Ah si, Gg?! Intanto veo che ho avuto l'onore di essere citato nella tua firma!![]()
Prima di immergermi nella lettura, butto lì un'altra cosa: se la TV la userai per vedere films, ti consiglio di non scartare l'ipotesi plasma.... (@Mabit)
Ah si, Gg?! Intanto veo che ho avuto l'onore di essere citato nella tua firma!![]()
Prima di immergermi nella lettura, butto lì un'altra cosa: se la TV la userai per vedere films, ti consiglio di non scartare l'ipotesi plasma.... (@Mabit)
Ancora devi leggere!!!!!!!!!!!!
Sì perchè oggi ho avuto a che fare con tipi che si spacciavano per spammer, ma alla fine più che un topic di spam, il loro mi sembrava il catalogo delle bibite della distribuzione alcool italia...... e si divertivano pure..........
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Devo capire questa cosa: ma sto fatto dei "thanks", uno cosa ci guadagna ad averne tanti?
Sarebbe uno status symbol all'interno del forum?
Chiedo sinceramente... frequento il forum da meno tempo rispetto a voi...
Nativamente è un "grazie" per chi ha fatto qualcosa di buono anche per non intasare inutilmente post con risposte del tipo : " grazie "
in seguito è interpretato:
1 thank ricevuto= 1€ a fine mese sulla busta paga....
(per questo motivo da come ho capito mi pare che li hanno bloccati negli OT, proprio per un abuso... .. ma poi per fare cosa?? )
Qui sarò abbastanza noob ma i forum li bazzico da quando sono nati e arrogantemente posso dire che conosco BENE le dinamiche e gli stereotipi degli utenti...
Gg in vena polemica stasera, che è fine settimana;ma domani si va a bere, seriamente però...![]()
Sempre Pronti A Metterlo
Caribou (15-06-13)
Gg è il saGgio
Caribou è il paGgio
Mabit è il veGgente (aveva predetto una resurrezione... a breve ulteriori aggiornamenti...)
A Samu non serve la corda, per tirare il collo ha un metodo alternativo...
Ora mi disconnetto, è tardi e siamo solo io e te...
Riprendiamo il discorso i prossimi giorni, aspetto il parere del papà Ivano...
Buonanotte![]()
Ultima modifica di Caribou; 15-06-13 alle 01:01
"...son le quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino..''
Questa è veramente d'autore :-)
Notteee
Gg
Sempre Pronti A Metterlo
Ultima modifica di Gg636; 15-06-13 alle 08:35
Sempre Pronti A Metterlo