Ecco!! E poi si dice che è samsung a copiare!!!! Così non va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
Tim Cook =
Comunque state facendo tutto da soli. Ve ne accorgete almeno? Credete di sapere cosa pensa la stragrande maggioranza delle persone e i motivi per cui si compra o non si compra un iphone. Ma non vi leva il sonno tutto sto odio? invece di parlare del telefono finite sempre per offendere chi lo acquista come se voi (o io) che avete android foste geni incompresi. Dai su, non siate apple fanboys ma nemmeno apple haters sennò poco cambia a livello di intelligenza! E nessuno se la prenda perché voi non state dicendo altro da 40 pagine. Concordo solo sull'esagerazione delle file notturne.
Detto questo, oggi sono andato a vederlo e non mi è piaciuto. Sembra davvero un telecomando. È sproporzionato.
Il GS3 però è troppo grosso quindi penso proprio che rimarrò con il mio GS2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sono in accordo con pyro anche se solo in parte...
Non mi trovo con questa euforia dell'ultimo PDA del momento (iphone5)
e non capisco le persone che spendono queste cifre esagerate per questi dispositivi...
almeno lo usassero come si deve... ma sappiamo che non è così.
Comunque, l'Iphone5, non ha sicuramente le caratteristiche spettacolari che avevano promesso, si sono molto limitati.![]()
Odio? Oddio!
Pyro... odio è una parola grossa. Odio... l'odio porta a voler annullare fisicamente una persona o una cosa... non posso parlare per gli altri, ma il mio non è odio vero e proprio.
È una specie di... devo pensare bene alle parole che uso, in quanto descrivono un sentimento, e non è mai una cosa facile... è una specie di... profondo disgusto... come quando sei costretto a stare in presenza di una carogna in putrefazione e non puoi ne andartene ne tapparti il naso, hai presente? È una cosa che ti nasce dentro derivata dalle loro scelte commerciali ed è amplificata dal ribrezzo delle cose che certi che definiscono se stessi persone mature arrivano a fare per prendere il i-Phogna nuovo... SOLO PERCHÉ È NUOVO E BASTA.
L'ho già scritto su un thread che è stato parzialmente censurato e poi chiuso (immagino per colpa del mio interlocutore, che deve essere sceso dal discorso al turpiloquio), la Apple di un tempo, quella non solo di Steve Jobs, ma la Apple che INNOVAVA... che RICERCAVA... quella era degna di rispetto.
E parlo di RISPETTO. Magari lo stesso rispetto che provi verso un leone quando sei nella savana. Non ci vuoi avere a che fare per non essere sbranato, ma lo rispetti.
Cosa c'è da rispettare nella Apple di oggi?
Non si rispetta qualcuno per quello che è stato un tempo, ma per quello CHE È. Al limite, se un tempo eri grande e ora sei un rottame, per te posso provare costernazione a come ti sei ridotto, simpatia per la tua situazione, magari anche voglia di aiutarti... ma solo se il tuo comportamento è degno di rispetto anche nel tuo momento di defaillance, e la alla Apple "comportamento degno di rispetto" non lo sanno nemmeno scrivere.
Lo vedi che non hai capito IL SUCCO del discorso?
Hai mai visto, e parlo SERIAMENTE, qualche utente Android fare la ruota e pavoneggiarsi col suo... anche S3, dai... sullo stesso stile che invece fanno i melafonari?
Si, qualche deficiente ci sarà che lo fa... ma vogliamo per caso fare le proporzioni di questo fenomeno tra i due mondi?
Hai mai visto gente accamparsi per giorni in fronte ad un rivenditore di cellulari Android solo per avere il nuovo immotivatamente costosissimo oggetto alla moda... a prescindere da cosa questo oggetto sia?
Questo io MAI.
Credimi, noi non siamo geni incompresi... specialmente io.
Sono LORO ad essere BABBEI incompresi.
Beh... incompresi non da tutti.
Personalmente io non odio Apple... non ho però verso ella alcun tipo di rispetto, in quanto ella ha nessun tipo di rispetto se non per se stessa... e le profondità del mio vero sentimento verso ella comunque l'ho spiegato sopra.
Alla fine del discorso puoi dire che la schifo. Odio no. I signori della mela non hanno quello che serve per essere odiati. Dovrebbero essere MOLTO più di quello che sono.
Solo? Beh, prendo atto e ricavo un po di sollievo dal fatto che quello fa schifo anche a te, almeno.
Io non provo odio...ma pena...e non so quale sentimento è peggio!!poi ognuno fa quel che vuole con i soldi ma ribadisco oggi ero ad una laurea ed un mio amico aveva un 4s a mia domanda su un possibile suo acquisto del 5 mi dice "bè non cambia molto però è l'ultimo grido per cui me lo compro"....ecco il 70% è come lui!!!poi sincero basi il tuo nuovo telefono su un servizio di mappe che non funziona e po chiedi scusa dopp che ho speso 800euro??lasciamo sta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Andando su youtube(in quanto sono appassionato di elettronica) vado nel settore scienza e mi accorgo che che ci sono decine e decine di video caricati con le aperture degli store apple...ora mi chiedo cosa c.... hanno a che fare con la scienza questi video?!!bellissimo il 10-9-8-7 etc etc urlato dai commessi..emozionante!!
Guarda se vai su youtube e ti rechi nella sezione scienza i primi 10 video caricati sono tutti cosi....ma se soffri di cuore eviterei...!!uno spettacolo stomachevole..neanche te lo regalassero poi!!mi sorge il sospetto a questo punto che te lo regalano...
Scusate ma non capisco questo accanimento verso determinate persone...se vogliono fare la fila per l iphone a voi cosa importa??sono liberi di farlo..e sono liberi di spendere i propri soldi come gli pare...state sempre a giudicare -.-
Passa ad iphone 5 fa sta cortesia
Idioti quelli che prendono l'iphone con una batteria integrata da 1400 mah...ragazzi 1400 mah vanno ancora bene per uno schermetto da 3 pollici... Stop
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
Passa ad iphone 5 è la mia firma..peró dire che è uno schiaffo alla povertà comprare iphone mi fa ridere.. anche prendere s3 è uno schiaffo alla povertà...e allora??io lavoro e i soldi che guadagno li spendo comi mi pare..e poi è inutile dire che se tiri un iphone sei figo e se tiri fuori un 4x,gn,s2,s3 sei uno sfigato perchè di quello che pensa la gente me ne frego ...detto questo stai tranquillo che manco io ci passo![]()
..@gino un mostro quella batteria
Passa ad iphone 5 fa sta cortesia