CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140
Discussione:

Che macchina avete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Io ci viaggio spesso.. ogni 2 settimane mi faccio 300 km e la Cinquecento non è adatta. Forse poi prossimo anno dovrò anche prendere la B/E per trainare carrello e auto.. e ovviamente l'auto mi servirebbe anche per trainare. Problema: l'auto che traina deve anche poter trainare una massa consona a auto+carrello..

    Ahimè!!!


    ~Inviato dal mio HTC One S~
    Ti presto la mia 159 tb
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La 159 potrebbe essere interessante per.ciò
    Forse forse prossimo anno arriva un.Ducato o un Daily.. uhmmm.. meglio ancora per queste cose!!!


    ~Inviato dal mio HTC One S~
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgas27 Visualizza il messaggio
    La miglior auto per ora citata è la....... MORRIS. XD
    La Morris Marina? Ma per favore. Quella non è una macchina, è un fenomeno paranormale su ruote. L'unica auto mai costruita e generale poltergeist con i pianoforti.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Morris marina? Non la conosco peró ho visto ora le foto in rete sembra(anzi son sicuro) che è un'auto che andava 40 anni fá, moderna non lo è di sicuro, mi ricorda quei film americani degli anni 70, come si fá a dire che è la migliore? Forse come auto d'epoca, puó darsi pure che mi sbaglio, ma a me da questa impressione

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    The Prof, la Morris Marina è una macchina che è diventata un'icona tra coloro che seguono Top Gear UK, data la propensione dei tre presentatori (e l'odio che questi hanno per ella) a farla sfasciare da pianoforti che cadono... dal nulla. Da questo la mia battuta che ella sia un fenomeno paranormale su ruote.

    Se non hai mai seguito la trasmissione non potrai mai capire quanto un'icona... particolare quella macchina sia, ma se vuoi imparare... ti consiglio di spolverare il tuo inglese e col Mulo (a buon intenditor...) procurarti tutti gli episodi dalla serie 2 in avanti del Top Gear moderno, cominciato attorno al 2002. Se lo farai e se il tuo inglese è adeguato (il che significa MOLTO migliore dello standard scolastico italiano, bada) ti divertirai parecchio.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho capito adesso, o meglio dovrei dire ho capito perché non riuscivo a capire la risposta(alla domanda di quale fosse la migliore delle auto menzionate)

    Cmq dalle risposte in generale si capisce non solo il gusto per le auto, ma anche l'etá (all'incirca) di chi le ha, poi ci sono casi come il mio che ho un'auto, ma non l'ho scelta io(l'auto a quasi 16 anni e io 19).........ma ferrari/porsche/jaguar etc. Nemmeno una? Che tristezza.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #97
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    The Prof, la Morris Marina è una macchina che è diventata un'icona tra coloro che seguono Top Gear UK, data la propensione dei tre presentatori (e l'odio che questi hanno per ella) a farla sfasciare da pianoforti che cadono... dal nulla. Da questo la mia battuta che ella sia un fenomeno paranormale su ruote.

    Se non hai mai seguito la trasmissione non potrai mai capire quanto un'icona... particolare quella macchina sia, ma se vuoi imparare... ti consiglio di spolverare il tuo inglese e col Mulo (a buon intenditor...) procurarti tutti gli episodi dalla serie 2 in avanti del Top Gear moderno, cominciato attorno al 2002. Se lo farai e se il tuo inglese è adeguato (il che significa MOLTO migliore dello standard scolastico italiano, bada) ti divertirai parecchio.
    Io lo seguo top gear su ski!Basta avere un pochettino di inglese...e capisci tutto.
    La seconda macchina che top gear odia...la porche panamera.

  9. #98
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ho capito adesso, o meglio dovrei dire ho capito perché non riuscivo a capire la risposta(alla domanda di quale fosse la migliore delle auto menzionate)

    Cmq dalle risposte in generale si capisce non solo il gusto per le auto, ma anche l'etá (all'incirca) di chi le ha, poi ci sono casi come il mio che ho un'auto, ma non l'ho scelta io(l'auto a quasi 16 anni e io 19).........ma ferrari/porsche/jaguar etc. Nemmeno una? Che tristezza.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ferrari...porche...lambo...jaguar...lotus...tutte auto inutilizzabili nella vita reale! E soprattutto molto costose da mantenere.Poi per divertirsi basta poco...una clio gordini,per esempio,che ormai si trova a prezzi stracciati.
    Comunque,se potessi comprerei una r35...oppure una r34 che pero deriva da un modello di serie non proprio bello...

  10. #99
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Va bene.. la sparo io la bella macchina.
    Sono del mio fidanzato.. Delta Integrale e Alfetta 1.8 di gennaio 1973 (a breve 40enne!).
    La Delta emoziona.. non sarà bellissima ma è.. è.. indescrivibile.


    ~Inviato dal mio HTC One S~
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  11. #100
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Mamma la Deltona, spettacolo di macchina.

    Sto facendo un pensierino alla Alfa 4C, se il prezzo rimane quello suggerito potrebbe essere un ottimo invenstimento.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy