Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Mmm.. no ma mi scocciava chiuderle.. poi le chiudo quando non si vedeno piu i nomi delle schede rotfl (di solito lascio aperto androidiani xda e youtube.. a volte fb)
rotfl gia mi immagino:
Collezionista: ciao giuseppe hai trovato per caso il bimbo con i capelli rossi e le lentiggini? cosi finisco la categoria a pois. rotfl
So che hai aperta anche un altra scheda a volte ;)
-
Quote:
Samu98
Mmm.. no ma mi scocciava chiuderle.. poi le chiudo quando non si vedeno piu i nomi delle schede rotfl (di solito lascio aperto androidiani xda e youtube.. a volte fb)
rotfl gia mi immagino:
Collezionista: ciao giuseppe hai trovato per caso il bimbo con i capelli rossi e le lentiggini? cosi finisco la categoria a pois. rotfl
sai che belle scene XD altro che album delle figurine rotfl
-
Quote:
CriGio
Nah.. Quella nella finestra navigazione in incognito.. Ahahah rotfl scherzo ;)
Quote:
deimos
sai che belle scene XD altro che album delle figurine rotfl
Ahahah rotfl
-
Quote:
CriGio
Quote:
Samu98
Nah.. Quella nella finestra navigazione in incognito.. Ahahah rotfl scherzo ;)
Ahahah rotfl
Esperto.....
Cioè tu anno di costruzione 98.... Noi a 15 anni non avevano questi you..tube altrimenti ora hai voglia che ero cieco :D... La sai la storia della cecità sì...?
Gg
Gg
-
ma magari usa un altro browser rotfl
-
Quote:
deimos
ma magari usa un altro browser rotfl
Uso direttamente un altro computer ahahah rotfl
Quote:
Gg636
Esperto.....
Cioè tu anno di costruzione 98.... Noi a 15 anni non avevano questi you..tube altrimenti ora hai voglia che ero cieco :D... La sai la storia della cecità sì...?
Ggb
Gg
Si.. E non ci credevo.. Fino a quando non ho dovuto mettermi gli occhiali :troll: (li ho veramente gli occhiali.. Mi manca poco e non me li metto mai rotfl) voi avevate i giornalini Gg.. Ma siccome poi non sapevate dove metterli.. Lasciavate spazio alla fantasia rotfl rotfl
-
Quote:
Samu98
ahahhaahh rotfl
-
Quote:
Samu98
Si.. E non ci credevo.. Fino a quando non ho dovuto mettermi gli occhiali :troll: (li ho veramente gli occhiali.. Mi manca poco e non me li metto mai rotfl) voi avevate i giornalini Gg.. Ma siccome poi non sapevate dove metterli.. Lasciavate spazio alla fantasia rotfl rotfl
Vedi, le campagne antisega non hanno età... Ma loro non sanno che non molleremo mai. Sempre fedeli al 5 contro 1.... Al tira collo alla papera, a Federica la mano amica !!!!!!! Non ci avranno mai !!!!
Vero samu?. ( e Anto e Ivano e ma bit e Crigio e caribou e astrone ecc ecc ecc )
Gg
-
Quote:
Gg636
Vedi, le campagne antisega non hanno età... Ma loro non sanno che non molleremo mai. Sempre fedeli al 5 contro 1.... Al tira collo alla papera, a Federica la mano amica !!!!!!! Non ci avranno mai !!!!
Vero samu?. ( e Anto e Ivano e ma bit e Crigio e caribou e astrone ecc ecc ecc )
Gg
ma veronica la mano supersonica non la inviti? D:
-
Quote:
Gg636
Gg
Ahahahah vero rotfl .. Flasho la miui che ho scaricato poco fa e torno.. No Gg tranquillo.. Non devo fare nient altro ahahah rotfl
-
Hola Chicos, per farvi contenti (soprattutto Gg) messo nuovo link in sezione a questa discussione
-
Quote:
ivano949
Hola Chicos, per farvi contenti (soprattutto Gg) messo nuovo link in sezione a questa discussione
:)
Benissimo così mi sarà più facile linkarlo ai nuovi che scrivono in Supporto.................. ... :p
Gg
-
Concordo con Gg, mettere il link è una buona idea; anzi, se posso dare un consiglio, per come è messo, se uno non ci passa sopra col puntatore, il link pare una firma... Non è che un newbie potrebbe pensare ad un post difettoso o non so? Forse sono pignolo io, è vero, ma ho imparato a non stupirmi più di nulla... (eppoi chi non mastica forums si trova molto più spaesato di noi...). Comunque buona idea.
A me ieri sera era venuta in mente un' idea alternativa: sostituire tutte quelle firme "il modding ti modda", con un "off topic cafè - vieni a fare 4 chiacchiere... <-- link"... ;):p
-
Quote:
Caribou
Concordo con Gg, mettere il link è una buona idea; anzi, se posso dare un consiglio, per come è messo, se uno non ci passa sopra col puntatore, il link pare una firma... Non è che un newbie potrebbe pensare ad un post difettoso o non so? Forse sono pignolo io, è vero, ma ho imparato a non stupirmi più di nulla... (eppoi chi non mastica forums si trova molto più spaesato di noi...). Comunque buona idea.
A me ieri sera era venuta in mente un' idea alternativa: sostituire tutte quelle firme "il modding ti modda", con un "off topic cafè - vieni a fare 4 chiacchiere... <-- link"... ;):p
Aggiungiamo anche quella se vuoi..... c'è spazio per tutto... Cacca
di pecora nana che non sei altro.... :D
Gg
-
Appena rientro in Italy sistemo, già ho fatto fatica così.... Connessione pari a zero qui
-
Quote:
ivano949
Appena rientro in Italy sistemo, già ho fatto fatica così.... Connessione pari a zero qui
ma c'è anche Anto lì con te? Dicono che vi hanno avvistato su una Spiaggia di quelle particolari...?
-
Quote:
Gg636
ma c'è anche Anto lì con te? Dicono che vi hanno avvistato su una Spiaggia di quelle particolari...?
Sfortunatamente sono a scuola.....foss a maronn sij stess a Barcellona ...
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
.....foss a maronn sij stess a Barcellona ...
Ma che capit??
A cètt cètt
e questa è proprio una dichiarazione d'amore ad ivano!!!! OMG !!!!!!!
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
Aggiungiamo anche quella se vuoi..... c'è spazio per tutto... Cacca
di pecora nana che non sei altro.... :D
Gg
Cacca di pecora ci sta... ma di pecora nana è troppo offensivo però...
Lo spam ti spamma, non iniziare...
-
Quote:
Caribou
se devo essere cattivo lo devo essere fino IN FONDO..... :D
"lo spam ti spamma non iniziare...." mmmmmm l'ho già sentita....
Quote:
Samu98
Ahahahah vero rotfl .. Flasho la miui che ho scaricato poco fa e torno.. No Gg tranquillo.. Non devo fare nient altro ahahah rotfl
Le ultime parole famose... e fu così che da ieri sera è chiuso in bagno
tunf tunf tunf tunf tunf tunf tunf tunf.......
Gg
rotfl
-
@Gg
Vai sul PC, e clicca su: sottoscrizione alle discussioni, ti si apre la lista dei thread sottoscritti con a destra il tipo di notifica.
Spunta le discussioni che non vuoi che ti vengano notificate via mail.
Alla fine della lista clicca su: seleziona la discussione
Metti il pallino in corrispondenza del tipo di notifica, nel tuo caso: attraverso solo il mio pannello di controllo, poi clicca prosegui.
Ti darà come descrizione non più istantaneo ma nessun tag presente.
Prova e dimmi
-
Quote:
Caribou
Quote:
Mabit
@Gg
Vai sul PC, e clicca su: sottoscrizione alle discussioni, ti si apre la lista dei thread sottoscritti con a destra il tipo di notifica.
Metti il pallino in corrispondenza del tipo di notifica, nel tuo caso: attraverso solo il mio pannello di controllo, poi clicca prosegui.
Prova e dimmi
l'ho fatto.
veramente ho anche rimesso la mail di gmail che uso, perchè avevo tutto deviato su una mail che non apro mai.
ti faccio sapere.
ma allora mi lovvi???? :*
Gg
-
Quote:
Mabit
@Gg
Prova e dimmi
confermo funziona
-
Quote:
Gg636
ma allora mi lovvi???? :*
Gg
ma tutti ti lovvano qua rotfl
-
I tempi d'oro di MdG... quando il mondo del calcio, forse, si prendeva un po' meno sul serio... Mitico Rrrroy Hodgson! :D
http://www.youtube.com/watch?v=A9NrwddmGjc
-
1 allegato(i)
Allegato 63782
per COLPA DI IVANO che mi ha cancellato il post..... la signorina è rimasta sola soletta senza indicazioni su dove dirigersi in altre sezioni..................
e noi qui tunf tunf tunf tunf tunf :D
Quote:
deimos
ma tutti ti lovvano qua rotfl
Ma qui ce n'è per tutti...... ne vuoi un po' pure tu??? :D :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Allegato 63782
per COLPA DI IVANO che mi ha cancellato il post..... la signorina è rimasta sola soletta senza indicazioni su dove dirigersi in altre sezioni..................
Ma qui ce n'è per tutti...... ne vuoi un po' pure tu??? :D :D
Gg
ovvioooooo :D xD
-
Ma mi lovvi... chiedevi a me o a mabit??
Allora gG... mabit fa da Mona Raiola per la sezione Gio, tu potresti fare da Lele Mora...
-
Quote:
Caribou
Ma mi lovvi... chiedevi a me o a mabit??
Allora gG... mabit fa da Mona Raiola per la sezione Gio, tu potresti fare da Lele Mora...
chiedevo a mabit ... Già lo so che tu mi lovvi...
Lele mora? S po fa.... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Risponde il compilatore automatico del nexus di Mabit.
ATTENZIONE: la richiesta dell'utente Gg è stata inoltrata, si informa inoltre, che per entrate BENE nella parte verrà inviata una confezione di barattoli di vaselina.
-
Quote:
Gg636
Gg
Si gG, tu sai perfettamente che ti lovvo, soprattutto quando faccio il root al sapore di frittata alla cipolla, e quando, mentre rallenti, quei 5 cm diventano 2...
Ti ci vedo come Lele... Io allora sarei Corona rotfl ... Ma chi è che fa l' "Utilizzatore Finale"? :o
-
Quote:
Gg636
Allegato 63782
Gg
No mercy per lo spam fuori di qui....
Continua pure... tunf tunf tunf
-
Quote:
ivano949
No mercy per lo spam fuori di qui....
Continua pure... tunf tunf tunf
va che poi si trova i calli alle mani rotfl
-
Quote:
deimos
va che poi si trova i calli alle mani rotfl
esatto e nel frattempo il buon samu da ieri sera ... tunf tunf tunf...
Gg
-
Uff che giornata stancante.. :troll: @Gg e Deimos ieri sera mi ero addormentato rotfl ho flashato la miui di naidren ma mi si è riavviata 10 volte rotfl sta sera la ri flasho.. Domani compito di matematica.. D:
-
Quote:
Samu98
Uff che giornata stancante.. :troll: @Gg e Deimos ieri sera mi ero addormentato rotfl ho flashato la miui di naidren ma mi si è riavviata 10 volte rotfl sta sera la ri flasho.. Domani compito di matematica.. D:
E ci credo che non ce la fai durante la giornata.... Hihihihih
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
@ samu, attento a non fare come questo:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...47008514,d.ZWU
-
Quote:
Gg636
Gg
rotfl rotfl
-
Quote:
Mabit
Sami è di ferro!!! Alla 50esima ha un po di occhiaie..... :thumbup:
Quote:
Samu98
rotfl rotfl
Vedi come è felice?? XD.
Gg
-
Da come parlate sembro un maniaco chiuso dentro casa a smanetta tutto il giorno rotfl
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2