Hai ragione, cucchiaio in mano sto raschiando... E' che un assist così è difficile che ricapiti...
Ok, mi atterrò alla mia pseudofirma, lo spam mi sta spammando...
Allora, stile Ivano, cambiamo (quasi totalmente) argomento: qualche sera fa mi sono visto Mulholland Drive; chi preferite tra la magra e nordica Naomi e la mora e prosperosa Laura?!
tn-SNL-Naomi_Watts+Laura_Harring-Mulholland_Drive-3.JPG0000225791.jpg
Cari, cari..... Per la serie continuamo con il tunf tunf...
Entrambe, magari insieme... Sogno erotico di ogni uomo giusto?
GTab Tapatalked
FIRMA
Stavo in mezzo alla gente ho dovuto chiudere subito questo post..... Hahaha
Tunf tunf tunf...
Gg
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
N1m0Y (29-05-13)
Poichè mi sono perso i primi duemila (circa) posts di questo thread, potreste spiegarmi il significato (opss.. correggo, signiFICAto, altrimenti gG mi snobba...) di "tunf tunf"??
Dai posts letti mi sono fatto le seguenti possibilità: masturbazione, sesso, entrambi, fissa per il sesso, fissa per la mona, più mona per tutti.
Qual'è quella giusta?
Ps: ci terrei a far presente l'ambiguità che nasce dal termine "Cari". Io non capisco se, ad esempio ti riferivi a me e Mabit..o a me solamente. Perchè allora avresti potuto scrivere "Caro Cari". Infatti giusto 6-7 posts fa iniziasti con "Mabita cara..". Cioè, io non so mai (anche Samu98 mi chiamò "Cari")...questa cosa mi confonde..
Propongo "Bou", che inoltre va bene anche con "Cara-bou" (Gg...)...
![]()
Tichiamero "bou"![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Bou!
Paura eh?!?!
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Bou, il paggio)
A ma siamo a giugno? Io ricordo che dovevo fare un aggiornamento per una rom ...qual era? Gg ne sai qualcosa?