Visualizzazione stampabile
-
Cri bug un po fastidioso.. dopo una decina di minuti di youtube il telefono si riavvia.. Adesso non ricordo pero se nella base c era questo problema.. ma non credo
-
Iva allora metti Beta3 ;)
Samu non ho toccato parametri di youtube o fatto modifiche che potessero dar problemi..mh :(
Buongiorno
-
Buongiorno belli!
@Cri: messi, ora controllo con l'emulatore se tutto è ok e vado avanti
@tutti: correte a installare la Swiftkey. Oggi è gratis su Amazon App. Fonte paolov https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=null
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Gg trovato il wallpaper sul link di xda?
Buongiorno GIOVini
Samu ho provato dal telefono ma non ci riesco, devo provare dal fisso.
Dal telefono mi scarica un file .txt che rinominandolo jpg mi dà la foto ma sempre di scarsa qualità
Gg
-
Si l ho scaricata :) però non riesco ad impostare l input predefinito sulla swiftkey...ciò appena apro input scelgo la tastiera metto swiftkey ma mi torna in automatico samsung..
Edit: congelata l app di default... E ora ho SwiftKey :D
-
Quote:
Gg636
Buongiorno GIOVini
Gg
Buono il GioVINO? :troll:
-
Quote:
Samu98
Cri bug un po fastidioso.. dopo una decina di minuti di youtube il telefono si riavvia.. Adesso non ricordo pero se nella base c era questo problema.. ma non credo
Se sei con la ics quoto, io non ero su youtube, ma la dinamica è la stessa. :troll:
Buongiorno ragazzuoli :)
-
Ma possibili che quelli del mmb si siano lasciati sfuggire un bug del genere? Se non erro fu fixato da Frankin in una sua rom ics (quando su ics non funzionavano i video su YouTube).. Mah, parlerò con itachisama :)
-
Come si chiama lo store di amazon?
-
Quote:
Vary.
Come si chiama lo store di amazon?
Dovrebbe chiamarsi amazonapps, ma tu vai su gugol, scrivi store amazon swiftkey, e ti da il link ;)
-
Quote:
Miciox98
Dovrebbe chiamarsi amazonapps, ma tu vai su gugol, scrivi store amazon swiftkey, e ti da il link ;)
Ok ce l'ho fatta... Spero solo che non rallenti tutto! (Mi hanno detto così, non so se è vero)
-
-
Guys buongiorno.. cri sinceramente non ricordo se nella base c era questo problema.. bisognerebbe vedere..
-
@vary: non è che rallenta, il fatto è che consuma parecchia ram.. E potrebbe rallentare :)
-
Quote:
CriGio
@vary: non è che rallenta, il fatto è che consuma parecchia ram.. E potrebbe rallentare :)
Infatti l'ho subito disinstallata... Rendeva il telefono inutilizzabile
-
Quote:
Vary.
Infatti l'ho subito disinstallata... Rendeva il telefono inutilizzabile
Nah quando l avevo andava bene.. non c era tutta st'inutilizzabilita..
-
A me rallenta persino la gioscape.. Dipende da quante app in background si hanno :)
-
Ragazzi, mi è partito il gio dalla terrazza ed è volato fino a terra nel mio giardino....
Rovinata di brutto la cornice argentata nella parte superiore e un piccolo graffio nel softkey sx... ma tutto funziona ancora perfettamente!! Grande gio!!!
-
Quote:
Miciox98
Ragazzi, mi è partito il gio dalla terrazza ed è volato fino a terra nel mio giardino....
Rovinata di brutto la cornice argentata nella parte superiore e un piccolo graffio nel softkey sx... ma tutto funziona ancora perfettamente!! Grande gio!!!
Potente!!! :D
Gg
-
La cornice argentata..... Questa sconosciuta, io ho tolto tutto l'argento dopo una settimana, non mi piaceva... :p
Swiftkey a me non ha mai rallentato il Gio.... Ma quanta ram volete avere libera? Io giravo fluido anche con 70Mb liberi (ovvio non usavo giochi)
-
Quote:
ivano949
La cornice argentata..... Questa sconosciuta, io ho tolto tutto l'argento dopo una settimana, non mi piaceva... :p
Swiftkey a me non ha mai rallentato il Gio.... Ma quanta ram volete avere libera? Io giravo fluido anche con 70Mb liberi (ovvio non usavo giochi)
Neanche io uso giochi, ma per quei 10 minuti in cui l'ho tenuta rendeva il telefono un ottimo soprammobile....
@miciox: è più resistente di un carrarmato il gio!
-
E io che pensavo che il 3310 era il più resistente :D
Ora che ho rovinato la cornice la gratto tutta con carta vetrata, e poi la vernicio di blu :D
-
La mia cornice è mezza distrutta rotfl
Comunque Io ho 200 mega liberi con la gioscape :)
-
Quote:
CriGio
La mia cornice è mezza distrutta rotfl
Comunque Io ho 200 mega liberi con la gioscape :)
A me la gioscape non piace molto.. soprattutto per la status bar.. quando la stai per tirare giu vedi una specie di "ombra" che arriva fino a 4/5 dello schermo piu o meno.. Per il resto.. la dovrei riflashare e rivalutare
-
Eh si anche io ho notato sta cosa... Mah per ora la tengo poi quando sono a casa metto altro ;)
-
Quote:
Samu636
A me la gioscape non piace molto.. soprattutto per la status bar.. quando la stai per tirare giu vedi una specie di "ombra" che arriva fino a 4/5 dello schermo piu o meno.. Per il resto.. la dovrei riflashare e rivalutare
Ahhahhahhaahahh e da quando sei Samu636?
Devi pagare le royalties a Gg
-
O.o non me ne ero accorto.. Caspita ora devo aggiornare i crediti delle rom (invece di 98, 636)..maledetto rotfl
-
Quote:
ivano949
Ahhahhahhaahahh e da quando sei Samu636?
Devi pagare le royalties a Gg
Ahahahahah rotfl rotfl se a Gg non disturba lo tengo.. altrimenti mettero ..mh.. 858 rotfl
@Cri lho fatto proprio per quello :troll:
-
rotfl rotfl che furbone :troll:
-
Anche Tapatalk 2 gratis sul Amazon app store :)
-
Quote:
Samu98
Non accetto sta cosa, samu, quando ti quoterò ti farò diventare 98 :D rotfl
Bella la Gioscape, peccato che mi abbia mangiato 2 euri... ora con la ics niente problemi...
-
Solo a me non piacciono i phablet?? Telefoni grandi si, ma sarà meglio un s4 rispetto ad un mega?
-
Quote:
Miciox98
Non accetto sta cosa, samu, quando ti quoterò ti farò diventare 98 :D rotfl
Bella la Gioscape, peccato che mi abbia mangiato 2 euri... ora con la ics niente problemi...
Micio cambia anche te il 98 rotfl
Riguardo la gio.. bella ma.. quel bug , anche se di pochissimo conto, non mi piace.. e neanche i toggles mi fanno impazzire.. non so perche.. boh sono strano rotfl
-
Mah il mega è figo ma dopo un po lo lanciarei dalla finestra... Troppo grosso :) phablet tipo note ok, ma mega xD meglio di no... Poi se volete regalarmelo fate pure ;)
-
Quote:
Samu636
Micio cambia anche te il 98 rotfl
Riguardo la gio.. bella ma.. quel bug , anche se di pochissimo conto, non mi piace.. e neanche i toggles mi fanno impazzire.. non so perche.. boh sono strano rotfl
Ehehe, quasi quasi :D
Quote:
CriGio
Mah il mega è figo ma dopo un po lo lanciarei dalla finestra... Troppo grosso :) phablet tipo note ok, ma mega xD meglio di no... Poi se volete regalarmelo fate pure ;)
Per me già il note è troppo :D
Ma vale lo stesso discorso, se me lo regalate non ci sputo sopra :D
-
Quote:
CriGio
Note tutta la vita :favorite: ok , forse un po ingombrante.. ma e questione di abitudine anche per quello
-
Quote:
CriGio
Sbaglio o è anche "solo" Dual core a 1,5 GB o giù di lì... Lo guardavo oggi di sfuggita al mediaworld...
-
Sì ma come successo per il gs4 mini Samsung ha lavorato bene sui dualcore (s4 mini è più ottimizzato di s4)..ho sentito pareri positivi ma non avendo provato di persona il mega non saprei :)
-
Quote:
CriGio
Sì ma come successo per il gs4 mini Samsung ha lavorato bene sui dualcore (s4 mini è più ottimizzato di s4)..ho sentito pareri positivi ma non avendo provato di persona il mega non saprei :)
Beh il processore del s4mini è un signor dualcore!
-
Quote:
Vary.
Beh il processore del s4mini è un signor dualcore!
Vero :) :)