mi attira molto la miui anche a me
io aspetto almeno la 5
anche se sarà sempre su 4.1.2 aspetto quella lo stesso
Si anche io, ogni tanto ci ritorno per vedere le novità, della V5 ancora neanche l'ombra, solo lentissimi sti cinesi a sviluppare... e ancora su base 4.1.2 per cui ancora più lenti o semplicemente non amano la 4.2.1 ( e non hanno tutti i torti) ... bah... c'è anche la curiosità di provare la aokp .. ma aspetto rom più mature, per adesso non mi fido...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
A fine febbraio, proverete Ubuntu...
Azz di già? Gynnnnn![]()
Se è davvero fatto bene (me la devo vedere tutta la gestione della parte telefonica.. se non fa cagare) anche io rimango in Ubuntu anzi cancello pure Windows dalla partizione Bootcamp e metto Ubuntu linux last release per fare da spalla al Nexus Ubuntiano
Ultima modifica di Alkemix; 08-01-13 alle 11:48
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ultima modifica di dario2106; 08-01-13 alle 11:53
Cosi si possono compilare direttamente da telefono le ROM![]()
La tipa è impedita, si vede che non sa maneggiare le cose grossepoverina, è in difficoltà...
Uhmm comunque sarà perchè è una beta ma quel sistema a slide delle schermate è lento e macchinoso, fa davvero cagare... io pretendo velocità a mo' di scheggia, non le sopporto ste schermate a slide tipo alla 4.2.1 lockscreen per capirci, ma che schifooooo
Lento e poco reattivo, il touch risponde tardissimo... bah.. speriamo bene.. anche qui deve maturare molto molto molto
Ultima modifica di Alkemix; 08-01-13 alle 12:01
o magari è troppo piccolo per lei e non se lo sente in mano![]()
vedrai che miglioraUhmm comunque sarà perchè è una beta ma quel sistema a slide delle schermate è lento e macchinoso, fa davvero cagare... io pretendo velocità a mo' di scheggia, non le sopporto ste schermate a slide tipo alla 4.2.1 lockscreen per capirci, ma che schifooooo
Lento e poco reattivo, il touch risponde tardissimo... bah.. speriamo bene.. anche qui deve maturare molto molto molto
la beta è la promoter...![]()