Attualmente ho una Cinquecento Sporting iscritta in Lista Chiusa del Registro Storico Fiat, e una Alfa 33 1.3 VL iscritta ASI che prossimo anno diventerà auto da slalom.
Visualizzazione stampabile
Attualmente ho una Cinquecento Sporting iscritta in Lista Chiusa del Registro Storico Fiat, e una Alfa 33 1.3 VL iscritta ASI che prossimo anno diventerà auto da slalom.
Rinunciare alla comodità per il look io lo chiamo... meglio che non lo dico, ma PER ME non è figo. :(
Una... Morris Marina? :o
Ne hanno vendute anche da queste parti? o_O
Incredibile. Dire che grazie alla FIAT all'epoca di macchine cesso nostrane non ce n'era certo penuria... :p
Beh... comunque c'è di peggio... sebbene lo stimato Dr. (che lui insiste di essere) J. Clarkson la odi... e lo stesso i suoi colleghi... più e più volte avrei voluto introdurli allo SPLENDORE che è stata la NSU Prinz e chiedere il loro parere, mettendola a fianco alla Morris Marina, quale di queste due punizioni è la peggiore. rotfl
Attualmente questa è una domanda scientifica interessante. In Gran Bretagna almeno, questo tipo di fenomeno inspiegabile sembra essere alquanto diffuso. :cool:
Per un bimbo guidare un'auto vera è una cosa molto emozionante,e penso che non vada a vedere il modello.E poi top gear manco esisteva...
Io non è che non voglio la comodità,ma ho risparmiato 200kg e ho guadagnato una bella stabilità col roll bar.Ah,si,sono un purista della guida e un amatoriale track day racer...
La morris è stata pagata circa 700euro e aveva solo 2 marce...il cambio era durissimo,la frizione si scaldava sempre,aveva i freni solo davanti.
Prima macchina Fiat punto,poi Seat ibiza e ora VW Golf..in crescendo rotfl
Che bel thread.....
Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo
io poggio il mio bel sedere sulla sella scassata della mia vecchia gloria fiammeggiante : una pk 50 xl dell' 87 :3 purtroppo questa estate mentre me la spasseggiavo per le vie del mio paese si vanno a spaccare tutte e 5 le filettature della ruota di dietro , dopo 25 anni di onorata carriera e da allora e' ferma in garage con il povero "75 a terra ormai da mesi :'( ma ogni tanto scendo giu' e la accendo 2 minuti per non farla arrugginire :3
Si si che se ne trovano ... Sono i soldi che mancano xD , comunque no , miracolosamente sono riuscito a rimanere in sella ... qualche pezzo si , nn si trova , per esempio stavo cercando disperatamente lo specchietto origginale , quello che si monta nel manubbrio , ma fino a mo nn l' ho trovato , mi tocca andare in giro con quello sgorbio k esce d fuori -.-
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Limousine con tanto di autista, ma solo per i giorni feriali, sennó ho un elicottero e due panfili.
Chissá com'è la vita vista con gli occhi che queste cose le ha davvero, avranno pure loro dei problemi credo, magari non economici ma non credo che gli fili tutto liscio
Scusate l'ot.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da the professionist
Già, magari loro avranno i soldi , ma magari non sono felici come chi riesce ad essere contento con la vecchia vespa arrugginita del padre ...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App