Se stai pensando di organizzare una bevuta con Gg... Ci sono anche io!
P.s: ho un Gio stock Tim.... Da non credere
Edit: P.p.s: e ce lo vendevano per buono?
{Tapatalked}
Se stai pensando di organizzare una bevuta con Gg... Ci sono anche io!
P.s: ho un Gio stock Tim.... Da non credere
Edit: P.p.s: e ce lo vendevano per buono?
{Tapatalked}
Ultima modifica di ivano949; 18-05-13 alle 14:43
FIRMA
Allora lo fa lui il tester per le tue invenzioni....
{Tapatalked}
FIRMA
Un altro pianeta.... Va già da Dio senza troppe modifiche... Io che amo la cyano lo uso (nonostante abbia fatto il dual boot) con la stock no brand e il Syah (anche qui non ho fatto setting particolari di CPU, undervolt ecc ecc)
Prsonalizzazioni e rom a volontà
Schermo con una risoluzione da paura... Mai un impuntamento e (nonostante Gg me lo abbia tirato) non c'è più nemmeno il problema del Sudden Death...
Quindi che aspetti... Vai e Fatti un S4
{Tapatalked}
FIRMA
![]()
![]()
![]()
sei stato trollato alla grande
il note 2 è sempre stato il mio sogno proibito...
FIRMA
io aspetterei il mitico LG Nexus 4 in veste bianca oppure punterei sull'S3 che adesso si trova sui 300
L'S4 è uscito adesso ,costa troppo
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Hahahahaha... Prima o poi.... Hahahaha
Ti sfottevo perché ho affrontato questo problema con un caro amico. Riavvii infiniti, due mesi in garanzia, di nuovo riavvii.. Poi abbiamo provato con qualcosa di custom, dato che nemmeno l" assistenza aveva risolto. Poi triangle away, poi di nuovo stock, poi di nuovo in assistenza... Poi gli hanno sostituito touch e altre cose che non ricordo,.. E hanno risolto.. Forse per questa vicenda personale ho sviluppato un odio verso l"s3 tanto che se avessi i soldi prenderrei l"s2 plus ma non l" s3.
]
Prendile un s advance qui si trovano anche a 189€ ed è un ottimo telefono nonostante mia moglie non me lo faccia mai usare....
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Mabit (18-05-13)