iphone si ama, non si discute..............il 5 poi
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=XNBP18nrRdw
Visualizzazione stampabile
iphone si ama, non si discute..............il 5 poi
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=XNBP18nrRdw
http://m.youtube.com/watch?v=tPEVCN2Lu6o
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Mi inserisco in questo thread.. Hai ragione! Hai notato quanta gente prende l'iPhone 5 solo perché é un iPhone?? Poi quanta gente trovate,specialmente tra i ragazzini,con l'iPhone 3 o 3s che ti dicono : eh questo e un iPhone...
E il mio é un HTC!!!! HTC e più figoooo!!
Ahahahhaa
ツDani☆
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
e immagino la commessa che diceva con fare da strega "tornerá tornerá"...:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quella è essere deficienti... e puerili. Se una cosa non c'è a magazzino, come fa la commessa o chi per lei a darti indietro il giocattolino che hai scassato, bimbo bello? Ti serva di lezione per quando crescerai ed andrai ad abitare in una bella cassa di mogano (perché certa gente cresce solo dopo la morte). Se il tuo giocattolino ti piace, cerca di non romperlo.
Non capitano solo alla Apple, geni di quel tipo. Ho lavorato in un negozio di informatica e telefonia per una decina d'anni. Parlo con cognizione di causa.
Perció saprai che i clienti son tutti uguali, se quel tipo anziché iphone aveva comprato l's3 stai tranquillo che si sarebbe comportato allo stesso modo, o vogliamo dire che tutti quelli che comprano l'3 sono cime e quelli che prendono iphone son tutti idioti?
A me iphone è sempre piaciuto, ma oggi se potessi scegliere tra l'uno e l'altro prenderei l'3, questo 5 non riesce a convincermi.....anzi per dirla tutta prenderei il note2, solo quel display,..........che sballo.
Lo aveva un ragazzo(ma il note normale) che mi è capitato accanto(all'inps), è fantastico, figuriamoci il 2.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
No. I clienti non sono tutti uguali. C'è per fortuna chi non si comporta in quel modo e chi purtroppo lo fa, a prescindere del... coso comprato. Coso, aggiungo, che non deve essere per forza uno smartphone da 2 milioni delle lire di quel vecchio conio, ma anche solo 20.000 lire o 15 €uri che dir si voglia.
Scusa ma nessuno ti è saltato addosso asserendo fossi tu il bimbominkia in oggetto.
D... Bioparco quanto mi deprime quando succede... alle volte parlo in senso generale e la gente si incavola pensando che ce l'ho con loro. Che c'è di sbagliato in come scrivo? :(
Sarà che sono polemico? Un vero e proprio Argumentative Inside? Beh, quello è vero, ma se fossi anche tu cresciuto nella mia famiglia... se non diventavi polemico e imparavi a portare i tuoi argomenti affilati come rasoi e sottili e delicati come testate nucleari tattiche, facevi la fine del gatto che attraversa la strada nel momento sbagliato.
Per dire... no, non ce l'avevo con te. Attualmente non ce l'ho mai con nessuno dei presenti, quando parlo in generale. Se parto all'attacco ad personam, credimi, non c'è MAI motivo di dubbio.
E comunque se me l o regalassero, di sicuro non lo batterie via, è un gran telefono, pro e contro alla mano...
Inviato da S3 Android Revolution HD 11