R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Si scusa non mi ero reso conto che era la tua firma :D Comunque purtroppo la storia che se tiri fuori un iPhone sei un figo è pura realtà perchè lò provato personalmente,ho tirato fuori il mio Nexus ed un mio amico un 4S ed indovina chi era il niubbo?Stando a quello che dicono gli altri il niubbo ero io.
rotfl rotfl rotfl lo so mi è capitato di essere preso in giro da iphoniani...ma poi parlandoci ti rendi conto che non capisco molte cose ( non è riferito a tutti ovviamente ognuno è libero di scegliere ciò che vuole :D...ma molti seguono la massa) e così gli fai passare al lato oscuro del modding android rotfl
Passa ad iphone 5 fa sta cortesia
Quote:
Crotan
Pensa che un mio amico iPhoniano ha detto che l'iPhone 5 è migliore dell'S3 perchè è uscito dopo e quindi la Tecnologia è più sviluppata o_O
Pensa che un mio collega iphoniano...ha detto che iphone 5 è peggio di s3 perchè non ha lo smart stay...e altre fesserie o_O
Passa ad iphone 5 fa sta cortesia
Quote:
balto
Giovanni...come vedi io nei miei post non ho mai parlato di come dovresti/ebbero spendere i loro soldi...ho trovato alquanto(per utilizzare un complimento)RIDICOLA l'atmosfera che si crea quando aprono le porte...non è da persone normali perdonami
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quotone!!!!
....sembrano proprio una massa di invasati....roba da scientology, controllo delle masse, manipolazione mentale....:eek:
Non mi comporterei così neanche davanti al miglior Android del futuro, avesse anche il teletrasporto!!!! :D
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg