conta le lettere e vedi se sei a 500
ahahahah
forse adesso hanno impostato quel limite per evitare la lunghezza della firma
Buongiorno a tutti :D
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda
io ho sempre usato la fotocamera stock per fare le foto
leggo in giro che per migliorare le foto molti usano HDR Camera
migliora veramente le foto??
è questa l'app??
https://play.google.com/store/apps/d...5oZHJfcGx1cyJd
... s... sta per ... Super?? rotfl
Visto il costo irrisorio.. e in saldo.. la compro anche io...
...a sai longa... se se...
avevo anche Camera ZOOM FX acquistata.. anche quella non male.. meglio abbondare ..
Tutti compratori di app... Vorrei proprio vedere sui vostri cell... ehehehe. Lemon su questa cosa arriccio il naso anche nei tuoi confronti. Ehehehe
Edit: ma ve la siete presa?¿ ... Non l'applicazione :-P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il migliore per me è infinitum blue e black. la versione a pagamento ti inverte pure youtube e altro ma sta poi all'utente scegliere se lo vuole o meno. a me per esempio basta che le impostazioni , la rubrica e i messaggi siano a sfondo nero(e altre cose della ui) per il resto tutto normale
Bravo Texxxxxxxxx, io uso quello, ma l'inverted pagato 0,99 .. favoloso, zero errori ... ;) :cool:
Ho modificato nuovamente la navbar, molto più bella ora..., lo sfondo, e sto creando un mio bootlogo personalizzato per AOKP, mi sto divertendo a farli... :p :cool:
Bah per me è un gioco da ragazzi, queste cose le ho sempre sapute fare, non so se ci sono delle guide... devi immaginare il boot logo come un disegno a livelli, tipo le tecniche che usano i fumettisti, è la stessa cosa in pratica... il lavoro è immane, sembra una cavolata, ma non lo è... molto laborioso e macchinoso ....
buonasera a tutti
@alkemix
stasera flasho la stock 4.2.1
e poi metto la aokp
naturalmente non ripristino niente
le app le reinstallo da 0 in modo da avere il sistema più pulito possibile :D
poi voglio vedere se la batteria mi dura di più
oggi ho fatto il record
10 ore con 3 ore e 5 minuti di schermo
ahahahah
sempre connesso in h
Crotan occhio ad usare hotplugx come governor, è più a rischio SOD rispetto ad interactivex... non è un governor molto affidabile... e ricordati soprattutto che non ha "l'effetto burro" ... invece interactivex si
voi in "accesso alla posizione" tenete tutte le spunte attive tranne "satellite gps" o disattivate anche "posizione wi fi e rete mobile" ?
Ma fai bene, giusto, io ti ho solo avvisato per il discorso affidabilità... se poi ci associ PGM a hotplug... è un disastro... ma non penso che tu la usi...
@Tex, tutto disattivato, anche il condividere la posizione con google... con better battery stats ai tempi vidi che creava qualche wakelock, quindi li attivo solo quando mi servono...
ormai alkemix ti leggo solo in questo topic...nella sezione modding scrivi poco o niente :'(
Si non interverrò più in quel thread... disponibile si, fesso no ;) Mi limito solo ad aggiornare i contenuti (FAQ o altro) della prima pagina se lo reputerò opportuno, o se lo reputeranno opportuno i moderatori lo faranno anche loro...
Il miglior governor è Interactive... e i suoi surrogati, alias interactive x, che non è altro che un interactive con i timings più alti e lo spegnimento del core1 della cpu quando il Nexus va in deep sleep, quindi per farla breve è il miglior compromesso fluidità/durata della batteria, ecco perchè lo scelsi...
vabbe' ma so sempre dove trovarti per poter chiedere aiuto :p
io con le tue impostazioni del kernel mi trovo veramente bene quasi 24 ore con la batteria e 2 ore e 30 di schermo con la batteria ancora al 29%
piccola domanda mi piacerebbe mettere la X del nexus come hai tu nella navbar...e' semplice come operazione oppure lascio perdere?
Se cambi rom e metti la AOKP è una cavolata, altrimenti devi lavorare di zipthemer, oppure devi smanettare nel framework (in queste cose Tommaso è molto preparato, puoi chiedere a lui)... o ancora, trovarne una già bella e buona per Cyano e la flashi da recovery, male che va prendi lo zip, lo plasmi con zipthemer in base alla tua rom/nightly del momento e poi la flashi.. la guida a zipthemer è nel thread di Miseusegau in prima pagina... la scrissi io.
Nexus navbar(icone bianche): https://www.dropbox.com/sh/eglqkhlw3...Softkeys/Nexus
Nexus navbar (icone azzurre ..holo che dir si voglia) https://www.dropbox.com/sh/eglqkhlw3...s/Nexus%20Blue
Ma prima le devi diciamo "modificare" con zipthemer ... e comunque sempre un bel nandroid backup prima eh... mi raccomando...
Oppure c'è sempre la ROM di Crotan (che la monta di default) , solo che se va male qualcosa con quella non ti salva neanche il nandroid ahahahaha ;) :troll:
Buongiorno a tutti
da quando ho aggiornato alla 5.7 exp 1 il lean non ho nessun sod
uso interactivex, però faccio massimo 10 ore con la batteria e 3 ore di schermo acceso
mi sa che devo fare una bella piallata perchè in standby mi consuma un botto il cell