Tutto quello che potevo fare l ho fatto! E anche di più -.-
Ora devo vedere come fare a mandarlo in assistenza!
Inviato dal mio Galaxy S Plus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (08-04-13)
Speriamo anche stasera
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
@crotan come và?? Attento allo zucchero che il diabete é dietro l'angolo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie caro, sei gentile, mi commuovo così
Beh è chiaro questo è il sogno di chiunque e l'obiettivo penso di qualunque "sviluppatore"/cuoco ... Io chiedo pochissime personalizzazioni come ha la baked che amo e poi voglio la stabilità Cyano, la durata batteria della blackbean8 che è mostruosa e le performances di AK kernel; mi accontento di poco come puoi vedere
Ahahah già ... che poi lo zucchero irrita e sclerotizza le arterie (neuropatia diabetica)Ma non è il caso di Crotan; forza Crotan che guarisci presto
![]()
Ultima modifica di Alkemix; 08-04-13 alle 16:48
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
a parte che si e' ricominciato a studiare,si tutto bene e stasera mi servirebbero come minimo un paio di gol di Lamela per pareggiare al fantacalcio...come procede la degenza?
ehhhhhh per cosi' pocoio davvero dico che in questi mesi ci sei mancato sul forum
Galaxy Nexus
RomStock 4.3