Ieri ho visto due signori (ignoranti nella tecnologia) e uno che si vantava di avere siri, chiedendole cose stupide, mi chiedo perciò dove siamo finiti, è meglio parlare con siri piuttosto che con gli amici...
Visualizzazione stampabile
Ieri ho visto due signori (ignoranti nella tecnologia) e uno che si vantava di avere siri, chiedendole cose stupide, mi chiedo perciò dove siamo finiti, è meglio parlare con siri piuttosto che con gli amici...
Ma il bello è che chiedevano a siri cose assurde, tipo quanto era alta, dove abitava...
Per me pensano che sia una persona reale o_O
Ho visto anch'io la pubblicità dell'ifogn. Praticamente ti tratta come se fossi ignorante. Quella sulle cuffie poi.... che forma di merda che hanno. Chissà che audio schifoso avranno..... (scusate il francesismo)
Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
Scusami impone in che senso?
Quello che dici tu é vero, ma è anche vero che molti lo usano per cose più utili tipo mentre guida la macchina per mandare un messaggio o per cercare qualcosa di utile, e poi come dici tu ci sono quelli che lo usano per giocare e scherzare, e in questo caso io dico sempre che il signore gli da il pane a chi non ha i denti. Ti voglio fare una domanda, secondo te siri se usato bene e solo per cose utili è un innovazione nel mondo dei telefoni o non serve a niente? Tu pensi che Samsung in un futuro telefono non copiera qualcosa del genere?
Alla pari non direi...comunque l assistente vocale può essere utile per varie situazioni...samsung aveva vlingo su s2 che a mio avviso era meglio di s voice rotfl....in macchina è comodo se fosse offline ancora meglio :rolleyes:
Inviato da jelly bean
Quello che non sopporto di Apple (oltre al prezzo spropositato), sia telefoni che computer, è che sacrificano le caratteristiche tecniche in nome dell'estetica.
Basti pensare al famoso effetto mano (colpa del fatto che Steve Jobs si era intestardito che il telefono fatto in un certo modo non gli piaceva).
Basti pensare al nuovo iPhone5: tutto bello, tutto perfetto (con un nuovo meccanismo touch), ma con quello schermo da 4'' allungato che è una cagata pazzesca in tutti i sensi (e non migliora di nulla la leggibilità, specialmente su internet).
Infatti siri è peggio...soffre di un grave bug...non so se lo hanno risolto ma in pratica da che funziona inizia a non rispondere più a nulla...neanche se chiedi "invia messaggio"...cosa successa a me con iphone 4s... s voice non ti dirá quanti ristoranti ci sono nelle vicenze(a dire il vero non ho provato) ma almeno non si inceppa col rischio che se sei in auto rimani fregato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma S Voice, Vlingo e compagnia bella... la riconoscono la supercazzola? No, perché pare che Siri riconosca questa bistrattata arte lessicale italiana. Ho appena visto un filmato su TuTubo che mi ha fatto piegare in due. rotfl
Vuoi un motivo per comprare un Apple? Ma vuoi mettere la soddisfazione di farti prendere per un beota mentre fai la supercazzola alla signorina simulata in un luogo pubblico? Certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è i-Phogna. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma chi ti credi di essere, il capuzzello dei miei gioielli? Se non riesci a comprendere "certe" cose, non è colpa mia. Non si capisce che alla fine, ho postato ciò per ridere su che gente ci sta in terra? La madre alla fine centra poco, ho scritto se preferiva android, dato che gli ha dato della "cretina" e se ci metti un minimo, ma dico minimo (livello cerebrale di una gallina) di cervello, capisci che era per riderci su e per il fatto che la madre ha cambiato canale. Perchè ha cambiato canale? Ed ecco che viene la domanda, preferisce android? Se non capisci, non rispondere :) Che poi, non è propio la questione di essere fanboy o meno, ma per far vedere come fa certa gente, per avere un oggetto di quel genere. Comunque, la prossima volta modera i termini, non sono tuo padre ;)
Ps: Scrivi italiano o non riesco a capire se sei umano o una gallina. ^_^
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2