Ho visto e bestemmiato, visto che lo tengo al fantacalcio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avete visto la grandissima viola ? Vinto 2-0 contro la Lazio
Gyn come vanno i consumi? Io con la maggiorata non riesco a fare nemmeno 3 ore con uso abbast intenso? Ho il lean. Per caso hai notato se qualche nightly cyano ha consumi migliori delle altre? Grazie
sono al 69% con 15h schermo 2h 26 m
qualcosa che ti consuma.. in genere disattivi il GPS ? oppure l'applicazione Email in push che mangia..io l'ho tolto , oppure qualche widget meteo ( Ferrari ) che consuma..![]()
skizzomsn (11-03-13)
Ho tutto disattivato... Persino tolte le vibrazioni... Bhu! Nel pullman ho visto un film e mi ha fatto poco più di 2ore... Ieri ho tolto gli undervolt e ho recupero mezz'ora. Ma sono troppo poche tre ore di schermo con la maggiorata.... Oggi lo carico tutto e lascio il kernel cyano, forse consumerà meno del lean? Proviamo.. Grazie buona giornata.
ciaovoi come reputate il touch del nexus ? ad essere sincero pensavo fosse un po' più sensibile,è vero che ho anche la pellicola ma quando lo provai senza mi ha dato la stessa sensazione. sul gs1 ricordo che i kernel ti davano la possibilità di migliorare il touch, qui credo non ci sia da nessuna parte tale opzione.