R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Impara a comprare? lol.. a me ne basta UNO di telefono non due :D
comunque si evita di insultare dato che ero stato il primo a dire di calmarsi perchè i toni si stavano accendendo.. e poi tu mi dici che non hai mai visto errori e giustamente te li ho fatti vedere. Tutti su applicazioni STOCK android. Ma dato che tu hai device miracolate senza bug, dato che tu sei perfetto è ovvio che non li vedrai mai :) ognuno tira acqua al suo mulino.
anyway, quando dovrebbe arrivare sul mercato questa porcata di iphone 5?
Beato te che ti basta un telefono ;) A me ne servono due e per fortuna sono miracolati! :D
Dai discussione chiusa anche perché non era mia intenzione offenderti, figurati! Solo che secondo me le tue tesi non reggono, cosi come quegli screen che hai postato..che possono provenire da qualsiasi tipo di dispositivo/ROM/configurazione.
Se posso darti un suggerimento, regalati un Nexus e poi torna qui...non sarà il telefono perfetto, ma di tutte le cose che hai detto e degli screen che hai postato...nemmeno l'ombra. O comunque un buon android! Ce ne sono tantissimi...e senza problemi! ;)
Dai, discussione chiusa... :)
Quote:
nigno
ragazzi, vediamo di darci una calmata..dev'essere un thread di discussioni (che NON vuol dire insulti e litigi) sull'Iphone 5..sul fatto che poi sia meglio o peggio di Android sono stati aperti miliardi di thread. per favore moderate i termini, non vorrei vedermi costretto ad intervenire in modo diverso e più pesante.
grazie
Pardon! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Andromeda1968
perchè non aprire un video thread online con "reale scontro" !!! sarebbe interessante vedere se scorre sangue android o applerotflrotflrotfl
ahahah dai ragazzi... :)
Ahahahah! Bell'ideaaa!! :)
Sarei moooolto curioso di vedere le differenze tra le foto dell'iPhone 5 e del GS3. Da ciò che ho letto, al di là delle lenti usate (che è comunque importante per la resa dell'acquisizione), anche l'iPhone 5 usa la retroilluminazione come il GS3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2