Veramente sul forum sono androidiano non anto roftlroftl no perche oggi e il mio compleanno e ho gente a casa=> non posso stare al pc $:-(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L importante non sono i thanks ma i messaggi...purche siano messaggi utili...li allora ci vogliono i thanks roftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
avete visto questa??
(PORT/WIP/A1) FlymeOS 1.0.5 - xda-developers
sto facendo il backup della cyano e poi flasho
così testo anche l'otg con la TWRP
ma le nightly della cm10.1 per il gsm non le hanno ancora rilasciate? -.-
Ragazzi mi e finalmente arrivata la batteria da 2000 Samsung dalla Corea.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@Dario..
Nel frattempo ho ripristinato il backup stock 4.2.1 e la Swiftkey scia... :) In attesa sempre della CM che latita... la 4.2 ha scombussolato un pò ...
Buongiorno...
Record di durata batteria... In negativo però...
Ahahahah
Inviato dal mio Cyano Nexus con Tapatalk 2
salve ragazzi ho intenzione di comprare il nexus per natale...solo che ho qualche dubbio (scusate se sono dubbi stupidi) ho letto da qualche parte che se si fa il ripristino impostazioni di fabbrica sul nexus si cancella anche android e bisogna fare una cosa da pc per reinstallarlo...era una caxxata giusto?2 se faccio i wipe per installare una custum rom si cancellano anche canzoni video immaggini ecc..ecc..?3 la batteria e rimovibile giusto?scusate le domande forse per voi banali
Si, certo... se ad esempio è in /storage/sdcard0/mie_foto per capirci.. non è che i wipe intaccano questa cartella ...
... però se fai operazioni tipo blocco/sblocco del bootloader, wipe data con recovery TWRP... ecc.. perdi tutto il contenuto di sdcard ,..quindi ad esempio quella cartella mie_foto va al creatore...
Non perdi il contenuto di sdcard... ma con i 3 wipes (quindi anche il data factory reset come diceva crotan perdi le impostazioni, i vari settaggi del telefono e applicazioni, sms... ) Leggiti la prima pagina del 3d della rom Cyano10, Gyn spiega queste cose e anche il metodo per recuperare il materiale da un backup precedente con CWM, previa il fatto di averlo creato con la stessa tipologia di rom..quindi se installi Cyano, il backup precedente da cui attingi deve eseere Cyano...
Leggiti per bene e con calma tutta la prima pagina del 3d... c'è tutto....
Poi queste cose le impari automaticamente a poco a poco, senza il nexus in mano capisci poco... sono più facili a farsi che a dirsi
grazie...ma allora con i wipe non si perde quello che iimmaginavo io roftl solo laìe impostazioni perdonali contatti sms e ste cose cosi (anche le app) pensavo peggio roftlroftl tipo si svuotaa COMPLETAMENTE quando si faceva un wipe roftl grazie per la pazienza e grazie a gyn per quel thred
altra piccola curiosita...differenza tra cwm e twrp?
Ma tu fai le stesse domande di Crotan? :troll:
E' questione di gusti, di preferenze soprattutto.. provale entrambe e vedi quale ti si confà meglio... la TWRP in più ha la funzione USB OTG e una panoramica dei wipes più immediata, a portata di click. Io la preferisco di gran lunga a CWM. Con TWRP occhio al wipe data perchè come detto prima ti formatta tutta la sdcard !!!