza???? o telefoni che sbroccano???????????? se senti in giro è pieno di persone che se lo sono presi nel c**o dall'assistenza e il telefono continuava e continua tutt'ora a bloccarsi....anche con android (anche se il mio in 4 mesi di vita sempre acceso non è mai successo a differenza di un mio amico col 4s che a volte gli si riavvia a caso e se volete ve lo presento) succede e nessuno lo nega...invece la apple sembra che sta nl suo mondo perfetto e senza macchia.......hahahahaahahaha......si si....fin che non ci metti il naso e la cosa che vedevi marrone non era cioccolata ma m***** ahhahaahaha detto questo ogni persona spende i soldi dove vuole (o dove i media vogliono che li spenda) ....scusate lo sfogo ma quando sento la gente negare il vero...bha....ragazzi basta andare da un vostro amico e fargli tirare fuori il telefono...e lo vedete da soli....rotfl
:D
Quoto anche i puntini di sospensione...
Non credo ci sia altro da aggiungere! :)
Quote:
Thomas90
Lascia sta, se bisogna essere oggettivi, la qualità costruttiva di apple è superiori.. Se poi bisogna parlare per essere fan o no, allora ti dico che i galaxy sono i migliori (anche se so per certo che non lo sono)
e comunque per me, ti ho parlato, per come mi ci trovo io, l'ace plus è perfetto di grandezza.. e anche i lumia non sono male come qualità costruttiva..
SE poi voglio un tablet che faccia anche il telefono mi prendo un galaxy note..
E comunque ho visto il one x, e checchè se ne possa dire, a me non piace molto. Preferisco un nexus o un s3 di estetica, ma anche in questo caso, sono troppo grossi per me.. E nonostante ho una bella mano grande, arrivare in tutti gli angoli dello schermo con una mano faccio molta fatica gia con il mio sgs+
@rescecco
Si guarda... hai avuto modo di provare per qualche giorno iOS? non si blocca praticamente mai.. non ti va MAI in force close come android.. e non dirmi che con il nexus JB non ti è mai andata un app in force close, non ti si è mai impallato, ti ha sempre funzionato tutto a meraviglia perchè non ci credo. Altrimenti le versioni rinnovate delle app non ci sarebbero se tutti i terminali fossero senza bug.
Il problema rimane che android non è ottimizzato al meglio. Ma è anche normale che sia cosi! ci sono centinaia di telefoni con android ed è impossibile ottimizzare android per ogni dispositivo
Thomas, ho avuto tra le mani anche più di un iPhone. Il punto sta nella qualità delle applicazione...non nella stabilita del sistema operativo! Android è stabilissimo e fluidissimo..se però installi in un Galaxy Corby Applicazioni che necessitano di molta RAM...ovvio che ti ai inchioda! Per non parlare delle applicazioni mediocri che si trovano nel Play Store...ma non è Android ...sono gli sviluppatori! Ma qui risolvi selezionando bene le app da installare.
Detto questo: il mio Nexus è un treno! Se poi installo schifezze, sono problemi miei e non di Android.