Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.. dai oggi mi sono svegliato prima! :D
-
Ahahah, oggi sei adiruttura presto :D (non che io sia meglio rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu636
Buongiorno a tutti.. dai oggi mi sono svegliato prima! :D
Bella vita nipò !!! :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Bella vita nipò !!! :D
Gg
Eh si zi! Rotfl
@Micio solo perché mi ha svegliato mia madre rotfl
-
Quote:
Samu636
Eh si zi! Rotfl
@Micio solo perché mi ha svegliato mia madre rotfl
A ecco :D
@Cri, il tema della jellybread è miui 5, lo trovi free sul play ;) solo che pesa 40 mb circa...
-
Oggi niente mare sono all acquafans... Un parco acquatico :D
-
Problema: su Jelly Bean non trovo le apk delle app installate. Non ditemi in data/app perché ne trovo alcune ma non quelle che voglio...
-
Mh con quale file manager stai controllando?
-
Quote:
CriGio
Mh con quale file manager stai controllando?
ROOT explorer
-
Quote:
ivano949
Problema: su Jelly Bean non trovo le apk delle app installate. Non ditemi in data/app perché ne trovo alcune ma non quelle che voglio...
Sul gio?
Gg
-
Quote:
ivano949
ROOT explorer
Se hai la partizione sono in sdext. Ci sono varie cartelle sd ext.. Vedi dovrebbero essere li.
-
Cri, so che la 2.3.7 brand non c'è... ma io avevo quella (non so se era buggato il numero...), ho testimoni, so che un mio amico aveva il gs con 2.3.6 e io lo prendevo in giro perché avevo il os più avanzato di lui :D Vediamo se trovo uno screen così te lo posto....
(non ho scritto di là se no andiamo completamente ot)
-
Quote:
CriGio
Lol che strano o.o
già... niente, non ho screen... peccato.
-
Lol che strano O.o allora potrebbe essere li il problema xD forse non ti riconosceva il gio rotfl Bho
-
Quote:
CriGio
Lol che strano O.o allora potrebbe essere li il problema xD forse non ti riconosceva il gio rotfl Bho
ahah, può darsi :D so che avevo messo su la cwm da recovery e dopo un'ora di procedimento non aveva finito di fare niente...
-
Non so se la conoscete, ma ieri ho installato WiFi file transfer. Ottima app per trasferire file (nella versione gratis fino a 5 M ciascun file) dal dell al PC e viceversa.
Consulta "WiFi File Transfer"
https://play.google.com/store/apps/d...fifiletransfer
Gg
-
Ricordo di un app che faceva la stessa cosa.. Non so se é la stessa rotfl la proverò anche se con Dropbox mediafire e mega carico e scarico file di piccole dimensioni :D
-
Quote:
CriGio
Ricordo di un app che faceva la stessa cosa.. Non so se é la stessa rotfl la proverò anche se con Dropbox mediafire e mega carico e scarico file di piccole dimensioni :D
Per te che ti fai i trans-ferimenti di continuo.... magari è poca cosa, ma ad esempio per me che non ho le foto sincronizzate è una gran bella roba :)
Gg
-
Quote:
CriGio
Se hai la partizione sono in sdext. Ci sono varie cartelle sd ext.. Vedi dovrebbero essere li.
Non ho partizione. Sono sul tab devo trovare l'apk di tapa4 perché su s3 ho aggiornato ma non mi piace....
Quote:
CriGio
Forse Air Droid?
-
Mh effettivamente sta cosa delle foto non l avevo pensata.. Ah il mio acume :troll:
-
Quote:
ivano949
Non ho partizione. Sono sul tab devo trovare l'apk di tapa4 perché su s3 ho aggiornato ma non mi piace....
scaricala da internet gratis, tanto l'hai già comprata, non penso sia considerato warez (?)
-
Tecnicamente è warez poi per principio dato che l hai comprata potrebbe non esserlo rotfl
-
Quote:
CriGio
Tecnicamente è warez poi per principio dato che l hai comprata potrebbe non esserlo rotfl
E fnelll i fa u sbirroooo!!!! rotfl
Ivano non ho capito cosa ti serve...
Gg
-
Deve prendere un apk dal s3 e passarla sul tab..
rotfl rotfl giusto lo sbirro posso fa xD
-
Quote:
CriGio
si ovvio, in teoria è warez... ma... rotfl rotfl
-
Sempre pensato che troppa teoria fa male.... più pratica più pratica!! Lo dicevo sempre ai prof
Gg
-
Quote:
Gg636
Per te che ti fai i trans-ferimenti di continuo.... magari è poca cosa, ma ad esempio per me che non ho le foto sincronizzate è una gran bella roba :)
Gg
Gg ma anche con Dropbox puoi sincronizzare le foto. Io le scatto e appena sono sotto wifi le passa in automatico al cloud....
-
Quote:
CriGio
Deve prendere un apk dal s3 e passarla sul tab..
rotfl rotfl giusto lo sbirro posso fa xD
In realtà il contrario, però voglio capire dove caspita si salvano le apk se non vanno in /data/app
Sul play store non è possibile trovare le vecchie versioni?
Altrimenti posso trasferire il backup di tapa dal tab al s3 e vedere se funge...
-
sul sito dell'euronics danno il gio a 145, e il mini2 a 120 :D :D
-
Ma secondo voi quando Miciox raggiungere i mille post passa diventa vip o Doraemon? :p:p:p:p
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Ma secondo voi quando Miciox raggiungere i mille post passa diventa vip o Doraemon? :p:p:p:p
androidaemon :p:p:p:p:p:p
Allegato 79815
come mai questa illuminazione? :troll:
-
Quote:
Miciox98
Allegato 79815
Lo capirai quando avrai dei figli micetto....
-
Quote:
ivano949
beh, spero di essere vip da un pezzo quando arriverà il momento! :D
-
:troll: fantastico Ivano rotfl
-
Quote:
Miciox98
Allegato 79815
mi associo a te Micè, manco io ho capito....
Quote:
ivano949
Io veramente uno lo tengo... ma manco ho capito....
Quote:
CriGio
:troll: fantastico Ivano rotfl
Però voglio sentire Crigione che ride, cosa ha capito ...... rotfl
Gg
-
rotfl "ridevo" per la battuta su androidiano vip e su doraemon... Comunque... I figli di Ivano guardano doraemon? :)
-
SERA
Bello doraemon!
I miei figli, (il più piccolo sopratutto), si plasmano davanti alla tv, e tutti cantiamo la sigla... che ricordi :D
-
pure io mi sono guardato alla nausea doraemon, da piccolo non mi perdevo una puntata, doraemon e spongebob! :D
-
Quote:
Miciox98
pure io mi sono guardato alla nausea doraemon, da piccolo non mi perdevo una puntata, doraemon e spongebob! :D
Io sono cresciuto a pane e Ken Shiro.
-
Quote:
Mabit
SERA
Bello doraemon!
I miei figli, (il più piccolo sopratutto), si plasmano davanti alla tv, e tutti cantiamo la sigla... che ricordi :D
Per quello dicevo che Miciox avrebbe capito cosa un figlio.... Il mio mi strapazza le @@ con Doraemon. Ora non me lo levò dalla testa.... :(