Io giocavo col joystick Su PC..comunque si ,pc e più comodo.. solo che ce da averne uno un Po decente per giocare,e io non ce l'ho..
Hawk
Pure io xbosso!
Non sono un partigiano, l'ho presa perché era in offerta
Sono molto soddisfatto! Il pc sarebbe il top ma bisogna spenderci troppo per giocarci :/
Io gioco praticamente solo a Fifa e F1 (e penso di avere consumato Mafia 2 e Assassin's Creed primi capitoli comunque)![]()
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Sentite,adesso qualcuno crea un topic per la play tre così nessuno va a rompere e a dire meglio...schifo...bah.
Comunque ho giocato all xbosss e devo dire che ha un online da paura...la mia play3 ha un psn che non regge il confronto per niente...tutti laggano e nessuno sa giocare.Con xbox live è diverso.
Pero xbox è microsoft,se viene il blackout viene fuori il bios![]()
Originariamente inviato da antimela
Guarda che è proprio il contrario, se ti lagga è colpa della tua connessione o delle porte da aprire del router. Il psn è avanti, perché oltre ad essere totalmente GRATIS, offre funzioni esclusive come ps home, vidzone e molto altro.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
antimela (22-11-12)
Non è colpa della mia connessione,te lo assicuro...vado a 5mb/s con un ping sui 20ms secondo il contratto quindi non è colpa mia.
Comunque non ho detto che il psn fa schifo,ma che l'xbox live è meglio...
Hawk721 (22-11-12)
Io ho una versione Elite, il problema si risolve con due saldature, un po' di stagno e 3 dissipatori per le ram delle schedevideo (quelli vecchi singoli in rame) ...
Poi ci vuole un po' di pazienza, una mano ferma e sapere quello che si deve fare... e vhalà ! niente più led rossi !
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2