CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 57 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist
    Originariamente inviato da balto
    In ogni caso la apple sta perdendo colpi...anche in borsa dopo la presentazione...non è stata gradita,in specie.,la scelta del nuovo iPad facendo cadere nell'anonimato il "nuovo iPad"....molte persone che conosco iphoniste patite stanno cambiando rotta...ve lo assicuro...e devo dire che in percentuale chi passa da iphone ad android non preferisce il Galaxy s3 bensì il note 2...il che ti fa capire che hanno molta confusione in testa...passare da un 3.5 ad un 5.5 destabilizza e non poco...ho già due amici e un fratello che hanno fatto tale passaggio e mi dicono di trovarsi inaniera egrege anzi meglio...parole specifiche? "Un altro mondo"...ma non nel senso di differenze di usabilità...ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma hai letto cio' che ho scritto? io non voglio assolutamente parlare bene di apple(anche perche' non lo merita, ad iniziare dai prezzi dai prezzi proibitivi), hai letto qualche passo dove io esalto apple? hai letto qualche passo dove parlo male di android? guarda che ho sia un android che un iphone(il 4s), i SO li ho provati entrambi(anche se il confronto non puo' reggere visto che l'android e' solo un lg optimus black), cmq tornando in tema, per quanto mi riguarda potete parlare male, anzi malissimo di apple e tutta l'iphoneria, cosa me ne frega?
    pero' quando si esce dai normali canoni della discussione, quindi non si parla piu' di tecnologia ma si parla male di chi usa questa tecnologia mi da' fastidio, ti faccio un esempio; se te sei dell'inter(e' solo un esempio) ed io parlo male dell'inter. te ne puo' fregare oppure te ne sbatti, ma se dico che tutti gli interisti hanno la madre..........(spero che hai capito), come fa a non toccarti?
    io mi battevo solo su questo punto, perche' offendere persone che manco conosci?

    poi se mi dici; scegli tra un'iphone 5 e un galaxy note, non ci penso nemmemo mezza volta, prendo il note, stesso discorso per l's3, o pensi che son cieco e non vedo che gli ultimi 3(non 2) iphone che ha lanciato sul mercato, hanno si delle differenze, ma non tante da giustificare tutto il clamore che hanno saputo creare volta per volta per ogni uscita di un iphone? son bravi a far parlare dei loro prodotti, ma chissenefrega, io un prodotto lo compro se lo ritengo valido nel rapporto costo/qualita'....................spero che questa volta mi sono espresso meglio.
    ciao

    Ma infatti il mio era un commento generico e non certo rivolto a te...ciò che io penso della situazione attuale in generale del mondo android e apple....sarò il primo a criticare aspramente google se alla presentazione non mi da un motivo per ritenerla innovativa...se pensi di parlare con chiunque come se dall'Altra parte hai un fanboy android ti sbagli..ci sono anche persone amanti della tecnologia in generale..come me...e per me ora android è più innovativa di apple...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    e finisco.dicendo che hai ragione su.un solo punto ovvero generalizzare sempre...ognuno dei suoi soldi ne può fare ciò che vuoi...e io non critico chi spende 800euro per un iphone...però permettimi non può essere chiamato amante della tecnologia...chi compra iphone oggi e ci tengo a dire oggi perchè prima davvero era rivoluzionario,non è amante della tecnologia ma un fan come si è fan di un cantante(quando si è fan anche le canzoni che sono un pò brutte le senti belle)oppure è un bambino o ragazza fighettina...punto..se sei una persona normale mi darai ragione!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Immagini allegate
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    fantastica

    <<Con il potere conferitomi dalla fratellanza ti nomino uomo e fava>>


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    e finisco.dicendo che hai ragione su.un solo punto ovvero generalizzare sempre...ognuno dei suoi soldi ne può fare ciò che vuoi...e io non critico chi spende 800euro per un iphone...però permettimi non può essere chiamato amante della tecnologia...chi compra iphone oggi e ci tengo a dire oggi perchè prima davvero era rivoluzionario,non è amante della tecnologia ma un fan come si è fan di un cantante(quando si è fan anche le canzoni che sono un pò brutte le senti belle)oppure è un bambino o ragazza fighettina...punto..se sei una persona normale mi darai ragione!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    N.B Non intendo offendere nessuno che sta commentando questo post,ma mi riferisco a ciò che vedo tutti i giorni sul mio autobus o anche semplicemente a scuola.

    Oppure,quelli che spendono 800€ per un iPhone lo fanno solo per fare i fighetti con gli amici...gente di 16 anni che ha un iPhone e lo usa com un 3310 solamente perché vogliono avere l'ultimo modello.


    Da mia esperienza personale,posso assicurare che attirano di più i vecchi modelli,specialmente le ragazze


    -Mi chiamo Ralph

  7. #526
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    N.B Non intendo offendere nessuno che sta commentando questo post,ma mi riferisco a ciò che vedo tutti i giorni sul mio autobus o anche semplicemente a scuola.

    Oppure,quelli che spendono 800€ per un iPhone lo fanno solo per fare i fighetti con gli amici...gente di 16 anni che ha un iPhone e lo usa com un 3310 solamente perché vogliono avere l'ultimo modello.


    Da mia esperienza personale,posso assicurare che attirano di più i vecchi modelli,specialmente le ragazze


    -Mi chiamo Ralph
    Io sono uno studente del primo anno del tecnico e in classe mia sono in 5 ad avere un iphone. Alcuni hanno il 4 altri il 4s. Nessun iphone 5 però.. meglio il mio galaxy s2

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Da me quasi tutti in autobus hanno iPhone, dopo due giorni dall uscita in italia lo avevano già in due,ora lo hanno in sette o otto,tutti della mia eta.. o anche più grandi. Il bello e che ogni volta lo cambiano..

    -Mi chiamo Ralph

  9. #528
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Da me quasi tutti in autobus hanno iPhone, dopo due giorni dall uscita in italia lo avevano già in due,ora lo hanno in sette o otto,tutti della mia eta.. o anche più grandi. Il bello e che ogni volta lo cambiano..

    -Mi chiamo Ralph
    Per loro è come se il denaro crescesse sugli alberi

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid Visualizza il messaggio
    Per loro è come se il denaro crescesse sugli alberi

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Beh, tanto sgancia il papi, sai quanto ce ne frega a loro? Roftl
    Comunque, per non parlare delle notti bianche, che fanno fuori i negozi, per comprarlo. Secondo me, questa e propio una cosa ridicola.. Eddai, ma che cosè? Manco fosse un organo vitale. *facepalm*

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Beh, tanto sgancia il papi, sai quanto ce ne frega a loro? Roftl
    Comunque, per non parlare delle notti bianche, che fanno fuori i negozi, per comprarlo. Secondo me, questa e propio una cosa ridicola.. Eddai, ma che cosè? Manco fosse un organo vitale. *facepalm*

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
    Vergognosi.. davvero. La scena che più mi ha fatto innervosire e stato quando uno ha augurato ad un altro che gli cadesse sulla ghiaia e quello li,per rispondergli gli ha detto che anche se fosse successo po cambiava senza problemi..

Pagina 53 di 57 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy