Originariamente inviato da ivano949 io, per la mia esperienza consiglio, Samsung. Sono anche i più facili da moddare Gia.. o rimani su samsung o ti butti su google.. stop..
Il modding ti modda non iniziare cit. Gg636 "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ragazzi.. io voglio una miui ..
Originariamente inviato da Samu98 Ragazzi.. io voglio una miui .. c'è !!Eccola qua
Oneplus 9 Oneplus 5 6/64 ROM: Pixel Experience 9.0 Nexus 5 Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO -- Galaxy Nexus (venduto)
Originariamente inviato da morfances c'è !!Eccola qua quella mi reboota ogni volta che mi arrivano i messaggi D: non so perche.. ho provato anche a cambiare l'app mms.apk..
Originariamente inviato da Samu98 Ragazzi.. io voglio una miui .. Eh le milf.... Ah scusa miui .. Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da gg636 eh le milf.... Ah scusa miui .. Gg ........lol
C è la miui di frankin xD
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Originariamente inviato da CriGio C è la miui di frankin xD Un po ''vecchiotta'' volevo qualcosa di nuovo.. dai ragazzi fate una rom miui..
Ciao nabbazzi
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da Samu98 Un po ''vecchiotta'' volevo qualcosa di nuovo.. dai ragazzi fate una rom miui.. Sono troppo impegnato io e poi fare una miui mi pare fosse complicato .. @Astrone: nabbi? se vuoi che ti banno basta chiedere
Regole del Forum