R: Windows 9: uno sguardo al futuro
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Personalmente penso che un essere umano dovrebbe aspirare a elevarsi al di sopra della mediocrità. Per questo ogni volta che vedo queste operazioni commerciali fini a intrappolare i fessi mi incazzo, e scusatemi se non mi va di usare parafrasi e sono invece diretto. Perché se M$ facesse un prodotto serio per me e una minchiata per i fessi mi potrebbe andare anche bene... chi sono io per dire a te fesso di essere meno te stesso? Io mi prendo la mia applicazione seria e i fessi faranno i fessi... ma alla M$ pretendono io mi debba ABBASSARE ad usare un prodotto per fessi, re-definendo me stesso come tale, e questo NON MI VA GIÙ.
Tanto varrebbe tornare a stare con le scimmie nella savana.
No. Non credo proprio adotterò mai Win8... deve essere una maledizione che ad una release di Windows valida DEBBA seguire una schifezza, che sarà seguita da un'altra release valida...
Meglio aspettare Win9.
Hahahaha effettivamente è vero, si alternano sempre una release buona a una fatiscente, ma secondo me sto windows 8 le batte tutte, anche Vista e ME (non fucilatemi per averlo detto). Cosa vuol dire fare un interfaccia ibrida, perche hanno pensato che fosse cosa buona e giusta far abituare una mole enorme di utenti, il 90% dei quali non sa usare nemmeno il sistema operativo che possiede, ad un OS molto più complicato e completamente diverso dal precedente! Già io, che non sono proprio una capra in materia, per passare da XP a windows 7 ci ho messo una settimana buona, ed effettivamente non è che ci sia un abisso tra i due come per w7 e 8! A mio parere la maggioranza degli utenti non comprerà PC con windows 8 bensì preferirà quelli col vecchio OS!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: Windows 9: uno sguardo al futuro
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Quindi stai dicendo che per una persona che non ha mai visto un OS...... win 7 è molto piu immediato di win 8????...............
A mio parere si, poi oh sono opinioni...a parte che il mio discorso era un altro, io volevo dire che per la maggior parte di utenti che possiedono w7 passare All 8 sarà un trauma LOL...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2