CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 57 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5

    Quote Originariamente inviato da gfolino Visualizza il messaggio
    Adesso si capisce che perché tutto questo odio di Apple contro Samsung.. (sa di non poter competere e cerca di fermarlo) a mio avviso gs3 4 mesi più vecchio 4 volte superiore... Non penso che farà successo sto iphone visto che gli amanti di Apple che hanno già il 4s non sono così stupidi di spendere 700euro per un terminale quasi identico ( un po più lungo) ma diciamo la verità l'aspetto estetico ha la sua importanza e anche su questo punto Apple ha deluso molto




    Inviato dal mio gs3
    Ci sarà gente che lo farà. Non tutti conoscono il mondo Android e tutte le sue potenzialità. Pensano che avendo un IPhone siano dei figoni e per questo lo comprano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Conga; 12-09-12 alle 23:59

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfolino Visualizza il messaggio
    Adesso si capisce che perché tutto questo odio di Apple contro Samsung.. (sa di non poter competere e cerca di fermarlo) a mio avviso gs3 4 mesi più vecchio 4 volte superiore... Non penso che farà successo sto iphone visto che gli amanti di Apple che hanno già il 4s non sono così stupidi di spendere 700euro per un terminale quasi identico ( un po più lungo) ma diciamo la verità l'aspetto estetico ha la sua importanza e anche su questo punto Apple ha deluso molto




    Inviato dal mio gs3
    Ne vendono 20 milioni in un mese

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì spendono i soldi che hanno fregato a Samsung per comprarseli da soli e andare in vetta alle classifiche!!


    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bidollige Visualizza il messaggio
    Iphone 5 stavolta l hanno fatto fuori dal vasetto... Non ce nessun motivo per dire che e un prodotto nuovo... Apparte lo schermo allungato (al momento incompatibile con tutte le applicazioni sul mercato) non c e nulla di nuovo... Anzi... Le uniche innovazioni sono software vedi scattare foto mentre si fanno i video o facetime in 3g... Avrebbero fatto piu bella figura a far uscire un phonetablet sui 5 pollici... Questo iphone non ha motivo di esistere...

    inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
    E no.. Aggiungi anche che avrà la RADIO FM con iOS6!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conga Visualizza il messaggio
    Ci sarà gente che lo farà. Non tutti conoscono il mondo Android e tutte le sue potenzialità. Pensano che avendo un IPhone siano dei figoni e per questo lo comprano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ignoranza...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conga Visualizza il messaggio
    Proprio una delusione questo i-Fogn... potevano farlo almeno quad-core :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma non serve avere un quadcore se poi in quanto a fluiditá giá il 4s Era migliore....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conga Visualizza il messaggio
    Ci sarà gente che lo farà. Non tutti conoscono il mondo Android e tutte le sue potenzialità. Pensano che avendo un IPhone siano dei figoni e per questo lo comprano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    bè certo, io ho un galaxy note che non cambierei mai con un iphone, pero capisco determinati bacini di utenza che intendano acquistare iphone.
    Primo perche è veramente stabile e semplice, quindi anche i meno "smanettoni" riescono tranquillamente ad utilizzarlo.
    Perderà di pragmaticità ma ad un 50enne interessa che giri senza mai dare un accenno di problema.
    Poi conta che molti hanno iniziato con quello e nn intendono cambiare per un fatto di abitudine.
    Per ultimo essendo android un mercato frammentato, nn ha la stessa pesantezza mediatica che ha ipone quando propone un telefono.
    Detto cio se ad oggi uno dovesse provare un s3 secondo me rimarrebbe innamorato, senza stare a puntualizzare che quando arriverà google now in italiano, saranno davvero superiori questi dispositivi.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mio fratello apple-fan da generazioni ha tutto della applle se ci fossero le mutande avrebbe anche quelle ieri era pallido in viso non riusciva a crederci cosciente della FRODE perchè per me è un furto presentare un telefono identico al precedente ma un pó allungato e spacciarlo per innovativo...tuttavia lo comprerá...è così...penso sia diventata una droga!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Mio fratello apple-fan da generazioni ha tutto della applle se ci fossero le mutande avrebbe anche quelle ieri era pallido in viso non riusciva a crederci cosciente della FRODE perchè per me è un furto presentare un telefono identico al precedente ma un pó allungato e spacciarlo per innovativo...tuttavia lo comprerá...è così...penso sia diventata una droga!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    è vero..è il commento più diffuso che ho letto in giro..sono coscienti del fatto che non sia un qualcosa di miracoloso..però comunque è migliorato rispetto al 4s..quindi va acquistato a tutti i costi....

    non prendono neanche in considerazione il fatto di tenersi quello che già hanno

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi, in tutta onestà: l'iphone 5 potrà davvero competere con il Galaxy S.........2!!

    Al di là dell'esser fanboy Android o meno, ieri si è avuta un'ulteriore dimostrazione che iPhone (non dico Apple per non generalizzare, ma il discorso può tranquillamente estendersi a tutti i prodotti della Mela...e lo vedremo negli anni a seguire!) è morto con Jobs!
    Dico questo a malincuore perchè se oggi Android è quello che è, buona parte dei meriti vanno proprio ai PRIMI iphone. Se Apple continua a riproporre di anno in anno iphone 4 lievemente upgradeati...Android non avrà più concorrenti e, forse (sottolineo FORSE) assisteremo anche noi Androidiani ad un appiattimento evolutivo!!

    Bah. A questo punto confido molto in Windows Phone 8! Insomma, è la concorrenza a stimolare la crescita!! Apple ormai....fu! Qualcuno dovrà stimolare BigG, no?

    Buon Android a tutti!!

Pagina 3 di 57 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy