CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 254
Discussione:

Utenti Linux

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

R: Utenti Linux

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

I problemi si risolvono sempre da soli!!!
    Vabbè dai. Capisco che era una cosa difficile e mi scuso se non sono stato tanto presente....Però con aiuto passo passo si poteva fare....

PS: gia che ci sei non arrenderti! Chiedigli di farti una partizione per windows (una sola) e lasciare il resto del disco non formattato. Quando te lo riporta si riprova insieme a mettere Ubuntu...

PPS: ma perchè proprio ubuntu? Francamente non è una distro che adoro...prima di unity ok, ma ora si è un pò persa per strada e non lo ritengo più un SO efficace per far "imparare linux". Lo trovo molto più macchinoso e pesante di prima....Imho dovevano optare per gnome3. E quando non era pronto, uscire di nuovo con gnome2.
    Potresti provare linux-mint. Una distro derivata da Ubuntu, ma con il "vecchio" DE (non proprio, gnome2 ormai è morto, però Mate (il Desktop Environment di mint) è praticamente uguale.
    Più facile da intuire, più veloce e con praticamente lo stesso supporto dato che sono 2 distro gemelle...
    Poi se si vuole qualcosa di più bello e accattivante ci son sempre gnome3 o cinnamon (lo ritengo abbastanza stabile e facile da iparare). O addirittura KDE...lo sto usando per bene da un mesetto...ed è fottutamente bello a vedersi, personalizzabile ed intuitivo.
    Fermo restando però che il trattino lampeggiante di bash e "nano" coi colori non lo batte nessuno!
    Mark cavoloooo..... Devi frequentare fi più questo thared..... Abbiamo bisogno di te

Io ho ubuntu 12.10 (ormai da 5 anni) ma non ho la unity (non mi è mai piaciuta) ho la gnome shell....

Di Fedora cosa mi dici?

KDE l'ho provato e graficamente effettivamente é più bello ma ero abituato a gnome e lo tenuto poco.

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 28-11-12 alle 21:31
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Vabbè dai. Capisco che era una cosa difficile e mi scuso se non sono stato tanto presente....Però con aiuto passo passo si poteva fare....

PS: gia che ci sei non arrenderti! Chiedigli di farti una partizione per windows (una sola) e lasciare il resto del disco non formattato. Quando te lo riporta si riprova insieme a mettere Ubuntu...

PPS: ma perchè proprio ubuntu? Francamente non è una distro che adoro...prima di unity ok, ma ora si è un pò persa per strada e non lo ritengo più un SO efficace per far "imparare linux". Lo trovo molto più macchinoso e pesante di prima....Imho dovevano optare per gnome3. E quando non era pronto, uscire di nuovo con gnome2.
    Potresti provare linux-mint. Una distro derivata da Ubuntu, ma con il "vecchio" DE (non proprio, gnome2 ormai è morto, però Mate (il Desktop Environment di mint) è praticamente uguale.
    Più facile da intuire, più veloce e con praticamente lo stesso supporto dato che sono 2 distro gemelle...
    Poi se si vuole qualcosa di più bello e accattivante ci son sempre gnome3 o cinnamon (lo ritengo abbastanza stabile e facile da iparare). O addirittura KDE...lo sto usando per bene da un mesetto...ed è fottutamente bello a vedersi, personalizzabile ed intuitivo.
    Fermo restando però che il trattino lampeggiante di bash e "nano" coi colori non lo batte nessuno!
    Io lo metto proprio per lavorare con android,se poi mi assicurerai che non combineró di nuovo i guai ci riprovo a rimetterlo,ma la partizione non la potevo creare da Windows??
    Perciò metto ubuntu,perché le guide sono soprattutto fatte per quel tipo di Os.
    I dati sono leggibili infatti ho preso un'immagine dal desktop di Windows.

Inviato dalla tazza del tè.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto999
    Originariamente inviato da mark1

Io lo metto proprio per lavorare con android,se poi mi assicurerai che non combineró di nuovo i guai ci riprovo a rimetterlo,ma la partizione non la potevo creare da Windows??
    Perciò metto ubuntu,perché le guide sono soprattutto fatte per quel tipo di Os.
    I dati sono leggibili infatti ho preso un'immagine dal desktop di Windows.

Ottimo!
    Se hai recuperato i dati hai praticamente finito.
    Inoltre: partizionare da un so "vero" non è una buona idea... Perché il disco deve essere smontato.... Invece da live uno ha il pieno controllo della situazione (non è sempre un bene.... Potrebbe capitare di convertire una partizione di sistema con un altro file system.... Qualcuno ha detto anto? XD!). Comunque in generale parecchie cose non si possono fare da so avviato. E in generale gparted è molto più intuitivo (e potente, windows ha 2 file systems in croce, Unix ne porta in grembo almeno una decina supportati ufficialmente).
    Guai infine se ne combinano, anche tanti e irrisolvibili, ma solo perché non si fanno le cose nel modo giusto.
    Per ogni cosa futura comunque io ci sto!

Inoltre: fedora? Buona distro, buon supporto e buona stabilità... Ma gestore pacchetti orribile.... Ehehehhe

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato mark1 per il post:

anto999 (28-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Ottimo!
    Se hai recuperato i dati hai praticamente finito.
    Inoltre: partizionare da un so "vero" non è una buona idea... Perché il disco deve essere smontato.... Invece da live uno ha il pieno controllo della situazione (non è sempre un bene.... Potrebbe capitare di convertire una partizione di sistema con un altro file system.... Qualcuno ha detto anto? XD!). Comunque in generale parecchie cose non si possono fare da so avviato. E in generale gparted è molto più intuitivo (e potente, windows ha 2 file systems in croce, Unix ne porta in grembo almeno una decina supportati ufficialmente).
    Guai infine se ne combinano, anche tanti e irrisolvibili, ma solo perché non si fanno le cose nel modo giusto.
    Per ogni cosa futura comunque io ci sto!

Inoltre: fedora? Buona distro, buon supporto e buona stabilità... Ma gestore pacchetti orribile.... Ehehehhe

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ma pensa..... Nel mio post avevo scritto "Ho provato Fedora ma l'ho tenuto poco perché non mi trovavo bene con l'installazione dei pacchetti" ma poi l'ho cancellato x non fare la figura dell'imbranato

Spoiler:

Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ma pensa..... Nel mio post avevo scritto "Ho provato Fedora ma l'ho tenuto poco perché non mi trovavo bene con l'installazione dei pacchetti" ma poi l'ho cancellato x non fare la figura dell'imbranato

Spoiler:

se una cosa non piace non piace! (mi sento tanto Paolo Bitta)

8. Il seguente Utente ha ringraziato mark1 per il post:

N1m0Y (29-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

se una cosa non piace non piace! (mi sento tanto Paolo Bitta)
    Alfa, camper,.....

Spoiler:

Baby Droid L'avatar di AlexMercer

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Ho fatto prima di tutto e ho portato il pc da quello che me lo ha formattato.non mi azzarderò più ad installarlo ubuntu.

Ciao,
    un'idea per provare Ubuntu senza far danni (o almeno rischiando di farene molto pochi) è di installarlo su una virtual machine (es su VirtualBox) o con WUBI (un installer di Ubuntu "dentro" Windows che si installa e elimina come una qualsiasi applicazione). Prova a dare un'occhiata su wikipedia alla voce WUBI (io non posso linkare ancora nulla) dove vengono specificati tutti i pro e i contro di questi approcci

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexMercer per il post:

anto999 (29-11-12),ptia (29-11-12)

Androidiano L'avatar di ptia

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 37 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexMercer Visualizza il messaggio
    Ciao,
    un'idea per provare Ubuntu senza far danni (o almeno rischiando di farene molto pochi) è di installarlo su una virtual machine (es su VirtualBox) o con WUBI (un installer di Ubuntu "dentro" Windows che si installa e elimina come una qualsiasi applicazione). Prova a dare un'occhiata su wikipedia alla voce WUBI (io non posso linkare ancora nulla) dove vengono specificati tutti i pro e i contro di questi approcci
    Linko io la versione mobile
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Wubi
    E quella normale
    http://it.wikipedia.org/wiki/Wubi
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ultima modifica di ptia; 29-11-12 alle 16:09
    Inviato dal nuovo prototipo di android integrato nel mio cervello.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ptia per il post:

AlexMercer (29-11-12),anto999 (29-11-12)

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexMercer Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Quote Originariamente inviato da ptia Visualizza il messaggio
    Linko io la versione mobile
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Wubi
    E quella normale
    http://it.wikipedia.org/wiki/Wubi
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    L'ho messo giá,ma il motivo per cui lo metto mi servono prestazioni,e l'ho tolto.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

15. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

ptia (29-11-12)

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674