si , non ho presente le altre due build ma l ora in grassetto c'e'
Alkemix (30-11-12)
Menu, Home, Back (come nei telefoni Samsung che stanno così di default tipo S2, Note... ecc... sono abituato così)
SX, centro, DX
Solo questi tre, perchè il "recent" io lo attivo grazie ad Apex launcher premendo e tenendo premuto il tasto Home per quello non lo voglio presente tra i tasti "soft keys"...
Comunque si se si può fare senza troppi sbattimenti va bene, ovviamente fallo se e quando puoi se ti va, ci mancherebbe altro
Grazie per la gentilezza e la pazienza![]()
Ultima modifica di Alkemix; 30-11-12 alle 20:33
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ora che ho trovato cosa e dove modificare e la build si compila correttamente... fa quasi tutto in automatico il pc.
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Spero di non andare troppo OT![]()
Certo che il nexus 4 te lo tirano in testa eh? LG Nexus 4 E960 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro Regalato ! Ma sono matti
![]()
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Buongiorno a tutti
dopo che ieri sera ha fatto il diluvio universale oggi è uscito un sole che spacca le pietre![]()
menomale che sto a casa, così mi faccio un giretto a formula 1 2012 e faccio vincere il mondiale ad alonso
http://www.youtube.com/watch?v=Hxx8ZK3R28k
Ultima modifica di dario2106; 01-12-12 alle 12:19
Caro Dario, mi fai venire in mente i partitoni che mi facevo al mitico F1 GP4 di Geoff Crammond su PC... che tempi quelli... gioco stupendo... quelli di oggi sono troppo arcade non sono veri simulatori ... però ti diverti lo stesso per carità...