Hai i permessi per pubblicarla? XD
Hai i permessi per pubblicarla? XD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Fate fate se è qualcosa ci parlo io con ormus XD
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo sul mio Nokia 5110
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
aspetto conferma da ivano e anto..
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Morf quanto pesa la tua rom? io per fixare la tastiera ho occupato una decina in più di mega :\ Inoltre ho dovuto rimettere la galleria classica in quanto camera e galleria sono unite![]()
P.S: io l'ho già uploudata, è una jelly bean pura e la sto testando da una giornata..ottima!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Allora ragazzi, la cosa più importante è vedere cosa dice lo sviluppatore nel suo thread o nel suo sito (Maclaw), se accetta che la rom venga usata o meno per fare port o altre mod. Secondo dare i giusti crediti a chi ha creato e sviluppato la rom (mai prendersi il merito di altri)
Chiedere il permesso è una buona cosa ma non strettamente necessario (a meno che non venga espressamente chiesto dal developer) quindi se riuscite a chiederlo bene, se non riuscite mettete bene in vista i crediti.
Cosa non da meno: se dovete chiedere il permesso dovreste chiederlo prima di lavorare sulla rom e pubblicarla (ma voi siete già passati oltre)
Questo vale se volete rendere pubblico il vostro lavoro. Se lo fate per uso personale non credo serva l'autorizzazione (almeno io se non avevo intenzione di pubblicare non chiedevo: in fondo android è un mondo libero)
{Tapatalked}
FIRMA
Basta che ti registri nel suo forum e gli chiedi il permesso di pubblicarla..
Maclaw's Developers Forum • Index page
Ultima modifica di erikteck; 16-05-13 alle 17:08
Smartphone: Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 7.2
Recovery: CWM 6.0.3.2
CriGio (16-05-13)
Bhe se ormus ha usato la RC1 di maclaw non credo ci sia nulla in contrariopoi ovvio per i crediti dato che io non ho fatto nulla se non mettere qualche app alternativa e eliminare le cose in eccesso
poi magari continuo a Svilupparla..
AH: Raga non dimentichiamoci la androidiani project, appena finisce la scuola mettiamoci al lavoro innanzitutto per sostituire le app non funzionanti (come la radio); poi le altre cose si vedranno![]()
Ultima modifica di CriGio; 16-05-13 alle 17:18
erikteck (16-05-13)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ivano949 (16-05-13)