Letto velocemente, come ho fatto ora, questo post potrebbe dare l' illusione di essere blasfemo!....
Giusto per riprendere il discorso... il punto principale, secondo me, è che per fare il moderatore non è sufficiente saper smanettare, tutto qui.
L' ideale è saper smanettare ed avere anche altre qualità, la maggior parte delle quali, spesso, vengono anche con l'età (non intendo necessariamente sopra i 25-30 anni, ma, eccetto rare eccezioni, difficilmente presenti sotto i 18-20...)
Ad esempio anche per anto999 io credevo fosse almeno maggiorenne, forse anche condizionato dal fatto di vederlo "moderatore", ma comunque non avrei mai detto che avesse tipo 15-16 anni... (questo prima che se ne uscisse con quella storia di "Made in Sud"...)
Era giusto per precisare.
Ora buona serata a tutti, ho una cena pure io. Ciao.
Hai forse qualche problema per il fatto che non sia maggiorenne???
Posso pure avere l eta che ho,io mi ritengo una persona matura,capace di intendere e di volere,e di giudicare una cosa...poi non mi avrebbero preso come mod se non ero una persona matura...e se non avevano fiducia...detto questo se vuoi riparlarne ne riparliamo in PM...visto che cosi trasgredisci una regola del forum....
Ps Ivano appena trovo un toolchrain adatto per il gio metto la guida...il linaro non va bene....
Ma che capit??
A cètt cètt
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Anto non credo volesse offendere/accusare...io il commento di cari lo intendo come un complimento verso le tue capacitá..
Non ci credo. No, volglio rispondere qui, non privatamente, non ho nulla da nascondere.
Ho pure riletto 2-3 volte il tuo post cercando di capire bene se stessi trollando oppure no. Poi, ripensandoci meglio, scavabndo nella memoria, mi sei sempre sembrato uno serio e serioso, (ed è proprio per questo che non avrei mai detto che facessi ancora le superiori) ergo non stai scherzando.
Chiunque, leggendo i nostri due posts può farsi la sua idea.
Il bello è che, pur non volendo, io, minimamente suscitare questa tua reazione, hai proprio dato un esempio, secondo me, di quello che intendevo: un Ivano non avrebbe mai frainteso così permalosamente.
Detto questo ribadisco che tu sei, secondo me, una eccezione. La mia è solo un'opinione.
Non aggiungo altro, devo scappare.
Buona serata
Ps: proprio oggi ti avevo chiesto l'amicizia, lol
...... e comunque: SANGUE-SANGUE-SANGUE !!!!
dai sdrammatizzo..... è stato tutto un malinteso!!!
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo