Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Raga spiegatemi questa cosa di swiftkey... Non ho capito come farla comparire :troll:
Devi continuare a tappare sulla finestrella centrale e ti scrive una frase prevedendo la parola successiva. Se ha tante parole tue memorizzate esce una frase con le tue parole, se la usi da poco prevede le parole come "pensa" lei
-
"Ciao a tutti i giorni in cui si parla di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro di di un un suo riscontro di un un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro riscontro di di un un un po' po' di di un un suo riscontro di un suo riscontro di di... "
O.o
-
Quote:
CriGio
"Ciao a tutti i giorni in cui si parla di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro di di un un suo riscontro di un un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro riscontro di di un un un po' po' di di un un suo riscontro di un suo riscontro di di... "
O.o
Rotfl rotfl rotfl
-
Ivano tu puoi intervenire qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334823
Ho segnalato già ieri e non mi va di rompere ancora...
-
Quote:
CriGio
Ahahahahah rotfl rotfl
Qua stanno fuori.. banmode on rotfl
-
Miii cri, come sei ripetitivo con sti riscontri. Cmq ho letto pure io ieri, ultimamente mi diverto ad improvvisarmi mod.... son matti...
-
Quote:
CriGio
Ho segnalato ai mod, potrei dare solo infrazione per linguaggio scorretto visto che non è una sez mia. Meglio non passare avanti ai mod di sezione se non è il caso
-
Quote:
ivano949
Ho segnalato ai mod, potrei dare solo infrazione per linguaggio scorretto visto che non è una sez mia. Meglio non passare avanti ai mod di sezione se non è il caso
Sempre il numero uno !!!
Gg
-
Il migliore :) meglio aspettare dieguccio o paolov rotfl
-
Certo che non è corretto che tapatalk sia a pagamento, e a pagamento siano pure i temi... che non costano nemmeno poco tra l'altro....
-
Tapatalk è gratis su Amazon store :)
-
Io l'ho già pagato però...
-
Quote:
CriGio
Tapatalk è gratis su Amazon store :)
Io non riesco a scaricare su amazon :(
-
-
Quote:
CriGio
Che problema ti da?
Saro scemo io ma tappo su free, poi compare get app e tappo anche quello mi appare una barra con scritto purchasing o qualcosa del genere e poi torna la scritta free.. :(
-
-
Quote:
CriGio
Mh ma hai l app inglese?
Mh si.. lho scaricato dal sito di amazon
-
Quote:
Samu636
Mh si.. lho scaricato dal sito di amazon
Scaricalo dal play ;)
-
Devi impostare Amazon IT... A me lo ha fatto impostare durante la configurazione..
-
Quote:
Miciox98
Scaricalo dal play ;)
Quote:
CriGio
Devi impostare Amazon IT... A me lo ha fatto impostare durante la configurazione..
Mm.. quando ho voglia di smanettare lo faccio rotfl
-
Quote:
Miciox98
Scaricalo dal play ;)
Lo store amazon è disponibile solo dal sito, sul playstore non c'è
-
Quote:
Vary.
Lo store amazon è disponibile solo dal sito, sul playstore non c'è
A ok :) :) :)
-
La previsione dello swype sclera peggio di me... ho scritto solo ciao e poi ho tappato le parole...
"Ciao a tutte quelle persone che hanno un ruolo fondamentale nella vita quotidiana di una serie televisiva che si è fatto di essere stato in grado di entusiasmare gli utenti."
Gg
-
Quote:
Gg636
La previsione dello swype sclera peggio di me... ho scritto solo ciao e poi ho tappato le parole...
"Ciao a tutte quelle persone che hanno un ruolo fondamentale nella vita quotidiana di una serie televisiva che si è fatto di essere stato in grado di entusiasmare gli utenti."
Gg
Ahahah rotfl. "Sclera peggio di me" ihihihi epica
-
Quote:
Gg636
Gg
Ahahah rotfl rotfl
-
"Vedi anche se non si è offesa alla fine della stagione in corso di laurea spe******tica in una nota famiglia di console portatili Apple....."
E mi fermo dopo quest'ultima parola...
Gg
-
Ragazzi c'è un utente chiamato sara179 che riapre discussioni che riguardano "velocizzare il telefono"... Qualche giorno fa gli ho detto di non riaprire vecchie discussioni e sono stato appoggiato da Paolov che ha ribadito all utente quanto da me detto.
Sara179 ha però continuato e dopo averglielo ribadito gli ho detto " ma sei un troll?".. Un minuto dopo mi ritrovo un Thanks da parte della stessa sara179 sul mio commento... Passati dieci minuti il mio commento scompare nel nulla.. :confused:
-
Quote:
CriGio
Ragazzi c'è un utente chiamato sara179 che riapre discussioni che riguardano "velocizzare il telefono"... Qualche giorno fa gli ho detto di non riaprire vecchie discussioni e sono stato appoggiato da Paolov che ha ribadito all utente quanto da me detto.
Sara179 ha però continuato e dopo averglielo ribadito gli ho detto " ma sei un troll?".. Un minuto dopo mi ritrovo un Thanks da parte della stessa sara179 sul mio commento... Passati dieci minuti il mio commento scompare nel nulla.. :confused:
Grigione spero non ti facciano mai mod altrimenti passo i megli guai con te.... rotfl
Gg
-
Ma qui non è fatto di esser mod qui è il problema è esser civili rotfl
-
Quote:
CriGio
Ma qui non è fatto di esser mod qui è il problema è esser civili rotfl
Ti farò la campagna contro !!
Gg
-
Quote:
CriGio
In che sez?
-
Quote:
ivano949
In che sez?
Falla venire qua che vediamo se apre lei o succede il contrario...
Gg
-
Sara179 spamma ovunque... Il fatto è accaduto in sezione HTC Wildfire..
-
Quote:
Gg636
Ti farò la campagna contro !!
Gg
Sai già chi sarà il vincitore :troll:
-
Quote:
CriGio
Sara179 spamma ovunque... Il fatto è accaduto in sezione HTC Wildfire..
Ripeto , leggi sopra... rotfl
Gg
-
Esempio di post di sara:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144960
@Gg.. Secondo me ti batte a spammare! Non voglio farti fare brutte figure :D
-
Riaprire? Non possono farlo solo i mod? O intendi discussioni solo on teoria chiuse?
-
Quote:
Miciox98
Riaprire? Non possono farlo solo i mod? O intendi discussioni solo on teoria chiuse?
Penso che intendesse che ne crea altri.. bo
-
Quote:
Miciox98
Quote:
Samu636
Penso che intendesse che ne crea altri.. bo
Nel senso di rispondere a discussioni aperte ma a cui nessuno scrive da alcuni anni e quindi senza troppo interesse magari rispondendo ad una domanda che ha già ricevuto risposte.
La sto aspettando che viene qui... ma come dice Crigio sarà un troll o altro perché, lo fa in molte sezioni.
Gg
-
Gg tu si che hai un grande acume! Samu e miciox invece.. Ehm rotfl