Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Samu mi pare ci sia il multiutente ma non sono sicuro. Comunque vai in sezione nexus 7 2013.. Mi sembrano tutti estremamente soddisfatti a parte qualche piccolo bug che sarà risolto dagli update.. . Tanto tra poco arriva il kitkat :D
Fosse per me gia lo avrei preso.. mio fratello vuole un 10'' :( vedo di convincerlo rotfl
-
Quote:
Samu636
Si adesso si, grazie Gg.
Stavo pensando a: Nexus7 (2012) Nexus7(2013) Tab3 10.1 e Nexus 10.
Nexus 10 troppo costoso.. tra i rimasti sceglierei il nuovo nexus7 (non ho ancora visto un video hands on pero..) o anche il tab 10.1 (100 euro in piu, trovato su expansys a 349.. buon prezzo?) adesso parlero con mio fratello quando torna.. voleva un 10 pollici e il tab 3 mi sembra ottimo.. quelli della serie note li ho trovati tutti sopra i 400.. un po tantino..
Gg non so se deve usarlo anche per whatsapp e cose varie.. chiedero..
Ah una cosa estremamente figa era il multiutente su nexus 10.. c'è sul nuovo nexus7?
Certo che c'è, fa parte della 4.2.2 ora 4.3
Gg
-
Quote:
CriGio
Samu mi pare ci sia il multiutente ma non sono sicuro. Comunque vai in sezione nexus 7 2013.. Mi sembrano tutti estremamente soddisfatti a parte qualche piccolo bug che sarà risolto dagli update.. . Tanto tra poco arriva il kitkat :D
Se non è una megatrollata colossale! :troll:
-
Quote:
Vary.
Se non è una megatrollata colossale! :troll:
Ma guarda non credo.. anche perché stanno vendendo i kitkat con il concorso "vinci android" quindi una cooperazione c'è e magari con l'occasione, dato che tutte le versioni precedenti sono a base di dolci :D perché non fare il kitkat...
Gg
-
Quote:
Gg636
Certo che c'è, fa parte della 4.2.2 ora 4.3
Gg
Ottimo, pero cavolo.. google è pur sempre google, cercero di fargliero capire rotfl rotfl altrimenti o sborsa di piu per un n10 oppure un tab3 10.1.. che non sembra male
-
Ragazzi sono sempre più stupito dal galaxy mini 2 di mia madre... 3 ore e 20 di display di cui un ora di gaming, un ora di Facebook (che gira benissimo), telefonate/messaggi/whatsapp/foto, luminosità massima e 3G sempre attivo e ancora 50% di batteria O.o (la batteria é inferiore alla nostra...)
-
-
Dove sto io l acqua è più bella :D
-
Quote:
CriGio
Dove sto io l acqua è più bella :D
Hehe.. sii ma tu te ne torni..io ci abito qui hihihi
Gg
-
-
-
-
Quote:
Samu636
Sottolineare il "nuova" :D
-
Quote:
Samu636
E quindi??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/gu7ybynu.jpg
:troll::troll:
-
Lol se vi faccio vedere l email di Yahoo vi mettete paura.. A occhio e croce.. 3000 mail :troll:
-
Quote:
Miciox98
È una sfida? :troll:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/ezaqudu4.jpg
-
Della serie... se l'email che mi può salvare la vita la invio a voi, hai voglia e murí .....
Gg..
-
Quote:
Gg636
Della serie... se l'email che mi può salvare la vita la invio a voi, hai voglia e murí .....
Gg..
Ehehe, hotmail la uso per facebook, se a te ne serve una ti do la mia privata gmail :* così non corri pericolo rotfl (anzi, la mia mail ce l'hai già ;))
-
Quote:
Miciox98
Ehehe, hotmail la uso per facebook, se a te ne serve una ti do la mia privata gmail :* così non corri pericolo rotfl (anzi, la mia mail ce l'hai già ;))
Grazie nipó! Lo terrò presente nel caso dovessi scegliere a chi mandare la mail salva vita.... :D
Gg
-
Idem come micio.... Hotmail l'ho deviata tutta sulla nuova gmail
-
solo perché quella mia di fb non e gmail rotfl rotfl
-
Se volete spammarmi la casella di posta scrivetemi su astronegen@gmail.com :D la uso x il forum e ho raggiunto quota 1500 email una volta roftl , non vi dico per cancellarle
-
Quote:
astrone
Se volete spammarmi la casella di posta scrivetemi su
astronegen@gmail.com :D la uso x il forum e ho raggiunto quota 1500 email una volta roftl , non vi dico per cancellarle
Secondo me erano tutte email di siti tunf tunf..
-
Quote:
Samu636
Secondo me erano tutte email di siti tunf tunf..
Se androidiani è un sito tunf tunf , per me va bene :D:D roftl
-
Solo SPAM...
Cerca sulla tastiera, c'è il tool per eliminarlo
http://us.123rf.com/400wm/400/400/st...ted-emails.jpg
-
Ragazzi, vado a rubare un HTC One, se ve ne serve uno ditemi adesso, che ne prendo anche a voi.
-
Quote:
Miciox98
Ragazzi, vado a rubare un HTC One, se ve ne serve uno ditemi adesso, che ne prendo anche a voi.
Bene.... io faccio da palo
-
Quote:
Miciox98
Mh.. mi accontento micio :*
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Bene.... io faccio da palo
Guarda, ti ringrazio, ma l'altro giorno stavo girando con la mia auto, e per sbaglio ho incontrato proprio chi mi farà da palo.
Allegato 80008
Se te vol, te pol venir comunque ad aiutarme a disfarghe la rete de protezione ai paroni ;) :p
-
Quote:
Miciox98
Guarda, ti ringrazio, ma l'altro giorno stavo girando con la mia auto, e per sbaglio ho incontrato proprio chi mi farà da palo.
Allegato 80008
Se te vol, te pol venir comunque ad aiutarme a disfarghe la rete de protezione ai paroni ;) :p
Cossa goi da portar? El trancin?
-
Quote:
Miciox98
Allegato 80008
Micio la macchina che ti avevo prestato...
-
Nipó e ora come la paghi la macchina allo zio....
Gg
-
Quote:
Mabit
Cossa goi da portar? El trancin?
brao! el trancin e la motosea :D anca se fa casin gavemo el palo...
(subito zio Gg ci insulta... rotfl rotfl)
-
Quote:
Samu636
Micio la macchina che ti avevo prestato...
Guarda che quella è la mia auto, non la smart rossa che mi avevi prestato te....
Quote:
Gg636
Nipó e ora come la paghi la macchina allo zio....
Gg
stesso discorso che ho fatto a mio cugino, zio...
-
Quote:
Miciox98
Guarda che quella è la mia auto, non la smart rossa che mi avevi prestato te....
stesso discorso che ho fatto a mio cugino, zio...
Ma no, la smart era di cri.. ricordi? rotfl
Guys.. come lo vedete? CLICKHERECLICKHERECLICKHERECLICKHERECLICKHERECLICK HERECLICKHERECLICKHERECLICKHERECLICKHERE
-
Quote:
Samu636
Non so, uno mi aveva dato la smart, l'altro la panda... non mi ricordo.
Dico solo due parole: Po*** Put****.... Che razza di hardware!! è una potenza allo stato puro!
Non mi convince la pelle e l'estetica in generale... mi piace solo la parte frontale...
-
Decisamente fantastico... Wow
-
Quote:
Miciox98
Non so, uno mi aveva dato la smart, l'altro la panda... non mi ricordo.
Dico solo due parole: Po*** Put****.... Che razza di hardware!! è una potenza allo stato puro!
Non mi convince la pelle e l'estetica in generale... mi piace solo la parte frontale...
La pelle a me è piaciuta fino ad un certo punto.. cioe.. va bene per una persona piu adulta (anche se a lungo andare si rovinera.. chissa se si puo lavare.. rotfl) per un ragazzetto la cambierei.. comunque.. versione octa-core 1.9ghz.. snapdragon 2.3 ghz.. full hd.. bo voglio solo comprarlo.. rotfl magari..
Miglior smartphone dell'anno per me.. (anche se sono di parte dato che amo i note *-*)
-
Quote:
Samu636
La pelle a me è piaciuta fino ad un certo punto.. cioe.. va bene per una persona piu adulta (anche se a lungo andare si rovinera.. chissa se si puo lavare.. rotfl) per un ragazzetto la cambierei.. comunque.. versione octa-core 1.9ghz.. snapdragon 2.3 ghz.. full hd.. bo voglio solo comprarlo.. rotfl magari..
Miglior smartphone dell'anno per me.. (anche se sono di parte dato che amo i note *-*)
io i note non li ho mai degnati di uno sguardo, ma concordo.... anche secondo me migliore smartphone dell'anno... ci rendiamo conto che abbiamo superato i 2 ghz??? OCTACORE????? che razza di bestia! (la pelle mi da idea di surriscaldamento più che altro....)
-
Quote:
Miciox98
io i note non li ho mai degnati di uno sguardo, ma concordo.... anche secondo me migliore smartphone dell'anno... ci rendiamo conto che abbiamo superato i 2 ghz??? OCTACORE????? che razza di bestia! (la pelle mi da idea di surriscaldamento più che altro....)
Bah.. ci sono anche cover in palle.. ci sono sempre state.. ma non so dirti..
So solo che lo voglio.. rotfl