CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Windows 9: uno sguardo al futuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Ma perche parlate "ad capocchiorum" senza sapere le cose? windows 8 ce l'ha la normale interfaccia caro. E se proprio lo vuoi sapere è quasi identica a windows 7. L'unica differenza è che se clicchi sull'icona di start ti appare un applicazione stile drawer.. Quindi caro, l'interfaccia normale esiste eccome.
    Meglio parlare "ad capocchiam" che parlare alla "penis canem". Come facciamo a sapere che l'interfaccia adatta al mouse c'è SE NON L'HANNO MAI MOSTRATA?

    Così presi a mostrare quella merd.. quella roba alla M$ che non hanno MAI pensato a chi non potrebbe fregare di meno.


    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    e se mi chiedi come lo so beh caro ce l'ho windows 8.. provato sul mio portatile con VMware.. e ti posso anche dire che è stato gia rilasciato solo che è mooolto difficile reperirlo. Io ce l'ho e pure in ita. e non la versione RTM ma final.
    Ecco. Tu lo sai perché ce l'hai. Non perché in giro ci sia UNA SOLA IMMAGINE di detta interfaccia.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 24-10-12 alle 22:21

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Ma perche parlate "ad capocchiorum" senza sapere le cose? windows 8 ce l'ha la normale interfaccia caro. E se proprio lo vuoi sapere è quasi identica a windows 7. L'unica differenza è che se clicchi sull'icona di start ti appare un applicazione stile drawer.. Quindi caro, l'interfaccia normale esiste eccome.

    e se mi chiedi come lo so beh caro ce l'ho windows 8.. provato sul mio portatile con VMware.. e ti posso anche dire che è stato gia rilasciato solo che è mooolto difficile reperirlo. Io ce l'ho e pure in ita. e non la versione RTM ma final.
    Mi sembra che qua chi stà parlando "ad capocchiorum senza sapere le cose" sia tu ...
    Anche io, come te stò, provando l'ultima build della R.t.m. (e sappi che la "final" è sempre una rtm solo domani potrai provare un windows ufficiale).
    Se ti fossi sprecato ad analizzare le cose, avresti notato che la nuova interfaccia grafica "Metro" o in italiano "Mattonelle" non comprende solo il "nuovo menu di start", la vecchia interfaccia grafica "stile areo" infatti è praticamente un app all'interno del sistema.
    I nuovi programmi o app (visto che finalmente hanno capito di integrare un abbozza di market) verranno infatti integrati in questa interfaccia e si switcherà alla imitazione di Aero solo con programmi "vecchio stile" o non supportati.

    Tra l'altro, già areo faceva abbastanza acqua da tutte le parti, imparagonabile sicuramente a Gnome 2 o a quella di OSX, l'idea di aver creato un'interfaccia così ibrida (scomoda sia per tablet che per personal computer) è l'affossamento totale di questo "nuovo sistema".

    Sono contento che qualcuno guardi già avanti e riponga le sue fiducie in un windows 9, questa interfaccia grafica Metro è ancora troppo acerba e poco comoda a mio parere.

    Anche se questo è un trand che si stà ripetendo già da un po' su altri sistemi operativi, vedi Gnome shell o Gnome-Unity.
    almeno queste ultime due però hanno fatto il passo di diventare interfacce da tablet complete utilizzabile anche con mouse e tastiera, su metro c'è ancora moltissimo lavoro da fare.

    E poi a me stà cosa delle mattonelle non piace proprio ... io sono uno che tiene il computer su windows con 2 icone (cestino e risorse del computer) e la barra di windows con icone piccole e senza la combinazione delle icone, capite che per me vedere anche solo un menu di start così è assolutamente inaccettabile.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Mi sembra che qua chi stà parlando "ad capocchiorum senza sapere le cose" sia tu ...
    Anche io, come te stò, provando l'ultima build della R.t.m. (e sappi che la "final" è sempre una rtm solo domani potrai provare un windows ufficiale).
    Se ti fossi sprecato ad analizzare le cose, avresti notato che la nuova interfaccia grafica "Metro" o in italiano "Mattonelle" non comprende solo il "nuovo menu di start", la vecchia interfaccia grafica "stile areo" infatti è praticamente un app all'interno del sistema.
    I nuovi programmi o app (visto che finalmente hanno capito di integrare un abbozza di market) verranno infatti integrati in questa interfaccia e si switcherà alla imitazione di Aero solo con programmi "vecchio stile" o non supportati.

    Tra l'altro, già areo faceva abbastanza acqua da tutte le parti, imparagonabile sicuramente a Gnome 2 o a quella di OSX, l'idea di aver creato un'interfaccia così ibrida (scomoda sia per tablet che per personal computer) è l'affossamento totale di questo "nuovo sistema".

    Sono contento che qualcuno guardi già avanti e riponga le sue fiducie in un windows 9, questa interfaccia grafica Metro è ancora troppo acerba e poco comoda a mio parere.

    Anche se questo è un trand che si stà ripetendo già da un po' su altri sistemi operativi, vedi Gnome shell o Gnome-Unity.
    almeno queste ultime due però hanno fatto il passo di diventare interfacce da tablet complete utilizzabile anche con mouse e tastiera, su metro c'è ancora moltissimo lavoro da fare.

    E poi a me stà cosa delle mattonelle non piace proprio ... io sono uno che tiene il computer su windows con 2 icone (cestino e risorse del computer) e la barra di windows con icone piccole e senza la combinazione delle icone, capite che per me vedere anche solo un menu di start così è assolutamente inaccettabile.
    Dipende dall'uso che ne devi fare. L'utente medio è attratto da quelle minchiate di icone (anche per me sono INUTILI molte)

    E poi de gustibus.. Premetto che non mi piace e che non la userei mai, perchè è inutile cambiare ora come ora.. Gia ci sono ancora alcune incompatibilità di driver con il 7, figuriamoci con l'8.. vabbe che tanto la base quella è e quella rimane, però a me non piace quel menù in grafica Metro..

    Però non puoi uscirtene con frasi "o sono uno che tiene il computer su windows con 2 icone (cestino e risorse del computer) e la barra di windows con icone piccole e senza la combinazione delle icone, capite che per me vedere anche solo un menu di start così è assolutamente inaccettabile." l'utente medio è l'utente scemo che si fa ingannare dalla cosa figa.. e poi diciamolo, dire in giro io ho "windous otto!!1!" fa figo.. almeno tra la massa di stupidi che non ne capiscono un accidenti.. Se tu, come mooolti altri, usi la tua testa e le tue idee, vedi che ti troverai bene.. ti trovi bene con w7, rimani cosi come sei, non ha senso cambiare a mio avviso

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Meglio parlare "ad capocchiam" che parlare alla "penis canem". Come facciamo a sapere che l'interfaccia adatta al mouse c'è SE NON L'HANNO MAI MOSTRATA?

    Così presi a mostrare quella merd.. quella roba alla M$ che non hanno MAI pensato a chi non potrebbe fregare di meno.




    Ecco. Tu lo sai perché ce l'hai. Non perché in giro ci sia UNA SOLA IMMAGINE di detta interfaccia.
    Google è tuo amico per questo.
    http://www.findingnew.com/wp-content...creen-Shot.jpg
    http://venturebeat.files.wordpress.c...pg?w=536&h=301
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Personalmente penso che un essere umano dovrebbe aspirare a elevarsi al di sopra della mediocrità. Per questo ogni volta che vedo queste operazioni commerciali fini a intrappolare i fessi mi incazzo, e scusatemi se non mi va di usare parafrasi e sono invece diretto. Perché se M$ facesse un prodotto serio per me e una minchiata per i fessi mi potrebbe andare anche bene... chi sono io per dire a te fesso di essere meno te stesso? Io mi prendo la mia applicazione seria e i fessi faranno i fessi... ma alla M$ pretendono io mi debba ABBASSARE ad usare un prodotto per fessi, re-definendo me stesso come tale, e questo NON MI VA GIÙ.

    Tanto varrebbe tornare a stare con le scimmie nella savana.

    No. Non credo proprio adotterò mai Win8... deve essere una maledizione che ad una release di Windows valida DEBBA seguire una schifezza, che sarà seguita da un'altra release valida...

    Meglio aspettare Win9.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Personalmente penso che un essere umano dovrebbe aspirare a elevarsi al di sopra della mediocrità. Per questo ogni volta che vedo queste operazioni commerciali fini a intrappolare i fessi mi incazzo, e scusatemi se non mi va di usare parafrasi e sono invece diretto. Perché se M$ facesse un prodotto serio per me e una minchiata per i fessi mi potrebbe andare anche bene... chi sono io per dire a te fesso di essere meno te stesso? Io mi prendo la mia applicazione seria e i fessi faranno i fessi... ma alla M$ pretendono io mi debba ABBASSARE ad usare un prodotto per fessi, re-definendo me stesso come tale, e questo NON MI VA GIÙ.

    Tanto varrebbe tornare a stare con le scimmie nella savana.

    No. Non credo proprio adotterò mai Win8... deve essere una maledizione che ad una release di Windows valida DEBBA seguire una schifezza, che sarà seguita da un'altra release valida...

    Meglio aspettare Win9.
    Hahahaha effettivamente è vero, si alternano sempre una release buona a una fatiscente, ma secondo me sto windows 8 le batte tutte, anche Vista e ME (non fucilatemi per averlo detto). Cosa vuol dire fare un interfaccia ibrida, perche hanno pensato che fosse cosa buona e giusta far abituare una mole enorme di utenti, il 90% dei quali non sa usare nemmeno il sistema operativo che possiede, ad un OS molto più complicato e completamente diverso dal precedente! Già io, che non sono proprio una capra in materia, per passare da XP a windows 7 ci ho messo una settimana buona, ed effettivamente non è che ci sia un abisso tra i due come per w7 e 8! A mio parere la maggioranza degli utenti non comprerà PC con windows 8 bensì preferirà quelli col vecchio OS!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di alterego1026


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Hahahaha effettivamente è vero, si alternano sempre una release buona a una fatiscente, ma secondo me sto windows 8 le batte tutte, anche Vista e ME (non fucilatemi per averlo detto). Cosa vuol dire fare un interfaccia ibrida, perche hanno pensato che fosse cosa buona e giusta far abituare una mole enorme di utenti, il 90% dei quali non sa usare nemmeno il sistema operativo che possiede, ad un OS molto più complicato e completamente diverso dal precedente! Già io, che non sono proprio una capra in materia, per passare da XP a windows 7 ci ho messo una settimana buona, ed effettivamente non è che ci sia un abisso tra i due come per w7 e 8! A mio parere la maggioranza degli utenti non comprerà PC con windows 8 bensì preferirà quelli col vecchio OS!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Quindi stai dicendo che per una persona che non ha mai visto un OS...... win 7 è molto piu immediato di win 8????...............

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che per una persona che non ha mai visto un OS...... win 7 è molto piu immediato di win 8????...............
    A mio parere si, poi oh sono opinioni...a parte che il mio discorso era un altro, io volevo dire che per la maggior parte di utenti che possiedono w7 passare All 8 sarà un trauma LOL...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. #18
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Necropost: ad aprile esce la alpha giusto?

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Vista la FAMOSA retrocompatibilità di Win 8, prima versione in assoluto di Windows incompatibile con parecchie applicazioni Windows, cosa che nemmeno WinMe e WinVista, altri due GIOIELLI di M$, possono vantare... non vedo l'ora, guarda.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #20
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Vista la FAMOSA retrocompatibilità di Win 8, prima versione in assoluto di Windows incompatibile con parecchie applicazioni Windows, cosa che nemmeno WinMe e WinVista, altri due GIOIELLI di M$, possono vantare... non vedo l'ora, guarda.
    Io fino a qui non mi ci son trovato male riguardo ai programmi con 8 (e lo uso dalla developer preview, quando per capirci ti dava su Bing news le notizie riguardo allo sviluppo di 8). Sicuramente sulla alpha di 9 non ci girerà na mazza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy