Ragazzi ma avete visto il nuovo xiaomi mi3??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma avete visto il nuovo xiaomi mi3??
Kitkaaaaaat :D ragazzi una domanda.. avete console? Se si a che giocate?
Io ho wii, play 2 e xbox 360 ma uso il PC.. Al massimo fifa ma non online xD..
Ragazzi avete visto il mi3? Non esagerato dal punto di vista hardware ma con l ottimizzazione miui sarà sempre il più veloce (guardate mi2s, come s4 e One ma con la fantastica miui che lo fa volare).. Speriamo in una commercializzazione in Europa.. Versione 16 gb solo 250 euro o.O
Ragazzi, vi informo che ho comprato la LG, il nexus 5 verrà venduto a 750 euro agli utenti di androidiani.com per mia decisione.
@Samu, io sono pc gamer,(non un nerd, uno che gioca a volte per divertirsi), gioco a skyrim, fallout, need for speed, cod, bf, euro truck simulator, ecc... insomma, ho provato di tutto :D
Io ho ps3 astroneee gioco a bo2 :D micio io il PC non posso usarlo per giocare perche e di mio fratello.. ho installato LoL un paio di settimane fa per sapere come fosse.. astrone come ti chiami su paldn? Io ho un paio di acc rotfl rotfl quello che ormai uso per bo2 e umpalumpa_style :troll:
Mamma mia... Allora è un super smartphone :) potrebbero venderlo anche in Europa avendo lo snapdragon 800. Sarebbe un successo ;)
Un amico che vive a San Diego mi ha passato una versione leaked in anteprima di Android 4.4
Sto flashando con mobile Odin sul tablet. A breve gli screen....
Edit: eccoli, tutti per voi: KitKat installato!
Spoiler:
Ma è veloce? Mi hanno detto che il kitkat scompare all istante... Deve essere molto veloce.. :troll:
Ma al posto del project butter hanno messo il project chocolate?
Consuma in deep sleep asd non è colpa mia...uhuh
Il mio miglior risultato fino ad ora
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/y8a5unyb.jpg
Verso la fine c'è scritto in carica , ma sono stato giusto il tempo di mettere l'aggiornamento della rom :)
rotfl rotfl top secret rotfl rotfl
1.07 di rateo sudato roftl non riesco mai a salire piú di 1.10 poichè becco partite che laggano , gente connessionata ed io con il mio misero ping e 0.9 di upload non posso far molto :/ (che poi di upload oscillo sempre tra 0.7- 0.9
-.-"
Comunque ti scrivo in pm come mi chiamo su psn sennò mi prendono in giro qui roftlroftlroftl (riderai come un matto quando lo leggerai asd)
Ora ce lo dici... Sennò chiamo Jac0 e ti faccio bannare... :D
Buonasera GIOvani!
Che spettacolo..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/yzehemed.jpg
Gg
Rotfl rotfl io anche rateo bassino.. di 1.07 (ormai e quello, si alza di poco dato che ho un paio di kill) solo perché l arma piu usata e il dsr e ho 0.77 con quello rotfl (si, mi diverto a caxeggiare con i cecchini rotfl)
C'è nessuno stasera?
Bonsciur !!!
Gg
Buongiorno!! :D oggi sveglia "presto" per andare al tempio....
Della velocità :D:D
(Naturalmente senza i biglietti :troll: )
.. Buongiorno... Iva tra poco torno (forse anticipo di un giorno), passami poi la "cosa" così si continua.
Io c'ero andato a vedere la sbk a monza... brrrrrividi!! *-* buon divertimento Vary ;)
E buongiorno a tutti!!