CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 708 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 7071
Discussione:

[OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni Galaxy Giò :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Sono stato latitante dal forum quasi tutto il giorno e va cosa mi combinate.....

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Hai forse qualche problema per il fatto che non sia maggiorenne???
    Posso pure avere l eta che ho,io mi ritengo una persona matura,capace di intendere e di volere,e di giudicare una cosa...poi non mi avrebbero preso come mod se non ero una persona matura...e se non avevano fiducia...detto questo se vuoi riparlarne ne riparliamo in PM...visto che cosi trasgredisci una regola del forum....

Ps Ivano appena trovo un toolchrain adatto per il gio metto la guida...il linaro non va bene....

Ma che capit??
    A cètt cètt
    Anto, concordo con tutti. Non voleva offenderti: è il suo modo contorto di scrivere e pensare ( senza offese Cari)
    Tante volte anche io devo rileggere o suoi post due o tre volte... È nu bravo guaglió (a parte quando spamma dove non deve)

Per la guida, tranquillo non c'è fretta. Quando arriva ti ringrazieremo tutti quanti

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Non ci credo. No, volglio rispondere qui, non privatamente, non ho nulla da nascondere.
    Ho pure riletto 2-3 volte il tuo post cercando di capire bene se stessi trollando oppure no. Poi, ripensandoci meglio, scavabndo nella memoria, mi sei sempre sembrato uno serio e serioso, (ed è proprio per questo che non avrei mai detto che facessi ancora le superiori) ergo non stai scherzando.
    Chiunque, leggendo i nostri due posts può farsi la sua idea.
    Il bello è che, pur non volendo, io, minimamente suscitare questa tua reazione, hai proprio dato un esempio, secondo me, di quello che intendevo: un Ivano non avrebbe mai frainteso così permalosamente.
    Detto questo ribadisco che tu sei, secondo me, una eccezione. La mia è solo un'opinione.
    Non aggiungo altro, devo scappare.

Buona serata

Ps: proprio oggi ti avevo chiesto l'amicizia, lol
    Appunto, come dicevo... Contorto

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    ...... e comunque: SANGUE-SANGUE-SANGUE !!!!

dai sdrammatizzo..... è stato tutto un malinteso!!!

Gg
    Niente sangue per oggi, Gg. Non è qui che lo vedrai....

Per il resto buonasera ragazzi...

P.S: se non l'avete capito è questo il mio dopocena... Niente luci rosse per i mod
    FIRMA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Ivaa c'ero io che tenevo tutto sotto controllo, potevi stare tranquillo!!!

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ivaa c'ero io che tenevo tutto sotto controllo, potevi stare tranquillo!!!

Gg
    Se controlli tu siamo a posto!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vary. per il post:

Gg636 (28-06-13)

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Anto non credo volesse offendere/accusare...io il commento di cari lo intendo come un complimento verso le tue capacitá..
    No io non dicevo che offendeva,ma che dicendo del fatto di made in sud io sono immaturo...
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si anto non ti allarmare cari è fatto così, a volte si interpreta male le sue esternazioni partorite dalla sua mente contorta.
    Non mi sono allarmato....
    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Non ci credo. No, volglio rispondere qui, non privatamente, non ho nulla da nascondere.
    Ho pure riletto 2-3 volte il tuo post cercando di capire bene se stessi trollando oppure no. Poi, ripensandoci meglio, scavabndo nella memoria, mi sei sempre sembrato uno serio e serioso, (ed è proprio per questo che non avrei mai detto che facessi ancora le superiori) ergo non stai scherzando.
    Chiunque, leggendo i nostri due posts può farsi la sua idea.
    Il bello è che, pur non volendo, io, minimamente suscitare questa tua reazione, hai proprio dato un esempio, secondo me, di quello che intendevo: un Ivano non avrebbe mai frainteso così permalosamente.
    Detto questo ribadisco che tu sei, secondo me, una eccezione. La mia è solo un'opinione.
    Non aggiungo altro, devo scappare.

Buona serata

Ps: proprio oggi ti avevo chiesto l'amicizia, lol
    Adesso si,leggendo anche i post degli altri,a me non ha dato fastidio il complimento ma il fatto che io non sono maggiorenne e sono mod....
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sono stato latitante dal forum quasi tutto il giorno e va cosa mi combinate.....

Anto, concordo con tutti. Non voleva offenderti: è il suo modo contorto di scrivere e pensare ( senza offese Cari)
    Tante volte anche io devo rileggere o suoi post due o tre volte... È nu bravo guaglió (a parte quando spamma dove non deve)

Per la guida, tranquillo non c'è fretta. Quando arriva ti ringrazieremo tutti quanti

Appunto, come dicevo... Contorto

Niente sangue per oggi, Gg. Non è qui che lo vedrai....

Per il resto buonasera ragazzi...

P.S: se non l'avete capito è questo il mio dopocena... Niente luci rosse per i mod
    Ho detto sopra il perché della mia risposta,non per altro...

Ma che capit??
    A cètt cètt

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

E suuuu gia si litiga nella vita reale, litighiamo anche qui e la fine
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Sono appena tornato, e voglio rispondere ora, perchè la lucidità che ho adesso, alle 3 di notte, e con un po' di alcol che mi gira in corpo, non l'avrò sicuramente domani mattina...
    Premettendo che non sto dando chissà quale importanza a questa querelle;
    premettendo che non me la prendo, anzi accetto tranquillamente la definizione di "contorto", ok, diciamo pure che forse è un po' così.
    Però i post che ho scritto sono in italiano, e non mi pare nemmeno un italiano così contorto, ma ognuno è libero di farsi una propria idea leggendoli.
    Di sicuro si è capito (o almeno spero) che sono uno che da e che prende anche (non nel senso che intendi tu, Gg.... )...
    Di sicuro ho capito (e forse un'idea me la ero fatta anche prima) che tu non sei come me, però coerentemente non dai nemmeno (giusto per capirci, sto parlando di "stilettate", goliardate, battute, cagate da off-topic).
    Da quello che ho capito ti sei offeso per la storia di "Made in Sud". Ti sembra un motivo valido per metterla sul personale? Credi che se avessi detto ad Ivano o a Mabit (o tantomeno a Gg!..) che Pulp Fiction mi sfracella i maroni, o che "The Warriors" è una cagata pazzesca, se la fosero presa sul personale?
    Pensi che se qualcuno mi dicesse che "Una calibro 20 per lo spe******ta" mi ha fatto russare per 2 ore, mi offenderei? (però, in ogni caso, non ditelo perchè un po' mi girerebbero... )
    Ho detto che, tendenzialmente, uno di 13 anni non mi sembra la persona più adatta a fare il moderatore. Non ho detto anto999 non mi sembra adatto. Se ti sei sentito tirare in causa è un problema tuo, ma ti assicuro che non era mia intenzione, e non mi riferivo a te.
    Ho anche aggiunto che, ovviamente, in generale è una questione caratteriale e ci possono essere delle eccezioni.
    Ho anche detto che, leggendo i tuoi interventi, pensavo tu fossi più grande di quello che sei, non so come la vedi tu, ma per me (e credo anche per gli altri) questo è un complimento. (oltre ad avere affermato più volte che di Android e company ne sai a pacchi)
    Io alla tua età, tutto quello che facevo con la tecnologia era tornei su tornei a kickoff2 (su amiga 1000) coi miei amici.
    Ti cito pure questo: un giorno lessi, qui in off-topic, un tuo post nel quale dicesti che eri andato in gita a Roma. Pensai "toh, sarà un professore delle medie o superiori, o al massimo un tecnico di laboratorio pc, con la passione per Android e che il pomeriggio bazzica il forum".
    Poi capii che stavi dall'altra parte (della "barricata"... ).
    Eviterò tranquillamente battute in futuro, però voglio darti un consiglio, cerca di non prendere le cose troppo sul serio, non ne vale la pena.
    E del fatto di essere moderatore alla tua età, dovresti solo esserne fiero.

Ho cercato appositamente di formulare frasi brevi con l'intenzione di creare un post il meno contorto possibile, spero di esservi riuscito.

Buonanotte a tutti, moderatori e trolls, spammoni e bacchettoni, angeli e demoni, yin e yang, holly e benji, mila e shiro, piero e angela, dffwrsf.... zzzzzzzzzzzz
    Ultima modifica di Caribou; 29-06-13 alle 03:25
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano

9. Il seguente Utente ha ringraziato Caribou per il post:

anto999 (29-06-13)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

E ci mettiamo la parola FIne e parliamo di raGAzze

FIRMA

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Buongiorno signori Guarda te se devo fare le guide a quest ora...
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

E non tiriamo in ballo mila e shiro che se trovo shiro gli spacco le gambe. (da non confondersi con ken, la sarebbe un problema)
    @giorno a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    E ci mettiamo la parola FIne e parliamo di raGAzze

Mo l'hai sparata proprio grossa!!!!
    Si è mai parlato di ragazze qui?

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    E non tiriamo in ballo mila e shiro che se trovo shiro gli spacco le gambe. (da non confondersi con ken, la sarebbe un problema)
    @giorno a tutti
    Quote Originariamente inviato da Samu98 Visualizza il messaggio
    Buongiorno signori Guarda te se devo fare le guide a quest ora...

Buongiorno ragazzi

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 338 di 708 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio