Visualizzazione stampabile
-
il mio gioiello è un'audi RS3!! non la cambierei con nessuna auto al mondo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zui
Hahaha sempre così, poi qua in ticino (svizzera) tutti col golf gti convinti di avere un lamborghini e che tutti gli altri siano in giro con l'equivalente di una 2 cv :D poi qui è stupendo nelle valli.
La Williams è stata la mia prima Renault :D ahhaha storia sì cacchio,appena mi abbandona la clio..why not?
GSII @ Dorimanx 7.15.1 # X-TremE JB AOKP 1.9
ticino??? io di vicino Domodossola! ho pure parenti a Chiasso.... vi odio voi svizzeri cavolo, avete sempre macchine assurde XD tutte le volte che vado a locarno vedo lamborghini, ferrari ecc, quello che non è spinto di serie è modificato XD
cmq si, la fissa del golf la hanno anche quì, pure dell OPC... poi arrivano le renault e li mangiano XD
-
R: Che macchina avete?
Quote:
InsaneKiller
ticino??? io di vicino Domodossola! ho pure parenti a Chiasso.... vi odio voi svizzeri cavolo, avete sempre macchine assurde XD tutte le volte che vado a locarno vedo lamborghini, ferrari ecc, quello che non è spinto di serie è modificato XD
cmq si, la fissa del golf la hanno anche quì, pure dell OPC... poi arrivano le renault e li mangiano XD
Hahahahahhaha io sto proprio a locarno. Comunque non farti ingannare. le porsche, lamborghini e Aston Martin che vedi son tutte dei tedeschi o svizzero tedeschi in vacanza :D il ticinese medio va sul golf, balcanici su Opel e BMW (o se hanno soldi mercedes). Poi è vero che c'è uno spiccato senso del tuning qui xD in particolare prendi un'auto cessa e la tiri fuori al massimo. Gli spettacoli li vedi in strade simili a quella per andare a Verbania xD
-
Quote:
zui
Hahahahahhaha io sto proprio a locarno. Comunque non farti ingannare. le porsche, lamborghini e Aston Martin che vedi son tutte dei tedeschi o svizzero tedeschi in vacanza :D il ticinese medio va sul golf, balcanici su Opel e BMW (o se hanno soldi mercedes). Poi è vero che c'è uno spiccato senso del tuning qui xD in particolare prendi un'auto cessa e la tiri fuori al massimo. Gli spettacoli li vedi in strade simili a quella per andare a Verbania xD
si ma verbania non è mai come li XD
cmq quì in zona hanno fatto un gruppo col nome simile a fast and furious (oddio nn mi ricordo mai come l'an chiamato XD) dove c'è dentro anche un mio amico (appunto, clio rs3 bianco perla) solo che a parte la sua che è stupenda (ma sobria) non ci sono auto ai livelli di locarno ecc...
-
Quote:
Arrowbreaker
Nel luglio del 2011 ho dovuto inumare la mia fedele BMW 318i, compagna di una vita con la quale ho girato mezza Europa (21 anni alle mie dipendenze), comprata usata di 5 anni nel 1989. Il mese di marzo e aprile di quell'anno, con le loro incessanti piogge hanno praticamente assassinato i circuiti elettrici, e se tieni conto che il motore non era per niente in buono stato dopo quasi 200.000 chilometri e bruciava olio quasi più della benzina...
I meccanici della zona mi hanno chiesto un testone (1000 Leuri) solo per smontare il motore dai supporti e poi da li QUALSIASI COSA era da contare a parte... compreso il rimontaggio... e per quanto la carrozzeria e il telaio fossero molto più a posto di tante altre auto vecchie la metà... non me la sono sentita di spendere dai 3 ai 4 testoni per una macchina così vecchia, non importa quanto affidabile (in 21 anni solo tre seri problemi [non causati da me], l'ultimo dei quali, al pompa della benzina, a novembre 2010).
L'ho cambiata con una Punto Multijet dell'aprile 2003, versione short wheel base (non la Grande Punto, per capirci, quella più piccola), il che la rende un po più agile. Auto che a dispetto del motore diesel è abbastanza aggressiva, se la tieni nel campo di intervento del turbo, da non farmi rimpiangere TROPPO la vecchia BMW, che soprattutto negli ultimi anni non era proprio al 100%... e poi a differenza di quella vecchia ha l'aria condizionata, cosa che d'estate fa una certa differenza... e oltre al turbo e intercooler ha anche 16 valvole, combinazione che quando comprai la vecchia BMW era da macchine stile i-Phogna (robbba figa). ;)
anche io come te avevo una bmw ma il 320 24v 6 cilindri con tutti gli optional tra cui interni in pelle (che io adoro) che dire una vera bomba mai nessun problema con su un 250mila km regalata a mio padre per passare an una piu recente 147 turbo diesel con navigatore telefono assetto cerchio da 17 tettuccio sedili riscaldabili che per purtroppo ho distrutto ora mi accontento della croma 19 turbo diesel versione base anche se troppo lenta per i miei gusti ma comodissima
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 benzina ;)
-
Cambiata proprio ogg... ieri la candeletta di pre-riscaldamento del cilindro 1 della mia Punto Multijet, dato che l'icona flashava dopo l'accensione del motore. 16 €uri di candeletta e 4 di meccanico.
-
R: Che macchina avete?
Up..........
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Avevo una impresa sti del 2005,ma i mangi anzi meglio che non dica niente,han messo talmente tante tasse che l'ho dovuta vendere...ora ho un bmw 330d che da soddisfazione finche non ti ricordi quanto l'hai pagata.
Su tutte le mie auto ho tolto sedili posteriori,radio e clima e insonorizzazzione e ho messo un mini rollbar perche "fa figo".
Ho imparato su una...oddio no...su una Mo...mor..morri...mo...mor...morris marina! Nel cortile da piccolo...avanti e indietro per il vialetto da quando avevo 9 anni a quando ne avevo 15!
-
Non ti sono mai piovuti pianoforti sulla macchina??
Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo