R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ahahahahaaha e di chi è la colpa roftl roftl
Era di qualche azienda che faceva o vetri scadenti che loro comprano rotfl rotfl rotfl
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
Cooperman
Quoto, si sta sfiorando la follia
Quote:
balto
Mio fratello che ha un 4s mi ha detto che le steade sono sopra le montagne..rotfl...!la magia apple è servita..far comparire strade dove non ci sono ma questo è magicissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Be rotfl rotfl potrebbe servire agli architetti rotfl
Quote:
Crotan
roftl roftl roftl roftl Dannazione ma perchè i FanBoy Apple non ammettono MAI i difetti del loro iPhone?Tra l'altro sono difetti anche moolto evidenti!!!!!E' assurdo,pensate che un mio amico fanboy Apple è arrivato addirittura a dire che la Samsung ha ricopiato il connettore della Apple.
Sì certo rotfl rotfl tutta la vita rotfl ma non lo sapevi che i connettori sono brevetto apple rotfl rotfl rotfl?!
Quote:
Dream
Premettendo che io sono contrario a questo tipo di brevetti, così come quelli sul software e gestures, il connettore Apple (30-pin) è
brevettato e Samsung, dopo 11 anni in cui Apple proponeva quel connettore, lo ha creato uguale. Ripeto, per me è una cavolata permettere brevetti di queste cose ma la legge attuale è questa purtroppo.
http://cdn.mactrast.com/wp-content/u...pple-Cable.jpg
Confermo poi che le nuove mappe sono veramente orrende.
Non capisco poi la polemica riguardante i nuovi screenshot nell'App Store. Perché si dovrebbe permettere a delle Apps di avere degli sceenshot a risoluzione bassa o non visualizzabili correttamente da tutti i dispositivi? Mi sembra una cosa furba, sopratutto per noi utenti...
Sui connettori stavo scherzando ovviamente ;)