Un altro xboxaro finalmente,ci mancavaragazzi giocate Su online?
Hawk
Anche io sono un xboxaro da poco meno di un annetto. Qualcuno di voi è anche iscritto a TrueAchievements?
mmm non penso proprio..il problema di rrod e terminato con le falcon ed il problema partiva dalle xclamp che non reggevano bene alle stagnature diffetose di cpu e gpu se non hai la macchina apposta per farlo,devi avere o possedere materiale sempre molto costoso e ci puoi impiegare anche giornate....per quel che mi riguarda le fantascenze come pe monetine da 5cent in rame oppure le incredibili guide per rianimare le console affette da rrod sono false,se poi chiedi ad ognuno di queste persone quanto poi effetivamente gli e durata la xbox voglio leggere che rispondono,riparate si ma dopo periodi di 3-9mesi butti via tutto,al livello attuale le jasper sono le uniche a non aver avuto problemi,per quanto riguarda le slim le corona e le corona v2 sono ottime... sono possessore di corona 250gb nera il mio game preferito e ac mi spiace solo che sia pieno di bug....
Memento audere semper
Io ci ho giocato per un po' ... ma con la mia adsl da 0.6mega non è facile ... quando si pinga a 200 negli fps è davvero un problema.
Ogni uno fà quello che vuole con la sua console ... io ho risolto così e da circa un annetto non ho più avuto problemi (anche se c'è da dire che non gioco tanto), sicuramente è meglio portarla a riparare e non usare questi metodi empirici ... ma finchè non danno problemi e si vuole provare (ovviamente fuori garanzia) non vedo dove sia il problema.
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Teomatmar,ma come fai ad avere un tempo di risposta così alto?
(il ping è il tempo che ci mette ad arrivare il segnale fra i computer)
Vai su speed test e vedi che server ti da (magari è quello) perchè 200ms sono paurosi...
So perfettamente cos'è il ping ... prima di trasferirmi ho giocato (anche se sul pc a una marea di fps online) poi sono andato a vivere a "carpacco di dignano" e sono passato da una adsl da 20mega (di cui 18 reali e 1m di up) a una rete da "terzo mondo" pagandola 84 euro al bimestre per avere il minimo sancito per legge, cioè 640kb al secondo di Dl e 128kb/s in Ul ... fatti due conti e vedrai che avere 150-200 di ping su questa linea vuol dire aver ottimizzato al massimo ogni piccolo pacchettino XD Benvenuti in Friuli amici miei !
Ultima modifica di teomatmar; 27-11-12 alle 15:16
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
A parte gli scherzi ragaz qualcuno ha preso AC3? Mi sapete dire com'è? All'altezza degli altri? Le cose nuove un Po spaventano sempre,ce la dose giusta di città?
Hawk![]()
Up up gadget ombrello
Riesumo la discussione per chiedere: c'è un modo per trasformare la console per poterci ascoltare le web radio per esempio? Tipo so che nella precedente si poteva installare xbmc per trasformarlo in media center, ma se io volessi usare internet explorer per ascoltare una web radio si può legalmente senza avere l'abbonamento gold?
Questi sono i momenti in cui odio i sistemi chiusi![]()