Salve a tutti! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! ;)
che ve ne pare?
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non e malaccio anzi! Hai la 4.2.2?
Io con la 4.2.2. Stock sono al 22%! E ce l ho acceso dalle 5!!
però considera che il trucco c'è :P
ho la batteria maggiorata da 2000, ho fatto gli undervolt (anche se minimi), tema all black, tolto tutte le vibrazioni e tanti altri piccoli accorgimenti. Diciamo che meglio di così solo in ralazione alla durata il mio cell non può fare.
Prova la 4.2.2! E una bestia per la batteria ;)
al più presto lo farò, ma siccome mi stò trovando troppo bene con il kernel lean, voglio aspettare che lo sviluppare rialasci una versione per il 4.2.2; e poi.. motivo principale ho fatto pulizia con la stock 4.2.1 qualche giorno fà, mi scoccia rifare il tutto già adesso. Però della 4.2.2 stò già usando la baseband, e credo i consumi e le prestazioni migliori del wifi siano dovuti soprattutto a questa.
Buongiorno :D
segna sempre balotelli xD
Cmq sta 4.2.2 stock sta iniziando a piacermi
fluidissima, batteria ottima (figuriamoci con i kernel)
mi sa che la tengo parecchio
Io vorrei solo che la cyanogen la smettesse di darsi alle piccolezze e tornasse ai fasti della CM7 con feature che rendano la rom un "qualcosa in più". Per ora quanto di più vicino ho trovato è la ParanoidAndroid.
Ok nulla da dire .. c'è da dire che Cyano non si contraddistingue più per le sue " Features " nuove.. è opinione mia..sembra che come se getta le basi e poi ci pensano gli altri sviluppatori attorno a creare gli addobbi... vedasi anche la Xilon... oltre che la citata Paranoid... e la Vanir...
L'altra regina decantata AOKP stessa , sembra che si stanno perdendo per strada immersi tra problemi e bug....
salve ragazzi...
@crotan ancora alla ricerca di un tester per la tua rom rotfl
La cyano dovrebbe semplicemente comprendere quali sono le priorità ed evitare di perdersi in accessori che poi "abbandona" o che non funzionano mai al 100%.
Reintroduzione delle feature della CM7, implementare altre impostazioni da smanettoni magari (controllo privacy a la pdroid per esempio) e poi lavorare su stabilità e accessori.
L'AOKP purtroppo l'ho usata poco e su Optimus One, non mi ha colpito eccessivamente escluso la buona personalizzazione.
Mi dispiace! Hai la mia piena solidarietà. Non pensarci, ci saranno giorni migliori e magari un giorno molto vicino sarai ancora piu contento di regalarlo magari a tuo figlio. Pensa cmq che sei una persona in gamba e sei capace di far cose su un qualsiasi cellulare che molti nemmeno con il note tremila. Coraggio! E voglio sapere che al piu presto le cose vanno molto meglio.
Buongiorno a tutti :D
-3
La firma è per far rimanere male i nabbi
Ahahahaha
Adesso ho la stock con leankernl
Ahahah
Cosi aumento le prestazioni del mio cervello rotfl rotfl rotfl