CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quoto Ma come mai il GS3 è meno resistente dell'iFogn 5?
    Ciao

E lo chiami iFogn?
    Perchè mai scusa?
    Lo dici tu stesso che i materiali del Galaxy sono meno resistenti!
    Infatti io il mio lo tengo sempre ben protetto!!!
    Io sinceramente non capisco questa mania di offendere gratuitamente!!!!
    Mah!

Ciao
    FraManisco

2.  
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Bah che dire, zio Steve non c'è più e alla Apple non sanno più cosa inventarsi (e non solo nel settore mobile), lo chiamano il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, ma io negli ultimi 2 anni di evoluzione ne ho visto ben poca, stesso discorso vale per il reparto hardware!

Come dice il tizio della iPhoneParodia: se ci sono gli stupidi vanno sfruttati, e di stupidi in giro ce ne sono tanti, forse troppi!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Androidiano VIP L'avatar di Prižič

Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quoto!Purtroppo finchè ci saranno i polli che comprano iPhone,Apple continuerà a prenderci per i fondelli Ma è una mia impressione o iPhone 5 sembra un telecomando
    Crotan, non sono polli. Questo è un ragionamento che possiamo fare noi, ma l'avvocato o il dottore o anche il semplice ragazzino, la prima cosa che vuole è l'iphone, sia per materiali che per semplicità d'uso, e su questo apple non ha rivali.

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Crotan, non sono polli. Questo è un ragionamento che possiamo fare noi, ma l'avvocato o il dottore o anche il semplice ragazzino, la prima cosa che vuole è l'iphone, sia per materiali che per semplicità d'uso, e su questo apple non ha rivali.
    Il dottore e il semplice ragazzino vogliono l'Iphone perchè sono i media che indirettamente glielo impongono, quelle file immense fuori gli apple store a cosa ti fanno pensare? io li vedo come un gregge di pecore che aspetta il pastore per uscire dal recinto.... ma quella è finta libertà!

Jelly Bean come facilità d'uso non ha nulla da invidiare a iOs, stiamo parlando di sistemi operativi per il mobile non di pilotare uno shuttle, quello che c'è da fare è abituarsi alle "differenze" tutto qua!
    Se uno si informa, ha un minimo di conoscenze e non è influenzato dalla massa non dico che passerà ad android ma almeno avrà la facoltà di scegliere!
    Ultima modifica di ktuluworld; 26-09-12 alle 17:03

Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si ma apple fa nome. Lo so che il 90% delle persone sono o bimbi ignoranti o vengono influenziati dai media, ma purtroppo l'apple vende, sono fan di jobs e sono il primo a dire che l'iphone non vale una cicca in confronto ad s3, one x, lumia 920 ecc.. ecc.. ma il fatto è che l'ignoranza abbonda..e putroppo la apple vince su questo... Anche se jelly bean è nettamente migliore, iOS è comunque più intuitivo, ed è così. Io dico che il sistema del futuro sarà WindowsPhone, ammenocchè android non farà un nuovo restyling, iOS è tagliato nettamente fuori, ma continua a vendere per il nome che supporta

7. Il seguente Utente ha ringraziato Prižič per il post:

valentina1991 (26-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld
    Originariamente inviato da Prizic
    Il dottore e il semplice ragazzino vogliono l'Iphone perchè sono i media che indirettamente glielo impongono, quelle file immense fuori gli apple store a cosa ti fanno pensare? io li vedo come un gregge di pecore che aspetta il pastore per uscire dal recinto.... ma quella è finta libertà!

Jelly Bean come facilità d'uso non ha nulla da invidiare a iOs, stiamo parlando di sistemi operativi per il mobile non di pilotare uno shuttle, quello che c'è da fare è abituarsi alle "differenze" tutto qua!
    Se uno si informa, ha un minimo di conoscenze e non è influenzato dalla massa non dico che passerà ad android ma almeno avrà la facoltà di scegliere!

Praticamente quello che dissi io un paio di pagine fa e ti straquoto..esperienza d'uso non significa nulla in quanto android si è avvicinata e di molto all'esperienza d'uso dell'iphone..il tutto sta nell'abituarti..provieni da iphone??è ovvio che all'inizio ti troverai male..ma se ti abitui nulla ti riesce difficile

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Parliamoci chiaro ora è il tempo di google....la apple è finita...nel senso che godrá per altri anni dell'influenza del suo nome ma poi scomparirá per cedere il posto ad un azienda più giovane...mentre la apple intenta cause a destra e a manca google sta innovando...non per ultimo ho letto un articolo poco fa dove tra 5 anni potremmo assistere all'entrata in commercio delle goggle car senza pilota..tra 5 anni non tra un milione...

Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Parliamoci chiaro ora è il tempo di google....la apple è finita...nel senso che godrá per altri anni dell'influenza del suo nome ma poi scomparirá per cedere il posto ad un azienda più giovane...mentre la apple intenta cause a destra e a manca google sta innovando...non per ultimo ho letto un articolo poco fa dove tra 5 anni potremmo assistere all'entrata in commercio delle goggle car senza pilota..tra 5 anni non tra un milione...

Condivido a pieno! l'apple è finita! così come blackbarry! Adesso se la giocano Android e Windows

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Condivido a pieno! l'apple è finita! così come blackbarry! Adesso se la giocano Android e Windows
    Ormai è questione di tempo ed in casa Google l'hanno capito bene, l'avversario dei prossimi anni sarà Windows, dategli un anno massimo due, Windows Phone sta crescendo!

Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2

Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Ormai è questione di tempo ed in casa Google l'hanno capito bene, l'avversario dei prossimi anni sarà Windows, dategli un anno massimo due, Windows Phone sta crescendo!

Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    Io ho già avuto il lumia 900 per un mesetto, e posso dirvi che in quanto ad interfaccia, velocità e stile sono grandiosi.. io credo che avendo un market ed una community più grandi,e che il sistema diventi più aperto, saranno devastanti... sono tornato ad android solo per questo.

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio