si .. ma se ne ne accorgono che ci sono tracce , non te lo fanno passare .. prova... intanto inizia a immergerlo nel riso fino a domani..
@Crotan
ora esco.. che aprissero...
si .. ma se ne ne accorgono che ci sono tracce , non te lo fanno passare .. prova... intanto inizia a immergerlo nel riso fino a domani..
@Crotan
ora esco.. che aprissero...
skizzomsn (21-02-13)
mi sono appena svegliato...
sto scaricando ubuntu e poi lo flasho![]()
comunque oggi prima di fare guai con il cellulare avevo rimesso su la cm10 con base 4.2.1 ed era molto più scattante... alla fine grandi cambiamenti con la 4.2.2 non ce ne sono stati... quasi quasi se si riprende lascio proprio la vecchia. voi non avete avuto la stessa impressione? p.s. anche il touch è meno reattivo e perde colpi. cosa che con la vecchia non faceva mai
Buongiorno a tutti
ieri sera grande delusione per me con ubuntu
secondo me la versione che hanno rilasciato ieri è inferiore a quella vista durante la presentazione... ho questa sensazione
cmq davvero un bel progetto
mi tengo la mia paranoid finchè almeno non sarà utilizzabile del tutto e avrà la lingua italiana
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
e poi la mia paranoid non la toglie nessuno xD
Sei un paranoico...![]()
Nemmeno io la cm10.1
Io flasho solo se sento fiuto e mi intriga... se questo non avviene.. faccio a meno di provarla.. premetto che ho votano di no nel thread del sondaggio...
Vi dico anche che lo staff ha dato i comandi di futuro Moderatore a galaxy4ever per la sezione Nexus ...