Bella Dani. Conviene. Fai un lavoro fatto bene una voltacmq leggimi quello che hai quando sei in bootloader
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Bella Dani. Conviene. Fai un lavoro fatto bene una voltacmq leggimi quello che hai quando sei in bootloader
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Guarda la mia firma.. quanto e bella la frase? Comunque oggi non so se riesco a sbloccare perche ho preso 4 in mate e i miei si sono un po incazzati xD
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ahahah. Va bene! Ricordati che poi finito l s-off devi cambiare radio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Ok,speriamo che faccio tutto bene.. la raduo nuova dove la trovo? Expert o Mediaworld? Buahahahahahshah![]()
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ahahaha! Che rom monti ora?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Volevo montare la evooscuro.. solo che ancora devo passare in s-off.. non e chissa cosa,ma lo wipe trick spaventa..
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ohi hai mp jack jac
(Cit.Hawk & Teint3l)
Oh la,finalmente anche il tu(n)zzo si e aggiunto a noi.. sono fermi con le 4 frecce perche mi serve la recovery della 4ext e ancora devo capire se flasharla da computer o da PC,comunque ho fatto molti progressi,ora so praticamente tutto il linguaggio del modding :P
(Cit.Hawk & Teint3l)
La recovery la flashi da computer. Ce una guida in rilievo che ti dice i passaggi. Dovresti anche trovare i file per farlo e dentro hai sia la 4ext (che ti consiglio) sia la clockworld recovery.
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid