Specie... Rispetta gli altri membri e dello staff... :D
mancherebbe... onora il padre e la madre... :D
Anche con l'ultimo aggiornamento whatsapp di oggi?
Visualizzazione stampabile
Scrotan adesso ho capito che dicevi,si chiama gif non gin...
Perdonalo.. è de Romatown : Romano/Cinese
Pure Copy 100% npò de quà.. e pò de la :troll:
... non ha afferrato il ...membro :D mi sa... vedi cosa comporta l'avere il Rocco Siffredi dei kernel? :D
Quando andrò in pensione... :D gli metto la buona parola.. :troll:
Odin Mode e passa la paura.. 5 minuti e risolve..Quote:
@Gyn: Oggi sono impedito,mi posti la guida per trasformare da yakyuxw a yakyu?La sto cercando ma non mi ricordo in che Thread era...
Ti thanko... ma c'è ne sono anche di bravi.. l'importante e il segreto non montarsi mai la testa ed essere sempre umili..
1 a 0
Il faraoneeeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nonostante la sconfitta ieri sera il milan non ha giocato male
ieri sera avevamo in campo 4 giocatori giovanissimi,
el shaarawy(solito gran giocatore,segna,corre,aiuta la squadra in qualsiasi reparto),
bojan(la sua rapidità e visione di gioco mettono in difficoltà sempre la difesa bianconera),
de sciglio(prende sempre più sicurezza in quel ruolo,sia che giochi a sinistra che a destra),
niang(alcuni numeri e spunti interessanti,spesso aiuta il centrocampo in copertura)....complimenti ai nostri giovani!
PS: difesa inguardabile
se acerbi gioca nel milan io posso giocare nel barcellona :D e non scherzo...
Ti do pienamente ragione, a me ieri sera è piaciuto anche traoré, che ritenevo essere uno dei giocatori più scarsi che io avessi mai visto. Se fosse entrata quella mina che ha calciato al volo...
Amelia però poteva fare di più su Giovinco, il tiro era abbastanza centrale, e l'arbitro poteva evitare di regalare quella punizione alla Juve eh, perché l'intervento di acerbi (che pena quel giocatore, l'avevo visto giocare bene al Chievo, ma ora si vede che è scarso) era nettamente sulla palla
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Beh lamentarti tu perchè non ricevi un thanks è paradossale... nel thread del leankernel mi hanno dato il thanks pure persone con cui ho avuto grossi attriti, il tuo dov'è? Ti ho pure messo la domanda che volevi nelle FAQ previa frantumazione di marroni...
A me non piace chi critica e non guarda se stesso...
Il tuo problema Crotan è che sei troppo presente perfino, troppo assillante in certe occasioni, pensi che per diventare mdoeratore ci vogliano 300000 thanks e 298347928749 posts.... Tommaso ha pochissimi thanks e posts ma è moderatore quindi, calmati un attimo, aiuta in modo più costruttivo e meno pesante...
Amatevi... e tankatevi... :troll:
ciao a tutti :) ho letto che alcuni di voi utilizzano il cavo otg e ne vorrei prendere uno. devo comprarne uno in particolare compatibile per il nexus o il primo che trovo ?
per il discorso dei thanks la maggior parte delle persone ritiene che sia più gratificante per coloro che lo hanno aiutato, scrivere direttamente il proprio ringraziamento, almeno penso sia così, magari cliccando solo sul tasto pensano che non abbiano ricambiato in qualche modo..valli a capire :D però davvero sono solo dei thanks...se uno vuole aiutare dubito lo faccia per ricevere qualcosa in cambio
Alle 7 per me è ancora sonno :-D
Buongiorno Crotanuccio :-D
edit: siccome ho notato un consumo anomalo di batteria ho deciso di provare betterbatterystats
qualcuno mi sa dire come configurarlo per vedere se c'è qualche cosa di strano??
grazie :D
Con better battery stats per vedere se ci sono app che consumano oltre il dovuto devi verificare nei partial wakeloks...
È tantissimo il 19%...comunque anche io ho avuto forti partial wakelock con processi di sistema...infatti sto monitorando la situazione e l'unico modo per rimettere le cose a posto è riavviare...