Visualizzazione stampabile
-
Mah io ne ho viste qualcuna al mediaworld per pura curiosità... Non ne sento la necessità come mi sembra ancora esagerato il 3d in casa.... Che me devo mettere al divano con gli occhiali?
Oh però è solo la mia opinione, di uno che davanti alla televisione.... Dorme
GTab Tapatalked
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Qualcuno di voi ha una smart TV?.
Domani vado a prendete una TV lcd, e chiedevo se ne vale la pena.
mio cognato ce l'ha però non la conosco bene, è anche 3d.
Quello che ti posso dire con certezza perchè l'ho fatto, è che si fa una certa sincronizzazione con youtube (ma sicurametne tante altre cose) tramite i codici QR ma anche normalmente, per cui dal tuo cellulare scegli un video youtube e automaticamente lo visualizza sulla tv (evitando di navigare con il noiosissimo telecomando che per scrivere una parola ci vuole un'ora..)
Gg
-
Io invece ho voglia di ics smooth/androidianigioprojectV2/jb smooth 3.5 rotfl
-
Quote:
CriGio
Io invece ho voglia di ics smooth/androidianigioprojectV2/jb smooth 3.5 rotfl
non provocarmi.....
Gg
-
Quote:
Gg636
mio cognato ce l'ha però non la conosco bene, è anche 3d.
Quello che ti posso dire con certezza perchè l'ho fatto, è che si fa una certa sincronizzazione con youtube (ma sicurametne tante altre cose) tramite i codici QR ma anche normalmente, per cui dal tuo cellulare scegli un video youtube e automaticamente lo visualizza sulla tv (evitando di navigare con il noiosissimo telecomando che per scrivere una parola ci vuole un'ora..)
Gg
Sono ignorante in materia, ma pensavo si collegasse al router di casa e da la potessi navigare nelle applicazioni presenti nella tv.
-
Quote:
Gg636
non provocarmi.....
Gg
Tranquillo che prima o poi la jb smooth v3.5 te la pubblico u.u
-
Quote:
Mabit
Sono ignorante in materia, ma pensavo si collegasse al router di casa e da la potessi navigare nelle applicazioni presenti nella tv.
Non ho capito
Gg
-
Quote:
Mabit
Si, è cosi. Comunque, @ivano, smartTV non è sinonimo di 3D.
Sono rimasto indietro coi posts, mi vado a rileggere cosa combinate... ;)
-
Quote:
Caribou
Si, è cosi. Comunque, @ivano, smartTV non è sinonimo di 3D.
Sono rimasto indietro coi posts, mi vado a rileggere cosa combinate... ;)
Vai vai.... oggi c'è stato movimento...
e brindiamo uaahuahuahuahuhauhuahuahuaauhahu poi capirai.... ahuahuahuahuhauahu e ma se non brindi puoi pure andare hauhauhauhuahauuha
Gg
-
Quote:
Gg636
Vai vai.... oggi c'è stato movimento...
e brindiamo uaahuahuahuahuhauhuahuahuaauhahu poi capirai.... ahuahuahuahuhauahu e ma se non brindi puoi pure andare hauhauhauhuahauuha
Gg
rotfl rotfl rotfl rotfl super Gg :D :D :D
-
Ah si, Gg?! Intanto veo che ho avuto l'onore di essere citato nella tua firma! :cool: :D
Prima di immergermi nella lettura, butto lì un'altra cosa: se la TV la userai per vedere films, ti consiglio di non scartare l'ipotesi plasma.... (@Mabit)
-
Quote:
Caribou
Ah si, Gg?! Intanto veo che ho avuto l'onore di essere citato nella tua firma! :cool: :D
Prima di immergermi nella lettura, butto lì un'altra cosa: se la TV la userai per vedere films, tinon scartare l'ipotesi plasma....
Ancora devi leggere!!!!!!!!!!!!
Sì perchè oggi ho avuto a che fare con tipi che si spacciavano per spammer, ma alla fine più che un topic di spam, il loro mi sembrava il catalogo delle bibite della distribuzione alcool italia...... e si divertivano pure..........
Gg
-
Devo capire questa cosa: ma sto fatto dei "thanks", uno cosa ci guadagna ad averne tanti?
Sarebbe uno status symbol all'interno del forum?
Chiedo sinceramente... frequento il forum da meno tempo rispetto a voi...
-
Quote:
Caribou
Devo capire questa cosa: ma sto fatto dei "thanks", uno cosa ci guadagna ad averne tanti?
Sarebbe uno status symbol all'interno del forum?
Chiedo sinceramente... frequento il forum da meno tempo rispetto a voi...
Nativamente è un "grazie" per chi ha fatto qualcosa di buono anche per non intasare inutilmente post con risposte del tipo : " grazie "
in seguito è interpretato:
1 thank ricevuto= 1€ a fine mese sulla busta paga....
(per questo motivo da come ho capito mi pare che li hanno bloccati negli OT, proprio per un abuso... .. ma poi per fare cosa?? )
Qui sarò abbastanza noob ma i forum li bazzico da quando sono nati e arrogantemente posso dire che conosco BENE le dinamiche e gli stereotipi degli utenti...
Gg in vena polemica stasera, che è fine settimana;ma domani si va a bere, seriamente però... :D
-
Quote:
ivano949
Ah Mabbit, ma il saggio è Gg.... Vuoi rubargli il posto?
Gg è il saGgio
Caribou è il paGgio
Mabit è il veGgente (aveva predetto una resurrezione... a breve ulteriori aggiornamenti... ;) )
Quote:
Mabit
Assolutamente.... è di cari che ho paura.
Un ragazzo innocente come samu alla mercè di quello? è come se gli regalasse un metro di corda.
A Samu non serve la corda, per tirare il collo ha un metodo alternativo... :D
Ora mi disconnetto, è tardi e siamo solo io e te...
Riprendiamo il discorso i prossimi giorni, aspetto il parere del papà Ivano...
Buonanotte :rolleyes:
-
"...son le quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino..''
Questa è veramente d'autore :-)
Notteee
Gg
-
Bello leggervi. Buongiorno a tutti boys
Quote:
Caribou
Che vuoi da me? :troll:
-
Quote:
ivano949
Bello leggervi. Buongiorno a tutti boys
Che vuoi da me? :troll:
tu però pure gli fai le alzate facili....... Pallavolisticamente parlando...
Già in piedi??
Qui siamo in partenza per il mare insieme al pupotto.... XD
In partenza sì.... A 150m lo tengo il mare...
Gg
-
Quote:
Caribou
Gg è il saGgio
Caribou è il paGgio
Mabit è il veGgente (aveva predetto una resurrezione... a breve ulteriori aggiornamenti... ;) )
A Samu non serve la corda, per tirare il collo ha un metodo alternativo... :D
Ho la vaga impressione che non sono l unico ad utilizzare questo metodo alternativo.. rotfl
-
Quote:
Samu98
Ho la vaga impressione che non sono l unico ad utilizzare questo metodo alternativo.. rotfl
Metodo alternativo? Chi ha parlato di metodo alternativo!!!!!!!
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
Metodo alternativo? Chi ha parlato di metodo alternativo!!!!!!!
Gg
:D
Rotfl
Ah ragazzi.. adesso ho flashato la cm9 del mmb :D @Ivano il fix non va.. provo a riflasharlo!
-
Quote:
Gg636
Già in piedi??
Qui siamo in partenza per il mare insieme al pupotto.... XD
In partenza sì.... A 150m lo tengo il mare...
Gg
Già in piedi per andare a lavorare.... Come sempre del resto... Oggi pomeriggio lago con il pupo... Mica sono tutti fortunati come te che hanno il mare...
Buona Gio rnata big G (che non è Google ma il nuovo appellativo di Gg)
-
-
Quote:
Samu98
Rotfl
Ah ragazzi.. adesso ho flashato la cm9 del mmb :D @Ivano il fix non va.. provo a riflasharlo!
Dimmi come va, perchè non so se basare la rom sulla aosp o sulla cm9
-
Quote:
Samu98
Rotfl
Ma non va perché l'app ti dà errore quando la apri oppure senza errori le notifiche non ti fanno illuminare i tasti?
Usi BLN PRO o la versione free?
-
Quote:
CriGio
Il fix per il bln a me non va.. la rom invece e ottima :) Ivano vedi se puoi fare qualcosa .. al massimo lo prova anche qualcun altro.. a me non va
-
Quote:
CriGio
Cm cm cm cm cm cm :favorite:
-
Eh lo so, a me non dispiacerebbe intendiamoci, mi risparmio la fatica perche moddare le aosp è piú complicato, ma vorrei sapere se questa cm9 è stabile rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Già in piedi per andare a lavorare.... Come sempre del resto... Oggi pomeriggio lago con il pupo... Mica sono tutti fortunati come te che hanno il mare...
Buona Gio rnata big G (che non è Google ma il nuovo appellativo di Gg)
Grazie ivano, così con quell big le ragazze penseranno che ci sia sotto qualcosa di grosso.. :D
Nel frattempo ti dedico questa
-
Quote:
CriGio
Eh lo so, a me non dispiacerebbe intendiamoci, mi risparmio la fatica perche moddare le aosp è piú complicato, ma vorrei sapere se questa cm9 è stabile rotfl
Cri provala.. e solo la prima release ma e ottima
-
Quote:
Samu98
Il fix per il bln a me non va.. la rom invece e ottima :) Ivano vedi se puoi fare qualcosa .. al massimo lo prova anche qualcun altro.. a me non va
Samu pls spiegami cosa succede, leggi anche il post prima del tuo
-
Quote:
Gg636
Grazie ivano, così con quell big le ragazze penseranno che ci sia sotto qualcosa di grosso.. :D
Nel frattempo ti dedico questa
Ahahah rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
Ma non va perché l'app ti dà errore quando la apri oppure senza errori le notifiche non ti fanno illuminare i tasti?
Usi BLN PRO o la versione free?
Scusa Iva non avevo letto.. l app mi da errore.. e la versione pro.. provo con la free e ti faccio sapere
-
Ivano.. va benissimo :) grande.. appena accendo il PC l aggiungo al primo post!
-
Quote:
Samu98
Cri provala.. e solo la prima release ma e ottima
Sono in test con la STOCK SMOOTH :D sennò la provavo...comunque quasi quasi ci faccio un pensierino sulla cm9, mi sta venendo voglia di metterci le icone di ios 7 rotfl
-
Quote:
Samu98
Ivano.. va benissimo :) grande.. appena accendo il PC l aggiungo al primo post!
Lol ero sicuro
-
Quote:
Gg636
"...son le quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino..''
Questa è veramente d'autore :-)
Notteee
Gg
Bella Gggggggg!.... :cool:
Ah, nel post precedente a questo ti ho thankato... solo perchè avevi detto che è proibito farlo negli off-topic... :troll: rotfl
Quote:
Gg636
Gg
L' unica "schiacciata" che mi verrebbe, sarebbe una battutaccia da bar malfamato venezuelano... Mabit non apprezzerebbe... :troll: rotfl
-
Invece ora una domanda seria (ogni tanto mi vengono, anzi, purtoppo quando mi vengono non ho modo di postare e me ne dimentico... :D)
Ma quando da titanium fai un "restore" di un'app, ti chiede se a)solo dati b)app+dati
Se scelgo app più dati, in pratica, dopo il flash di una nuova rom, mi evita di scaricare le app dal market?
-
Quote:
Caribou
Invece ora una domanda seria (ogni tanto mi vengono, anzi, purtoppo quando mi vengono non ho modo di postare e me ne dimentico... :D)
Ma quando da titanium fai un "restore" di un'app, ti chiede se a)solo dati b)app+dati
Se scelgo app più dati, in pratica, dopo il flash di una nuova rom, mi evita di scaricare le app dal market?
se hai fatto il backup di app +dati.. il resto redi app+dati ti riporta il gioco ad esempio con tutti i livelli superati.. xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Buonasera ...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://img809.imageshack.us/img809/7182/v1b.png
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------