CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 708 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 7071
Discussione:

[OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni Galaxy Giò :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno di voi vende un HTC one google edition a meno di 30 euro mi contatti per favore
    p.s.: Non c'è nessun errore di battitura nei numeri
    Caspita, stavo per metterlo in vendita nel mercatino a 25 euro se sei interessato mandami un mp

  2.  
  3. #4412
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Lho già guardata e non ho visto nulla di strano... Ci riguarderó




    @tutti: se qualcuno monta la rom stock o tim e ha fatto il root mi servirebbe una copia del file bml5 nella cartella /dev
    A quanto pare i codici di sblocco della sim sono li dentro nascosti. Non riesco a trovarli, se qualcuno mi passa il file posso vedere la differenza col mio.
    Ps. A quel che ho capito non si puó sostituire quel file da un telefono all altro perché il codice so sblocco è unico per ogni telefono... Ma almeno posso vedere dove è la differenza

    Altrimenti sarò possessore di un WIFIGIO
    Ok grazie mille ivano

    P.S. Notte il gio mi abbandona ...

  4. #4413
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Caspita, stavo per metterlo in vendita nel mercatino a 25 euro se sei interessato mandami un mp
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Lol prova nel mercatino.....
    ihihihihihih
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #4414
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Grande dilemma: Tra Nexus 4 - Xperia SP - Galaxy s3 - xperia v cosa consigliate ? So già che direte nexus 4 , ma vorrei sapere se c'è qualche altro telefono che io non ho ancora scoperto


    Per chi se lo chiedesse , SI sono ancora senza un ANDROID da 2-3 mesi :/


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #4415
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Io astrone prenderei nex4 oppure s3 perché a livello di modding sono molto più avanti rispetto a XV o XSP ..perché c'è il team FXP che avanza molto piano: D
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  7. #4416
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito


    Trovato il codice di sblocco rete

    Avevo 1 possibilità su 100milioni ma seguendo procedure e procedure non riuscivo a trovarlo....
    E poi era semplicemente 00000000

    Vi spiego perché (sempre se vi interessa):

    _Ho flashato con Odin il firmware per 5660M (versione canadese del Gio) che mi ha attivato il sim lock
    _digitate su tastierino *#7465625# e vedrete lo stato del telefono
    _potevo flashare qualsiasi cosa con Odin o la cwm ma restava sempre il blocco della sim
    _googlando ho trovato questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1244695 ma non riuscivo a trovare la sequenza dove è nascosto il codice, dopo ore di ricerca finalmente trovo la stringa 30 30 30 30 30 30 30 30 dov'è nascosto il codice 00000000
    Beh che dire, da niubbo non lo trovavo perchè cercavo qualcosa tipo 32 35 37 33 39 30 31 34 (il codice in questo caso sarebbe 25739014)

    Conclusioni: probabilmente visto che il Gio in origine non è sim locked (la tim non fa queste cose) il codice è 00000000 e flashando il firmware per la versione M ho solamente abilitato il controllo

    per riprova bisognerebbe vedere se l'utente sim locked qui https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-s5660v.html risolve con la guida che gli ho consigliato......


    Stasera sono il più niubbo dei niubbi..... potete insultarmi senza che vi banno.........
    Ultima modifica di ivano949; 30-07-13 alle 23:54
    FIRMA

  8. #4417
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Grande dilemma: Tra Nexus 4 - Xperia SP - Galaxy s3 - xperia v cosa consigliate ? So già che direte nexus 4 , ma vorrei sapere se c'è qualche altro telefono che io non ho ancora scoperto


    Per chi se lo chiedesse , SI sono ancora senza un ANDROID da 2-3 mesi :/
    Allora: parto subito sconsigliandoti l'SIII, a parer mio, la samsung ha chiuso con i buoni prodotti con l'SII... prendendo l'S3 aggiornerai fino ad un certo punto... poi la samsung non ti darà più aggiornamenti sofware ecc...
    Con Xperia vai sempre sul sicuro, a parer mio sia SP che V sono ottimi smartphone, fluidi comodi, esteticamente belli e performanti... inoltre con xperia hai aggiornamenti frequenti e grande assistenza... Il Nexus... un gran telefono, un pregio su tutti gli altri è l'aggiornamento software immediato, un po meno bello degli xperia (a parer mio) ma molto performante... se l'idea ti si orienta sul nexus 4, non prenderlo... io aspetterei il nexus 5 Se sei un flashatore, togli dalla lista gli xperia, poche rom per loro... ma se ti piace moddare potrebbe essere uno stimolo per fare rom Spero di esserti stato utile

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio

    Trovato il codice di sblocco rete

    Avevo 1 possibilità su 100milioni ma seguendo procedure e procedure non riuscivo a trovarlo....
    E poi era semplicemente 00000000

    Vi spiego perché (sempre se vi interessa):

    _Ho flashato con Odin il firmware per 5660M (versione canadese del Gio) che mi ha attivato il sim lock
    _digitate su tastierino *#7465625# e vedrete lo stato del telefono
    _potevo flashare qualsiasi cosa con Odin o la cwm ma restava sempre il blocco della sim
    _googlando ho trovato questa
    son contento per te dai, domani provo con la sim wind che ho bloccato 1 anno fa brickkando l'xperia pro di mio fratello
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #4418
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Grande dilemma: Tra Nexus 4 - Xperia SP - Galaxy s3 - xperia v cosa consigliate ? So già che direte nexus 4 , ma vorrei sapere se c'è qualche altro telefono che io non ho ancora scoperto


    Per chi se lo chiedesse , SI sono ancora senza un ANDROID da 2-3 mesi :/
    Buona sera Astro file manager... Prendi s3 e non pensarci. Modding a gogò anche lì, nexus l'hai già provato, xperia te lo sconsiglio se no ti ritrovo in mezzo alla @@ in sezione.... E ti farò purgare tutto quello che ci hai fatto nella sezione Gio
    Buona serata bello
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Gg636 (31-07-13)

  11. #4419
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Buona sera Astro file manager... Prendi s3 e non pensarci. Modding a gogò anche lì, nexus l'hai già provato, xperia te lo sconsiglio se no ti ritrovo in mezzo alla @@ in sezione.... E ti farò purgare tutto quello che ci hai fatto nella sezione Gio
    Buona serata bello
    magari poi divento moderatore lì e ti purgo io


    grazie a tutti dei consigli , valuterò


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #4420
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio

    Trovato il codice di sblocco rete

    Avevo 1 possibilità su 100milioni ma seguendo procedure e procedure non riuscivo a trovarlo....
    E poi era semplicemente 00000000

    Vi spiego perché (sempre se vi interessa):

    _Ho flashato con Odin il firmware per 5660M (versione canadese del Gio) che mi ha attivato il sim lock
    _digitate su tastierino *#7465625# e vedrete lo stato del telefono
    _potevo flashare qualsiasi cosa con Odin o la cwm ma restava sempre il blocco della sim
    _googlando ho trovato questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1244695 ma non riuscivo a trovare la sequenza dove è nascosto il codice, dopo ore di ricerca finalmente trovo la stringa 30 30 30 30 30 30 30 30 dov'è nascosto il codice 00000000
    Beh che dire, da niubbo non lo trovavo perchè cercavo qualcosa tipo 32 35 37 33 39 30 31 34 (il codice in questo caso sarebbe 25739014)

    Conclusioni: probabilmente visto che il Gio in origine non è sim locked (la tim non fa queste cose) il codice è 00000000 e flashando il firmware per la versione M ho solamente abilitato il controllo

    per riprova bisognerebbe vedere se l'utente sim locked qui https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-s5660v.html risolve con la guida che gli ho consigliato......


    Stasera sono il più niubbo dei niubbi..... potete insultarmi senza che vi banno.........
    Tien e pall Ivaaá!!

    Trad: Complimenti ivano sei riuscito a risolvere grazie al tuo acume, questo quesito che ti affliggeva !!

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 442 di 708 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy