R: [UFFICIALE] Discussione mondo APPLE
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Con 1000 ti fai il migliore assemblato di sempre se trovi le offerte giuste, ti assicuro che i PC più potenti che abbia mai visto in tutta la mia vita l'ho visto ieri e costava 800 euro
Con il potere conferitomi dalla fratellanza ti nomino uomo e fava
Giusto! Poi, alaanto se non ti ricordi male avevi fatto un thread in sezione off topic per questo motivo. Tornando sul fatto dell'ottimizzazione avete ragione. Apple ha usato una tecnologia antidiluviana però il processore è stato potenziato ( iphone 4s =800 MHz iphone 5 =1.5 GHz. È migliorato di 250 MHz)
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Quote:
Thomas90
Hehm sono 700 mhz :P quasi il doppio
Shhh la matematica è un opinione rotfl rotfl rotfl
Quote:
alaanto
Shhh la matematica è un opinione rotfl rotfl rotfl
Per apple si rotflrotflrotfl
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Quote:
Arrowbreaker
Ma perché, tu guardi ancora la TV? Io non ci riesco più... almeno non la TV italiana (a parte qualche programma leggero come Colorado e Zelig). o_O
È sintomatico che qualcosa di brutto sta succedendo in patria quando l'unica TV che riesci a guardare è la BBC, sapete. :-\
E comunque... nel mio post precedente io ho scritto che rispettavo, anche se non apprezzavo gli altri prodotti Apple... e loro si sono affrettati a darmi un motivo per odiare anche quegli altri loro prodotti. :p
Ahah, non guardo la tv e poi con quel terminale, credo non si possa piu fare. Hanno messo sta politica del digitale terrestre o il sat, perciò non sò se riesco a prendere i canali.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Quote:
Crotan
Guarda che la frequenza di clock dell'iPhone 5 è di 1.3 ghz non 1.5 :D
P.S: Quanto avevi a Matematica roftl ?
8 a matematica. non me ne ricordavo che la frequenza era di 1.3 ghz. Dunque l'iphone è peggio del solito rotfl. Praticamente l'iphone 5 equivale più o meno a un gs2
Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
Quote:
Crotan
Anzi il GS2 è pure meglio roftl
Giusto. E comunque sempre più grande dell'iphone
Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV