CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140
Discussione:

Che macchina avete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se pensi che una ventina di anni fa avere due macchine in famiglia era quasi la norma un po dappertutto in italia... e adesso invece devi augurarti di vincere al superenalotto per poterti permettere un tenore di vita che due decadi fa ti permetteva il lavoro DA SOLO... io non sono il tipo che dice che si stava meglio quando si stava peggio, ma di sicuro, si stava MEGLIO quando si stava MEGLIO, porca di quella troia... e più andiamo avanti MENO MEGLIO stiamo.
    ahahah hai completamente ragione ahah "si stava MEGLIO quando si stava MEGLIO" ahahahah geniale
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    330d e46 con la qualche ritocchino a centralina (ehm ehm), assetto e distanziali.. Non è il top (è la e46 non la e90), ma a 22 anni può starci come macchina personale
    Il mio vecchio 318i è durato 21 anni in mano mia e 6 nelle mano del suo primo proprietario... e fosse stato il mio piede un po più leggero negli anni, sarebbe tutt'ora tra le macchine funzionanti. Rifare il motore era impossibile, con tutti i meccanici della regione che volevano un testone solo per smontare il motore (e un altro per rimontarlo no, poi? Come minimo, direi) e tutto il resto era a parte...

    Parlando dell'auto che uso al momento, mi avevano proposto una modifica software alla centralina del motore della Punto MultiJet (una di quelle a passo corto, NON Grande Punto, ma il motore è il 16 valvole turbodiesel 1.3 litri) che avrebbe, a detta del meccanico, dato un po più di sprint (non che l'attuale mappatura faccia di lei un peso... quando il turbo è in coppia mi ricorda la mia vecchia BMW nei suoi anni migliori, se si vuole sorvolare sulla trazione anteriore, e non potrei farle complimento più grande) e allo stesso tempo aumentato il chilometraggio per litro di gasolio, che un suo amico poteva fare... ma 200€ per 5 minuti di riprogrammazione scarsi con risultati tutti da provare su strada non mi sono parsi un grande affare.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-04-13 alle 14:02
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #113
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il mio vecchio 318i è durato 21 anni in mano mia e 6 nelle mano del suo primo proprietario... e fosse stato il mio piede un po più leggero negli anni, sarebbe tutt'ora tra le macchine funzionanti. Rifare il motore era impossibile, con tutti i meccanici della regione che volevano un testone solo per smontare il motore (e un altro per rimontarlo no, poi? Come minimo, direi) e tutto il resto era a parte...

    Parlando dell'auto che uso al momento, mi avevano proposto una modifica software alla centralina del motore della Punto MultiJet (una di quelle a passo corto, NON Grande Punto, ma il motore è il 16 valvole turbodiesel 1.3 litri) che avrebbe, a detta del meccanico, dato un po più di sprint (non che l'attuale mappatura faccia di lei un peso... quando il turbo è in coppia mi ricorda la mia vecchia BMW nei suoi anni migliori, se si vuole sorvolare sulla trazione anteriore, e non potrei farle complimento più grande) e allo stesso tempo aumentato il chilometraggio per litro di gasolio, che un suo amico poteva fare... ma 200€ per 5 minuti di riprogrammazione scarsi con risultati tutti da provare su strada non mi sono parsi un grande affare.

    speriamo che anche il mio duri così tanto allora

    per la centralina purtroppo i prezzi sono quelli, ma quanti cavalli avresti guadagnato??

  5. #114
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    L'ultimo veicolo che ho avuto io (avevo 30 anni ) era un ape 50 cabinata color celeste con motore elaborato... Faceva la bellezza di 65 km orari... A quel tempo avevo un maremmano di 60 kg che mi portavo dietro nella cabina e che quando scendeva sembrava un po' stordito


    Dopo solo auto aziendali....




    Sent under my wife supervision
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    L'ultimo veicolo che ho avuto io (avevo 30 anni ) era un ape 50 cabinata color celeste con motore elaborato... Faceva la bellezza di 65 km orari... A quel tempo avevo un maremmano di 60 kg che mi portavo dietro nella cabina e che quando scendeva sembrava un po' stordito
    E ti stupisce? Mio nonno, buon'anima, il padre di mia madre, aveva una Ape 50vecchio tipo, con cassone aperto... accensione a leva... tergicristallo ad azionamento manuale... e abbastanza ruggine che il Tetano dopo uno sguardo se ne sarebbe andato via schifato... e anche dopo più di 30 anni ricordo che IO scendevo stordito da quella trappola, e avevo viaggiato nell'abitacolo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #116
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    E ti stupisce? Mio nonno, buon'anima, il padre di mia madre, aveva una Ape 50vecchio tipo, con cassone aperto... accensione a leva... tergicristallo ad azionamento manuale... e abbastanza ruggine che il Tetano dopo uno sguardo se ne sarebbe andato via schifato... e anche dopo più di 30 anni ricordo che IO scendevo stordito da quella trappola, e avevo viaggiato nell'abitacolo.
    Nono, non mi stupisce perché anch'io scendevo stordito





    Sent under my wife supervision
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto di essere andato troppo ot.
    Cmq ford fiesta comprata nel 1997, la 16v.......mai portata da un meccanico tranne per cambio gomme e ammortizzatori.
    Ora ha solo 400.000km passati.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di the professionist; 26-04-13 alle 18:43
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Io ho una fiat triciclo N40 .... stupenda auto !

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    Io ho una fiat triciclo N40 .... stupenda auto !

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Prego?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho una mini lamborghini, mio bambino la guida ogni giorno, lol

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy