[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE
R: iphone 5? hahahahahahaha!!
Guarda la mia ragazza ha il 4s e io un povero corby da 90 euro, ma ti avessi a dire mi trovo meglio col corby che con l'iphone (e frallaltro lo uso abbastanza anche quello) almeno per le mie esigenze
Inviato dal mio GTturbo.TDCI-I5500 con Tapatalk Platinum u.u
R: iphone 5? hahahahahahaha!!
Da poco colta in materia non noto chissą quali Passi avanti... o meglio: non ha nulla da invidiare all' S3.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [UFFICIALE] Discussioni iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Da poco colta in materia non noto chissą quali Passi avanti... o meglio: non ha nulla da invidiare all' S3.
Quoto, schermo piccolissimo, e hardware super obsoleto.... Tecnologia innovativa.... Due. Anni fa rotfl
tapatalkeggiando allegramente
R: [UFFICIALE] Discussioni iPhone 5
Sono riusciti a dire che č il pił sottile al mondo..forse l'iphone pił sottile al mondo!
Come dicevo nell'altro thread gli sviluppatori si devono dare una svegliata..non posso avere una Ferrari(Sgs3) e non la strada(app poco sviluppate)
R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Sono riusciti a dire che č il pił sottile al mondo..forse l'iphone pił sottile al mondo!
Come dicevo nell'altro thread gli sviluppatori si devono dare una svegliata..non posso avere una Ferrari(Sgs3) e non la strada(app poco sviluppate)
Le app android si stanno moltiplicando a vista d'occhio, entro dicembre avremo una comunitą ancora pił ampia di quella che abbiamo
tapatalkeggiando allegramente