CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Come si fa ad avere rispetto per un marchio? è un discorso che non capisco.
    E lo vedo. Non è il marchio, È LA FOTTUTISSIMA FILOSOFIA. Chi parla di marchio amico bello. Io l'ho avuto in prestito per un tre mesi, un 3Gs, qualche anno fa, e tutta questa differenza di ergonomia non l'ho proprio vista con Android dotato di launcher adeguati.

Ognuno la pensa come vuole. Io Apple (intesa come folisofia) la schifo. Punto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Arrowbreaker;2367285]E lo vedo. Non è il marchio, È LA FOTTUTISSIMA FILOSOFIA. Chi parla di marchio amico bello. Io l'ho avuto in prestito per un tre mesi, un 3Gs, qualche anno fa, e tutta questa differenza di ergonomia non l'ho proprio vista con Android dotato di launcher adeguati.

Ognuno la pensa come vuole. Io Apple (intesa come folisofia) la schifo.

Ma te ne accorgi che il tuo discorso non sta in piedi? Non é una filosofia di vita porca miseria! É un pezzo di vetro e metallo! IO, se devo scegliere qualcosa, lo faccio in base alle mie possibilità economiche e non e in base a quello che offre il prodotto. Se poi é anche bello (soggettivo) ancora meglio. La parte filosofica la lascio agli altri e non vedo perche io debba privarmi di qualcosa solo perché ci serve itunes per sincronizzare o perche le persone fanno la fila per acquistarlo.
    E comunque di tutto quello che ho scritto hai fatto obiezione solo sull'ergonomia. Già questo mi basta.
    E non ti incazzare fraté perché se io non capisco sei tu che non ti spieghi!

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

[QUOTE=pyro;2367489]
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    E lo vedo. Non è il marchio, È LA FOTTUTISSIMA FILOSOFIA. Chi parla di marchio amico bello. Io l'ho avuto in prestito per un tre mesi, un 3Gs, qualche anno fa, e tutta questa differenza di ergonomia non l'ho proprio vista con Android dotato di launcher adeguati.

Ma te ne accorgi che il tuo discorso non sta in piedi? Non é una filosofia di vita porca miseria! É un pezzo di vetro e metallo! IO, se devo scegliere qualcosa, lo faccio in base alle mie possibilità economiche e non e in base a quello che offre il prodotto. Se poi é anche bello (soggettivo) ancora meglio. La parte filosofica la lascio agli altri e non vedo perche io debba privarmi di qualcosa solo perché ci serve itunes per sincronizzare o perche le persone fanno la fila per acquistarlo.
    E comunque di tutto quello che ho scritto hai fatto obiezione solo sull'ergonomia. Già questo mi basta.
    Ricomincia la solita storia dei fanboy, e dire che gli admin erano stati chiari a riguardo...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Zamboss]
    Originariamente inviato da pyro
    Originariamente inviato da Arrowbreaker

Ricomincia la solita storia dei fanboy, e dire che gli admin erano stati chiari a riguardo...

Non è nessuna storia di fanboy perché entrambi abbiamo Android e rimarremo con Android. Non dire quello che non è per favore.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Cosa c'è in quanto scritto sopra che possa portare qualcuno a pensare alcuno di noi sia fanboy, scusa? Io espongo i motivi del mio schifo verso Apple e Pyro continua a prendere strade traverse. Sembriamo i due compari...

Non sono fanboy, ne di Apple (meglio la morte) ne di Android. Userei anche il Windows per cellulari, se ne valesse davvero la pena, fosse un mercato libero, con hardware conveniente (non venduto a tre/cinque volte il suo valore nominale) e software veloce, stabile e privo di pastoie pseudo-legali... io vado dove ho la mia convenienza, senza fanboyzzare.

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Chiunque abbiabun minimo di cervello etichetterebbe come "ridicolo" ciò che orbita intorno al pianeta apple...uno si può interrogare sul miglioramento o meno delle caratteristiche tecniche e fin li ci siamobe non si deve criticare od offendere chi lo reputa un buon prodotto(sicuramente è un buon prodotto,ma non il miglior prodotto)...ma il resto,dalle file chilometriche giorni e giorni e giorni prima alla esilarante aperture dei "cancelli"(aggiungerei che oltre ai cancelli dovrebbero aprire anche le porte dei manicomi) per me è ridicolo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Chiunque abbiabun minimo di cervello etichetterebbe come "ridicolo" ciò che orbita intorno al pianeta apple...uno si può interrogare sul miglioramento o meno delle caratteristiche tecniche e fin li ci siamobe non si deve criticare od offendere chi lo reputa un buon prodotto(sicuramente è un buon prodotto,ma non il miglior prodotto)...ma il resto,dalle file chilometriche giorni e giorni e giorni prima alla esilarante aperture dei "cancelli"(aggiungerei che oltre ai cancelli dovrebbero aprire anche le porte dei manicomi) per me è ridicolo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Esatto, perché il miglior prodotto semplicemente non esiste, è una scelta personale con buona pace dei vari "schieramenti"

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Guardate qui cos'ho trovato!!!

snapshot.jpg

Adeguatamente descrittivo, non credete?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Devo ammettere... l'immagine originale criticava la BMW... ma con Paint Shop Pro MI C'È VOLUTO UN ATTIMO a portare il soggetto in campo smartphone...

Si. L'immagine sopra è opera mia... in parte. Liberamente ispirata a quella dedicata alla BMW della quale riutilizza parecchie parti.

...

Posso già sentire l'odio dei melafonari...

È veramente piacevole.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-10-12 alle 21:06

Androidiano L'avatar di turbodroid

Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio