Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
È salito un attimo sul tetto per girare l'antenna.....
Certo che tra Internet che non carica e televisione che non si vede.... andrà molto di fantasia...
Gg
A voglia di nexus 4 lui.
Digli Gg alla sua età di cosa avevi voglia....
-
Quote:
Mabit
A voglia di nexus 4 lui.
Digli Gg alla sua età di cosa avevi voglia....
Nokia 5110....
Gg
-
Quote:
Gg636
Nokia 5110....
Gg
Ma ragazzi...ancora siamo in fascia pro-Tetta :O
-
Quote:
CriGio
No...è che dovevo risintonizzare.. :D ció voglia di nexus 4...
Agagag, tre ore di risintonizzazione x due Tette (stavolta con la T maiuscola) rotfl
Nexus 4... Una voglia da niente insomma :D
@Mabit: i tempi cambiano, noi ragazzi siamo sempre più esigenti :D
Edit: porta anche me a quel tour :troll:
-
Quote:
Gg636
Nokia 5110....
Gg
Sese.. :troll:
Notte belli rorfl
-
buongiorno a tutti ...solo a quest'ora si sta freschi
-
BuonGiorno a tutti belli!
-
-
-
Anche da parte mia...
Buondì
-
Quote:
ivano949
Anche da parte mia...
Buondì
rotfl rotfl :troll: rotfl rotfl
-
-
Quote:
Samu98
Buongiorno :D
Eccolo! Ti aspettavamo ieri sera :D
-
Buon pomeriggio.
Quesito: vorrei fare un piccolissimo sistema di video sorveglianza in casa, magari con una semplice cam wifi e poi controllare con qualche app dal cell.
Qualcuno con esperienze in merito?
Gg
-
Quote:
Miciox98
Eccolo! Ti aspettavamo ieri sera :D
Con il fatto che la batteria mi dura pochi minuti il telefono non lo uso mai.. :/ lo lascio attaccato al caricatore ogni tanto passo rotfl
Quote:
Gg636
Buon pomeriggio.
Quesito: vorrei fare un piccolissimo sistema di video sorveglianza in casa, magari con una semplice cam wifi e poi controllare con qualche app dal cell.
Gg
Si, fino a qualche mese fa spiavo la mia vicina gnocca sotto la doccia..
:troll:
-
Quote:
Gg636
Buon pomeriggio.
Gg
Se devi fare una cosa seria ti conviene affidarti alle compagni che trattano questi affari...
Con una cam wifi potresti fare un collegamento skype, da cam a cell, ho un hangout gmail o google plus... Ma sinceramente mi sembra un metodo poco sicuro
-
Quote:
Samu98
Con il fatto che la batteria mi dura pochi minuti il telefono non lo uso mai.. :/ lo lascio attaccato al caricatore ogni tanto passo rotfl
Si, fino a qualche mese fa spiavo la mia vicina gnocca sotto la doccia..
:troll:
Quote:
Miciox98
Se devi fare una cosa seria ti conviene affidarti alle compagni che trattano questi affari...
Con una cam wifi potresti fare un collegamento skype, da cam a cell, ho un hangout gmail o google plus... Ma sinceramente mi sembra un metodo poco sicuro
Ma secondo me un piccolo fai da te si può fare. In fondo io una cam vorrei mettere sul mio router e quando mi gira che sono fuori lanciare l'app e controllare.
Ovviamente sul router senza passare dal pc.
Ovvio che se è fattibile mi spaccio per quello dell' acquedotto ed piazzo una cam a casa della bionda di fronte... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma secondo me un piccolo fai da te si può fare. In fondo io una cam vorrei mettere sul mio router e quando mi gira che sono fuori lanciare l'app e controllare.
Ovviamente sul router senza passare dal pc.
Ovvio che se è fattibile mi spaccio per quello dell' acquedotto ed piazzo una cam a casa della bionda di fronte... :D
Gg
Ahahahah rotfl rotfl
-
Quindi aiutatemi che metto su lo streaming dopo le 24...
Mabit lo vedo un tipo da cablaggi di sto genere..
Gg
-
Quote:
Gg636
Quindi aiutatemi che metto su lo streaming dopo le 24...
Mabit lo vedo un tipo da cablaggi di sto genere..
Gg
Mi spiace non ne capisco una mazza di elettronica, devi domandare a ivano è lui che è fissato con lo spionaggio
-
Quote:
Mabit
Mi spiace non ne capisco una mazza di elettronica, devi domandare a ivano è lui che è fissato con lo spionaggio
Ho visto.....
Gg
-
Non so che dirti, di ste cose me ne intendo solo su computer... Io avevo fatto un collegamento con la webcam che guardava sulle scale per arrivare in camera mia, per vedere se arrivava mia madre mentre giocavo col pc alle 3 di notte :D oppure mentre facevo qualcos'altro, ma non entriamo nei particolari :D rotfl
-
L'ultima frontiera del modding... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327947
Rispondete per piacere, ma siate corretti
-
Quote:
ivano949
O.o o.O What o.O O.o
Non ci credo :troll:
-
Quote:
Miciox98
Non so che dirti, di ste cose me ne intendo solo su computer... Io avevo fatto un collegamento con la webcam che guardava sulle scale per arrivare in camera mia, per vedere se arrivava mia madre mentre giocavo col pc alle 3 di notte :D oppure mentre facevo qualcos'altro, ma non entriamo nei particolari :D rotfl
...... giocavo alle tre di notte..
Quote:
ivano949
Piatto ricco mi ci ficco.....
Gg
-
Quote:
ivano949
Mi vien da piangere.... D: io ho risposto
-
Quote:
Gg636
...... giocavo alle tre di notte..
Gg
rotfl rotfl :troll:
-
Ho dato anche io il mio contributo all'amico del giotabletto...
Gg
-
Ahahah Gg, sei un grande :D poveretto, non ci capirà niente e magari la prende sul serio :D
-
Però in effetti... se si togliesse solo il touch e si collegasse quello di un tablet.... rotfl
Gg
-
Ragazzi voglio spingermi dove maclaw non è arrivato, ovvero: abilitare il supporto init.d nel kernel aosp 4.2.2..secondo voi è fattibile?
Ho letto che init.d non è compatibile con aosp, ma se lo si abilità dov è il problema :| ?
-
Spingi spingiti oltre !!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Però in effetti... se si togliesse solo il touch e si collegasse quello di un tablet.... rotfl
Gg
In effetti io ci riuscii, ho trasformato il commodore 64 in Ibook, e ci ho compilato la Mabit special
http://imageshack.us/a/img197/9286/6bhw.jpg
Quote:
CriGio
Ragazzi voglio spingermi dove maclaw non è arrivato, ovvero: abilitare il supporto init.d nel kernel aosp 4.2.2..secondo voi è fattibile?
Ho letto che init.d non è compatibile con aosp, ma se lo si abilità dov è il problema :| ?
Che forte sei!
-
Quote:
Gg636
Ho dato anche io il mio contributo all'amico del giotabletto...
Gg
Ahahahah. Anche io
-
Quote:
Gg636
Spingi spingiti oltre !!!
Gg
Quote:
Mabit
Trollate trollate voi che avete s2 e nexus, ma per noi del gio una rom aosp 4.2 super tweakkata sarebbe una rivoluzione (e riusciremmo a raggiungere prestazioni degne di nota ) )!
-
Quote:
Impulse1020
Ahahahah. Anche io
Ah ma tu pure conoscevi la tecnica del cavo coassiale saldato alla usb !!! Pensavo di essere il solo.... rotfl
Gg
-
Quote:
Impulse1020
Ahahahah. Anche io
Bhe ammetti che l'idea dell init.d te l'ho data io rotfl
-
Per fortuna che via avevo chiesto di essere corretti.... :D:D:D
Dopo passo a fare pulizia... :p
-
Quote: