R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Prizic
Steve Jobs stava accarezzando l'idea di usare il tocuhscreen per il primo macintosh...
Comunque ipod,ipad e iphone erano progetti che già c'erano(Steve voleva realizzare la "musica portatile" e nacque l'ipod.Una tavola interattiva, quindi ipad. E una fusione di tutto, ma anche come apparato telefonico e quindi iPhone ), e di fatto insieme ad iTunes (Il che è strettamente legato all iPod) sono le ultime idee apple, idee che non ha saputo utilizzare ed evolvere, sono rimaste abbastanza "primitive" a differenza di android...perciò apple è finita, adesso rimane quel po di riserva...ammenocchè non si faccia venire un'dea in mente (cosa molto difficile) credo che nel giro di 2/3 anni fallirà
Il miglioramento di sicurezza è a stretto passo con gli hacker...il brutto è che arrivano prima loro...
Piano, sul fallire avrei da ridire, vi ricordo che la apple fai i migliori pc del mondo...
tapatalkeggiando allegramente
Per essere corretti Apple non fa i migliori pc, ma i migliori computer, il PC è legato a windows
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Anche nokia faceva i migliori telefoni rotfl rotfl..avete visto l iphone 5 com è veloce..va veramente bene :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dellup
Per essere corretti Apple non fa i migliori pc, ma i migliori computer, il PC è legato a windows
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Sì scusa, fa i migliori computer,del mondo : Mac, Mac Book, Mac Book pro ecc... Che neanche le distribuzioni Linux riescono a eguagliare il loro so per il momento
Quote:
Crotan
Gente,apparte i scherzi Linux è il miglior sistame operativo al mondo secondo me!Basta pensare che i supercomputer utilizzano Linux.
Io utilizzo Ubuntu 12.04
Che linux sia ottimo ok ma che sia migliore di os x questo non ancora purtroppo :/, ci arriveremo sicuramente ma per ora no :/
Quote:
Crotan
Non riesco a capire perchè i sistemi operativi come Windows sono ritenuti migliori rispetto a Linux.Insomma Windows è pieno di Malware mentre Linux è immune da qualsiasi forma di Malware,Trojan,Virus etc.
Non riesco davvero a capire perchè Linux non riesce a diventare famoso come Mac OS X o Windows.
Perchè è un progetto che sta veramente partendo adesso è che è si superiore a windows ma non superiore alla apple, sono sicuro che un giorno c'è la faremo ma c'è ancora moltissimo da fare :)
Quote:
Crotan
Perchè Mac OS X è superiore a Linux?
Per come è progettato e sviluppato, per il sua struttura a conchiglia e per la semplicità di utilizzo/reattività, è estremamente user friendly
Quote:
Crotan
Cosa intendi con struttura a conchiglia?
Niente entra e niente esce se non passa sotto millemila controlli, su windows ci sono migliaia di porte aperte, su Mac ne hai una decina a dirla tanto, ben nascoste, per il resto puoi avere anche un carro armato ma non entri
Quote:
Crotan
Bè anche in Linux è così :D
L'architettura linux è un attimino diversa :), ma a mio parere è ancora più sicura se utilizzata a dovere :), isola e distrugge :)
Quote:
artic80
È c'è da precisare che non è merito di casa Apple bensì delle aziende del gorilla glass -.-
Quote:
Crotan
Quoto :D Ma come mai il GS3 è meno resistente dell'iFogn 5?
I materiali del s3 fanno piangere i morti, molto meglio la Motorola ma veramente moooooolto meglio, i suoi pezzi sono tra i migliori del mondo
Quote:
BlackJack2
Piccolo OT avete visto i casini alla Foxconn?
Brava Apple, sfruttamento al 100%
Inviato dal mio GT-I9300 trollaiphone
Io no :D, link?
Quote:
balto
Ma serio...vidi un reportage...da pelle d'oca proprio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Di cosa state parlando D:?
Quote:
balto
La fabbrica dove producono gli iphone...gli operai lavorano anche 24 ore continuative..hanno allestito delle sorte di stanzini modello campo di concentramento tutti su una branda con odori nauseabondi...mensa che non te lo dico..condizioni igienico-sanitarie al limite di una discarica..e sti poveracci si so rotti le ballss e ora stanno scioperando
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
O mio dio, avevo capito che erano pazzi ma non fino a questo punto
Quote:
BlackJack2
Poi loro sono ecologici...così sembrano quelli buoni
Ma per piacere, il 4s e metteva un sacco di radiazioni in più rispetto alla s3...Vedremo il 5
Inviato dal mio GT-I9300 trollaiphone
Presumo sia dovuto alla genialità delle 2e antenne rotfl rotfl rotfl
Quote:
ginolospazzino84
Oddio. Galeazzi ha fatto la prova...per utente medio ha detto che iphone 5 si può fare anche a meno...autonomia clamorosa e scesa a 0 in neanche mezza giornata andatevi a vedere la recensione ragazzi
Inviato dal mio U20i usando
Androidiani App
Mamma mia che tristezza di telefono! É veramente UGUALE al 4s eccetto la grandezza e un pelo di velocità in più. Neri più profondi e audio un po' più potente. Come dice il ragazzo di telefonino.net per i malati è da acquistare ma per un utente medio che punti su altro o che si tenga il suo 4s perché novità clamorose zero!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2