Salve a tutti! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
che ve ne pare?
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non e malaccio anzi! Hai la 4.2.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io con la 4.2.2. Stock sono al 22%! E ce l ho acceso dalle 5!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
però considera che il trucco c'è :P
ho la batteria maggiorata da 2000, ho fatto gli undervolt (anche se minimi), tema all black, tolto tutte le vibrazioni e tanti altri piccoli accorgimenti. Diciamo che meglio di così solo in ralazione alla durata il mio cell non può fare.
Prova la 4.2.2! E una bestia per la batteria ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
al più presto lo farò, ma siccome mi stò trovando troppo bene con il kernel lean, voglio aspettare che lo sviluppare rialasci una versione per il 4.2.2; e poi.. motivo principale ho fatto pulizia con la stock 4.2.1 qualche giorno fà, mi scoccia rifare il tutto già adesso. Però della 4.2.2 stò già usando la baseband, e credo i consumi e le prestazioni migliori del wifi siano dovuti soprattutto a questa.
Buongiorno :D
segna sempre balotelli xD
Cmq sta 4.2.2 stock sta iniziando a piacermi
fluidissima, batteria ottima (figuriamoci con i kernel)
mi sa che la tengo parecchio
Io vorrei solo che la cyanogen la smettesse di darsi alle piccolezze e tornasse ai fasti della CM7 con feature che rendano la rom un "qualcosa in più". Per ora quanto di più vicino ho trovato è la ParanoidAndroid.
Ok nulla da dire .. c'è da dire che Cyano non si contraddistingue più per le sue " Features " nuove.. è opinione mia..sembra che come se getta le basi e poi ci pensano gli altri sviluppatori attorno a creare gli addobbi... vedasi anche la Xilon... oltre che la citata Paranoid... e la Vanir...
L'altra regina decantata AOKP stessa , sembra che si stanno perdendo per strada immersi tra problemi e bug....
salve ragazzi...
@crotan ancora alla ricerca di un tester per la tua rom rotfl
La cyano dovrebbe semplicemente comprendere quali sono le priorità ed evitare di perdersi in accessori che poi "abbandona" o che non funzionano mai al 100%.
Reintroduzione delle feature della CM7, implementare altre impostazioni da smanettoni magari (controllo privacy a la pdroid per esempio) e poi lavorare su stabilità e accessori.
L'AOKP purtroppo l'ho usata poco e su Optimus One, non mi ha colpito eccessivamente escluso la buona personalizzazione.
Mi dispiace! Hai la mia piena solidarietà. Non pensarci, ci saranno giorni migliori e magari un giorno molto vicino sarai ancora piu contento di regalarlo magari a tuo figlio. Pensa cmq che sei una persona in gamba e sei capace di far cose su un qualsiasi cellulare che molti nemmeno con il note tremila. Coraggio! E voglio sapere che al piu presto le cose vanno molto meglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti :D
-3
La firma è per far rimanere male i nabbi
Ahahahaha
Adesso ho la stock con leankernl
Ahahah
Cosi aumento le prestazioni del mio cervello rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2